1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. andrea198

andrea198 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    mi sa che nn passa nessuno ormai sony ha bloccato tutto con queste 2 attivazioni nn come prima 5 ;(;(;(
  2. redblack68

redblack68 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Ma ragazzi, siamo sicuri che fin'ora abbiamo giocato a BF3?? O il mio PC è impazzito, oppure il "vero" BF3 esce tra 26 gg ( almeno così c'è scritto in home page):???::???:
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Ma è normale che mentre un carrarmato viene colpito da rpg ( da due diverse persone ) il geniere da dietro lo ripara e non succede niente -_- Cioè bho si vedono cose ridicole in questo gioco.
  4. RudeDude

RudeDude Tribe Member

Trophy Points:
    102
    non succede niente nel senso che non si ripara o che non esplode? ma mi sembra strano in tutte e due le ipotesi. Sai i carri che ho fatto saltare proprio mentre venivano riparati? e nell'esplosione rimane ucciso anche il geniere.
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Non esplode. In pratica per farti un esempio io e un mio amico sparavamo con gli rpg da est sul carro e il geniere nemico stava dietro il carro coperto da quest ultimo che riparava. E non siamo riusciti a distruggerlo -_-
  6. TopGear

TopGear Tribe Member

Trophy Points:
    245
    Con l'ultima patch rilasciata da DICE hanno peggiorato il gioco.
    lele9750 likes this.
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    che dici? che significa? narraci :D
    asus likes this.
  8. redblack68

redblack68 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Andate alla home page del tribe, in basso nella sezione prossime uscite, sorpresa: BF3 -25 giorni :lalala: uno in meno rispetto a ieri :-o
  9. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    oggi ci sarà la patch per pc, la versione 1.03 ed in contemporanea ci sarà il DLC back to karkand. per chi ha la limited sarà completamente gratuito mentre per chi non possiede il costo del DLC sarà di 14,99 eurini. inoltre è stata inserita un'ora da cui si potrà cominciare a scaricare il DLC e sarà esattamente dalle ore 13.00. oltre alle 4 mappe ci saranno armi e veicoli.
    inoltre è stata confermata la manutenzione dei server a partire dalle 21 di stasera fino alle 04.00 di domani mattina.
  10. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    è vero c'è pure sulfy pure lui è sparito. appena il mio viola si sistema per bene vedrai che saremo noi 2 ad curare il vecchio zag con l'aiuto di sulfy.
  11. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    già è vero, ma se c'è posto libero nell'altra squadra vai su cambia fazione e ti sposta,almeno che non ti venga fuori il messaggio che spostandoti non ci sarebbe equilibrio tra le squadre così ti tocca rimanere avversario..... :asd:

confermo,ti metti esplosivi maggiorati e via di stinger/igla,prima dell'aggiornamento ne facevo fuori a bizzeffe,ora lascio perdere perchè ti individuano e ti fanno fuori in mezzo secondo con dei missili a dir poco micidiali,o hanno sbloccato nel tempo vari kit tipo ECM JAMMER o STEALTH oppure veramente l'aggiornamento ha sbilanciato un po le cose :???:

si ti divide, devi cercare server dove ci sia spazio per il numero di giocatori richiesti,ad esempio ieri sera eravamo in 8 ma uno è capitato contro.... e come scritto prima devi aspettare che qualcuno se ne vada...:cry:

W la FIFA :D

BC2 per me è UNICO, mi sono divertito troppo a giocarci, su questo mi sa che sto giocando solo per prendere il 100% dei trofei,difatti per prenderne uno devi essere al grado 45 e per due giorni ho giocato solo con il mav (erede del UAV :rotfl::rotfl::rotfl:)facendo una valanga di punti e vi assicuro che è noioso da morire, l'unica cosa buona è che ho sbloccato il mio USAS :p

anche sulfy lo ha appena preso (il gioco)....farete gli infiermerini ???:asd::asd:
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    x ps3 anche oggi???
  13. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    a proposito del MAV se non erro è quello del cecchino che vola. ma io l'ho provato e non c'ho capito poi molto. ma che cosa servirebbe? cioè individua i nemici giusto? ma quando l'ho provato puntavo ad esempio i carri armati ma non mi dava mai punti? cosa ho sbagliato?
  14. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    se intendi la manutenzione sì. se intendi il DLC ci dovrebbe essere a partire da l'una.
  15. marchito8282

marchito8282 Guest

Trophy Points:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    Ma l'usas e' buona come arma?
  16. ZAGOR-THE-NAY-67

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    esatto fa parte del kit Recon, è un sensore di movimento(vecchie mine cinetiche di BC2) come il T-UGS solo che non è fisso chiaramente, ti dà il bonus come sensore di movimento + i punti di individuazione però solo se il nemico viene ucciso :roll:

credo che sia soggettivo, per me si, perchè ha una ottima cadenza di fuoco e con caricatore/proiettili maggiorati è una bomba, 1362 killate in BC2 e qua le dovrò superare :asd:
  17. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    immaginavo una cosa del genere col MAV. comunque il mio obbiettivo è quello di sbloccare tutte le armi di tutte le classi e sono a buon punto. certo che il cecco per me è la classe più difficile ma comunque sto imparando a sparare per bene.
  18. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    ma asas è un fucile a pompa? cio colpo singolo da vicino???
    io con la cateoria Geniere ho tribulato molto.....ho trovato tutte le prime armi poco precise e poco dannose, mi rendo conto che è un mio problema perche tt le usano...
    ma io il mio F2000 non lo cambierei con nulla....
    mi mancano solo i bazooca xke quando gioco da assaltatore non ho mai in SQ genieri e i carri durano troppo , mi stnco e prendo io il geniere per farlo fuori ;)
  19. ZAGOR-THE-NAY-67

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    spara raffiche se non ricordo male 6/9 proiettili ma è devastante,con un tipo di proiettile riesci anche in media distanza a killare
  20. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    mi è arrivatoOooooooooooo!!! aggiungetemi!!! sta scaricando la patch -.-