1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. redblack68

redblack68 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Stò scaricando, spero bene che quel che scrivete non sia vero (vana speranza), altrimenti veramente cagata pazzesca !!!!!!!!! :grrr::grrr:
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Ma le modifiche che hanno fatto sono anomale o correggono situazioni che prima erano anomale? A parte la cosa delle mine visibili che non ho ben capito (anche se le odio profondamente sono una parte fondamentale del gioco/tattica).
    Cioè, un conto è se le modifiche che hanno fatto sono di fatto "giuste" ma non piacciono a noi e un altro è se hanno fatto modifiche in cose giuste rendendole "irreali".
  3. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Su Twitter puoi consigliare cosa dovrebbero cambiare...
  4. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    e non c'è nessuno che insiste sulla chat? o_O
    Ho seriamente paura che sia un problema irrisolvibile...
    Last edited: Nov 30, 2011
  5. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Oggi entro in Co-Op, cerco una partita con la prima mappa a facile, carica ma non parte... E... Bling! Trofeo delle armi coop esclusive! :-o
    Eppure me ne mancavano 3... Guardo e le ho tutte! :???:

@yamato: io lo scriverò... ;)
  6. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ahah wow! complimenti per il trofeo!!! :D
    Comunque ora mi registro su twitter solo per scrivere della chat :D

Aggiornamento:su Twitter c' è un sacco di gente che si lamenta dei problemi di chat su playstation e loro rispondono che stanno lavorando su questo, quindi o ci stanno prendendo per i fondelli o prima o poi lo risolveranno...
    Last edited: Nov 30, 2011
  7. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Bene, ho fiducia che lo faranno... Speriamo... :)

Intanto oggi super partita di Corsa in Oltre la Senna, 30 uccisioni, 28 morti, 7112 punti con la classe assalto per un totale di 10212 punti! ;D
    Fuck Yeah! :cool:

E pensare che a metà partita avevo 13 uccisioni e 22 morti... :asd:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/9934795/4/222213040/
    Da notare come sono l'unico tra i migliori a non avere l'aquila... :p
  8. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    inoltre sembra che molti non riescono a far partire il single player dopo la patch...ma non le provano le cose prima???
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    Last edited: Dec 1, 2011
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Mi innervosisco a morte quando in squadra mi becco degli incapaci...mi innervosisco anche quando in squadra mi becco bestie e nella squadra opposta sono amebe...le mie preferite sono quelle che non finiscono più, quelle in cui riesci a fare scoppiare la bomba all'ultimo, quelle in cui ti butti li dove c'è la bomba a mo' di kamikaze per difenderla, perché ti dici che se riesci ad ucciderne anche solo uno, potrebbe essere quello decisivo!! Quelle in cui finisci con un punteggio altissimo e non solo perché ne hai uccisi una 20, ma perché anche tu hai fatto il tuo dovere difendendo, coprendo le spalle, curando, bombardando dall'alto, piazzando le bombe...insomme, quelle partite che quando finiscono da un lato vorresti rigiocare per farne un altra del genere e dall'altro ti dici che dopo una partita come questa puoi anche ritirarti dala zona di guerra.

Ecco, mi è venuta voglia di rigiocare, ma dato che domani mi aspetta una giornataccia vado a nanna :p
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    le mine visibili , MEnata assurda, (anche se forse sono visibili solo da fuori al mezzo, resta menata assurda)
    IO HO RISCONTRATO MOLTO PIU LAG....

ieri un tizio(contro ovviamente) in corsa, è entrato abbattendone 6 di noi che difendevamo , piazzata la carica, difesa uccidendone altri 3.....tutta la squadra gli sparava....ZERO non è morto
    ha concluso la partita con 48U 3M....ASSURDO....

agganciare gli elicotteri e gli aerei con i missili, risulta praticamente inutile, se hanno gia potenziato il mezzo.....

FORSE SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO.....senza patch intendo.....
  12. reee

reee Tribe Newbie

Trophy Points:
    3
    ma a chi bisogna scrivere per lamentarsi dell aggiornamento mer......oso che hanno fatto. prima non avevo lag ora ogni partita subisco delle laggate pazzesche ,le mine visibili a tutti i nemici a prescindere dall abilità sono la più grossa ca....ata mai vista in uno sparatutto , a questo punto a cosa servono ? la chat e ridicola ,io vengo da due anni di MAG dove riuscivi a sentirti tra tutti le persone della squadra,e avendo le abilita di capo squadra riuscivi a parlare sia con le altre squadre che anche con il capo plotone ! che andassero a copiare come si fa una chat seria ! qualcuno sa dove scrivere per potersi lamentare ! per favore mettete il link diretto ! grazie
  13. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    le mine sempre visibili sono purtrobbo un bug nulla di voluto .. dovevano essere semplicemente spottabili
  14. vice 89

vice 89 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    si beh, il fatto ke ora si possono vedere sulla minimappa le varie mine e claymore e propio una cagata bella e buona scusa eh!!
    a ke servono se ora le si possono vedere cosi.. solo un rincoglionito (tipo me) potrebbe passarci sopra con il carro senza aver guardato la mappa.ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!
  15. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma infatti adesso come adesso è buggata appena metti la mina questa viene automaticamente fatta vedere anche sulla mappa nemica , invece dovrebbe essere che un nemico la spotti con select per farla vedere al resto del team
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    cosa ancora più inutile se ci pensi.. se io vedo un gruppo di mine invece di perdere tempo e preere 4 volte select, prendo il mio fino rpg e gli diro una supposta sopra... così elimino il pericolo del tutto, e in pià mi faccio 440 punti facili facili...

conclusione che senso ha spottare le mine? nessuna.. anche se tra le 2 cose spero che sia ocme dici tu che abbiano sbagliato e sistemeranno la cosa... (anche se non penso, si sons bagliati pure per le claymore e per il c4 coincidenza troppo strana)

P.S. le clay ora restanoa nche post mortem.. questa cosa è buona nn avevano senso di esistere se scomparivano
  17. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se tutti giocassero genieri ok ma visto che nn è così e che magari nn hai granate o qualunque altro esplosivo sul momento le spotti e speri che qualcuno le distrugga o che cmq i carri/ persone nn ci vadano sopra
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    vabbhe si diciamo che in questo caso avrebbe un senso..... fatto sta che probabimente volevano proprio renderle visibili sempre... spero sia come dici tu, così sistemeranno la cosa subito
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    secondo me nn è un bug ....
    le mine sono visibili per scelta della EA....
    forse solo ai genieri.....questo nn lo so x certo.....
    io la trovo na caxxata.....
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    No no... io sono un medico e le mine e le claymore le vedo eccome...... certro che è una bella cagata eh!!!
    A me personalmente non mi disturba più di tanto (dato che spesso ci morivo sopra XD), ma capisco che per chi le piazza è una bella rottura di palle!!!