1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Infatti ho la versione normale , accidenti -.-
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    spero con tutto il cuore che hai sbagliato procedura perchè sarebbe giusto darlo a tutti sopratutto se è stata riconosciuta la colpevolezza di EA e DICE.
  3. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Nel sito non fa' riferimento sulle distinzioni tra normale e limited.
    Riporto cosa è scritto sul sito ufficiale:

"...There have been some misunderstandings around Battlefield 1943 and Battlefield 3. To address this we are making Battlefield 1943 available free of charge to owners of Battlefield 3 on the PS3 beginning this month."
  4. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Ragazzi ci sono riuscito basta collegare l'account origin con quello PS3!!
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ottima notizia allora è quello che speravo. quindi saranno state errate alcune procedure.
  6. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    vi ringrazio perchè mi stavo gia dimenticando che si poteva scaricare battlefield 1943 da oggi :asd:
    cmq per chi volesse vedere un po le stat delle varie armi ecc ecco un bel sito http://symthic.dy.fi/?s=bf3
  7. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Quindi è confermato che battlefield 1943 lo possono scaricare tutti i detentori di una copia di battlefield 3 (limited o normale) per ps3!!!
  8. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    guarda, su pc è un gioco da leccarsi i baffi. Su PS3 ti di diverti...per carità.... ma ci sono un'enormità di cose allucinanti per il 2011..... non so se qualcuno lo ha già citato....MA CERTE COMPENETRAZIONI CON I MURI!!!!!!!!!!!!! quante volte vengo ucciso da tipi che stanno sdraiati in un angolino con solo il busto all'interno dell'edificio e il resto del corpo fuori dalla casa col muro che gli trafigge il busto a metà.......... per non parlare del matchmaking e della chat che in un gioco del genere devono essere PERFETTI e invece fanno VOMITARE...la cosa fa incazzare perchè io i 60 euro glieli do BUONI non difettati
    A pivigia piace questo elemento.
  9. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ma non c'è qualche forum ufficiale EA dove ascoltano le lamentele dei giocatori? caspita penso che qualche lamentela riguardo la chat debba essere arrivata, magari si sono lamentati gli stessi sviluppatori dopo che han iniziato a giocare.

Ciò sti BIP non danno neanche una data indicativa per qualche pacth correttiva?Ma almeno si sono accorti del problema????
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    la patch correttiva dovrebbe uscire a breve, anche se credo verrà fuori poco prima dell'uscita del DLC. comunque Yama vedrai con b3 ti toglierai molte belle soddisfazioni giocandoci.
  11. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    lo spero, in attesa che mi arrivi mi sono visto cosi tanti video che mi è salita alle stelle la voglia di giocare!!!
    Hai il microfono asus? Preparati che appena arriva anche se devo studiare un pò di tempo per giocare lo trovo sempre!!!
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    certamente che ho il microfono. ma quando ti arriva?
    intanto per natale si aggiungerà un altro dei giocatori miei preferiti il mio caro amico raziel.
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ragazzi per tutti coloro che hanno Battlefield 3 e vogliono Battlefield 1943 andate Qui
    Divertitevi ^_^
    A Yamato57 piace questo elemento.
  14. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    L' ho ordinato il 21, quindi con molta probabilità arriverà lunedi e martedi, il bello che mi arriverà anche la cuffia col microfono comprata da un altro negozio online!!!
    Ah e infine anche un bel divanetto per stare più come quando gioco!!! Diciamo che ho anticipato i miei regali di natale:D
  15. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    a me Battlefield 3 piace davvero tanto però come te mi da parecchio fastidio il fatto che da sdraiati si attraversa i muri, l'altro giorno mi avevano ammazzato in questo modo e non capivo il perchè.
    Inoltre la cosa che mi fa salire su i nervi è la chat vocale; quante volte ho giocato con Pivigia e non riuscivamo a comunicare perchè eravamo in 3 o in 4 con il microfono -.-
    Su Battlefield Bad Company 2 ce la siamo spassata veramente, spero che adesso diano una sistemata a questo problema altrimenti alla lunga ci stancheremo perchè la cosa bella non è ammazzare gli altri ma organizzarsi giocando tatticamente o anche giocherellare mentre si discute del più e del meno.(imho)
    A pivigia e Bigboss1 piace questo messaggio.
  16. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Mi devo prendere anche io il microfono e poi facciamo una partita di gruppo con Raz! :D
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    per raz dobbiamo aspettare ancora un pochino. gli dovrebbe arrivare per natale.
    A O__o_Danielino_o__O piace questo elemento.
  18. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Il matchmaking è il migliore che abbia mai visto..... ti puoi scegliere tutto!!! La modalità, vedere il numero di giocatori, scegliere la mappa ecc..... sul resto sono d'accordo..... ma sono difetti non gravi (a parte la chat)
  19. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Ragazzi aggiungetemi il mio ID PSN e Cpt-Reilz
    Così ci facciamo delle partite :D
  20. pivigia

pivigia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    stasera record, non si riusciva nemmeno a comunicare in 2, basta abbandono il gioco aspettando sta benedetta patch, anche se comincio a dubitare del fatto che il problema chat venga risolto, anche perchè è un problema solo dei possessori di PS3, tra l'altro anche sul versante mappe preferivo quelle di Bad Company
    Ultima modifica: 26 Novembre 2011