1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    cioè sarebbe uscita mo sta patch??? ma sti provoloni sannoc he la chat non funziona? nn la vedo mensionata..... bho mo accendo la ps3 e controllo...
  2. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    fixa tutto, ma nella lista non c'è alcun riferimento esplicito alla chat o_O
  3. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    aggiornamento bello tosto.. sbaglio , o con il mirino IRNV (infrarossi) nn si vede piu bene come prima..? se ci fate caso i soldati si vedono molto piu scuri rispetto a prima mentre i mezzi e i vari pack sono rimasti di un giallo intenso come prima dell aggiornamento..
    avranno fatto apposta a fare sto cambiamento visto ke risultava abbastanza facile individuare gli avversari con questo mirino (anche in pieno sole)
  4. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Quindi deduco che effettivamente c'è un aggiornamento ? Per caso avete notato se luci tattiche e irnv abbagliano come prima ?
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ragazzi la situazione dei gruppi com'è? Si riesce a giocare con i compagni? Si capita nella stessa squadra? L'audio del gioco com'è?
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    purtroppo sono rimasto deluso dalla patch correttiva e confermo che non è stato migliorato nulla per quello che riguarda la chat, peccato se miglioravano questa lacuna era il gioco dell'anno a mio avviso. spero nella prossima patch che si risolva questo problema alquanto fastidioso.
  7. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Peccato per la chat, magari non possono ottimizzarla con patch ma migliorando i server... Spero... :)
  8. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    confermo, io che lo usavo spesso non si capisce na mazza c'è anche una nebbiolina fastidiosa e ho notato anche lo spot della luce arma mi sembra che dia fastidio anche quando i nemici ti sparano da lontano......perchè modificare il mirino e la luce no? mi sembra che siano tutti e due vantaggiosi allo stesso modo, potrebbero impostarli che si possano azionare solo in determinate circostanze di poca luce
    Ultima modifica: 30 Novembre 2011
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    odio profondamente i dice, nella patch note nessun riferimento al deponziamento dell'irnv e 'hanno depotenziato.. c'era contrariamente il deponziamento delle torce e nn l'hanno depotenziate.. ma son coglioni per caso? cmq l'irnv è inutile oltre i 10 metri i nemici nn si vedono più... anche in mappe dove è buio fondo e dove faceva sinceramente comodo...

inoltre udite udite hanno reso visibili sulla minimappa mine e claymore nemiche
    ???? ma sono cerebrolesi per caso? che si son fumati? lo vogliono semplificare il più possibile per accontentare il popolo coddaro che gioca a bf3... che amarezza dopo killzzone un altro titolo che sta facendo la stessa cosa...
  10. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    No ma dai stai scherzando???Perchè nei fix dice che ora si potrà INDIVIDUARE gli esplosivi...io lo intendevo che se vedi uno che pizza gli esplosivi li puoi segnalare
    Che pena sto gioco...quelli della Dice si sono venduti per cercare di raggiungere le vendite di COD

Curioso come tutti quelli che conosco che amavano BC2 siano profondamente delusi da BF3....mentre tutti quelli che snobbavano BC2 per COD...ora stiano osannando BF3 come il miglior FPS:asd:
    Ultima modifica: 30 Novembre 2011
  11. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    +1 avevo scoperto da poco l'ir e ora praticamente non si vede più nulla... le torce invece fastidiose come sempre -.-" e quoto il fatto degli esplosivi! ora le mine son inutili...

comunque qualcuno mi sa dire qual'è la "migliore" arma per il supporto? facendo una stima danno/(rinculo+gittata)?
  12. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    E la chat non la migliorano? ma che vadano a quel paese, se non dovesse arrivarmi il gioco chiederò il rimborso totale e non lo comprerò più. sti cazzari ;(
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    quella delle claymore che si vedono dove sono piazzate è una correzione assurda, ma dai com'è possibile? il fattore sorpresa dove sta? mah. poi la luce col cavolo che l'hanno depotenziata quelle delle armi, continuano a dare fastidio alla grande. ancora allucinato per la mancata correzione della chat.
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    cioè dio santo.. sul carro basta sbloccare l'ottica termica e le mine gia nn costituivano più un problema.. mo dico io che minchia di bisogno c'era di rendere così semplice la loro individuazione, era una figata piazzarle in punti specifici.. era una componente tattica da nn sottovalutare... mi spiegate ora cosa è rimasto di dattico qua dentro??? minchioni, minchioni e minchioni quelli della dice .. fanno pena.
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    da quello che sono riuscito a leggere in giro sembra che il nuovo DLC back to Karkand per ora non ci sia una data certa.
    ma dal psn asiatico è spuntata una ipotetica data che sarebbe il 7 di dicembre.
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    qualcuno mi riassume brevemente cosa contiene la patch 1.02 da 766MB STIKAZZI
  17. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma han anche potenziato le mitraglie dei jet?!? ora in 2 secondi mi abbattono 0.o
  18. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ma che hanno fatto? cioè hanno rovinato quelle cose del gioco che non davano problemi???

Indicare sulla mappa le posizioni delle mine...senza parole...forse per il periodo natalizio non hanno sufficienti copie da vendere e vogliono allontanare i potenziali acquirenti!!
  19. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Totalmente deluso dalla patch, hanno aggiunto bug, hanno aggiunto cazzate (mine visibili, mitragliatrice jet depotenziata) quando il gioco era perfetto com'era prima, bastava migliorare la chat e tutti contenti! ;(
  20. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ma da qualche parte si può contattare EA? cosi inizio a tempestarli di email riguardo la chat........e vediamo-.-"