1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Bella Coop con Asus oggi, se si gioca in compagnia si ci diverte davvero tanto ;)

Comunque cecchinare dalla lunga distanza non è assolutissimamente da camper..
    Si fanno poche kill ma appena si fanno 5-6 colpi in testa fai un bello score..Ieri in autostrada ho fatto 6-0 tutte headshot con l'sv 98 da distanza minore 250 metri..Primo classificato nella mia squadra con gli altri che si sono tolti la vita io lì bello tranquillo :asd:
    A asus piace questo elemento.
  2. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    mi state facendo morire dalla voglia di giocare!!!!!!!!!!! ma quando arrivaaaaaa! mi è stato spedito il 21 pome da game uk!!!secondo voi quando arriverà???:D
  3. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    infatti camper lo messo tra virgolette per far capire che cmq ci si muove poco in modo assolutamente nn dispregiativo
  4. pivigia

pivigia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Battlefield3 personalmente è la più grande delusione videoludica dell'anno, mettendo da parte le problematiche di mira, i bug, la bruttezza di un paio di mappe, la brevità della campagna single, i 15 euro del DLC etc etc, quello che ritengo veramente inacettabile è che praticamente la chat audio ad oggi dopo diversi settimane dall'uscita del gioco risulta essere ancora inutilizzabili.

Consiglio a tutti di non comprare il gioco

P.S. non sono un fan di COD e non mi frega niente del discorso COD contro Battlefield, la mia opinione è esclusivamente sulla qualità del prodotto DICE
    A Yamato57 piace questo elemento.
  5. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    il problema della chat audio è serissimo per un gioco del genere...
    A kr1stiantroy piace questo elemento.
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Battlefield3 personalmente è la più grande delusione videoludica dell'anno,
    si chiama realismo, sai?;)
    e sarebbero? elencameli......
    gusti personali, no?
    6 ore è lo standard di tutti gli fps moderni.....
    euro che non devi tirare fuori se hai la limited edition... senza contare che non ci sono solo 4 mappe in croce come in un altro gioco di mia conoscenza.....
    qui ti dò ragione, ma in parte..... io gioco sempre con un mio amico e ci sentiamo da dio.... il problema sorge quando si è in 3 con l'auricolare..... cmq spero che dice stia preparando una bella patch.......
  7. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    A parte la chat (ma a me poco importa, non la uso al momento) tutti i difetti da te elencati NON esistono...
    A asus piace questo elemento.
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    azz ecco Perché mi dava score diversi col cecchino, il numero corrisponde alla distanza.. Sfiziosa la Cosa.. :)
  9. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
  10. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Scusate ma è già disponibile la mappa gratuita da scaricare per chi ha acquistato la Limited Edition ?
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    non ancora. il DLC sarà disponibile da dicembre. per i possessori della ps3 il DLC sarà anticipato di una settimana.
    A O__o_Danielino_o__O piace questo elemento.
  12. pivigia

pivigia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma quale realismo, molte volte come anche altri hanno scritto spari in testa e non ti viene riconosciuto headshot

e sarebbero? elencameli......

il gioco pronti via aveva seri problemi di lag, per non parlare del fatto che ogni volta che organizzavi una squadra e facevi partire la partita non li ritrovavi più, e ancora ieri sera c'erano problemi nel giocare in multi, con messaggi che ti dicevano di controllare la connessione

[/QUOTE]gusti personali, no?[/QUOTE]

ovviamente, operazione metro e un altra che adesso non ricordo nemmeno il nome mi fanno cagare e sono lontanissimi dallo stile Battlefield, sembrano quasi mappe di COD

[/QUOTE]6 ore è lo standard di tutti gli fps moderni.....[/QUOTE]

effettivamente molti fps durano uno sputo, questo non è un buon motivo per scusarli, questo doveva essere l'Fps dell'anno, qualcosina in più avrebbero dovuto fare

euro che non devi tirare fuori se hai la limited edition... senza contare che non ci sono solo 4 mappe in croce come in un altro gioco di mia conoscenza....

ovviamente facevo riferimento alla versione standard, che è quella più venduta

[/QUOTE]qui ti dò ragione, ma in parte..... io gioco sempre con un mio amico e ci sentiamo da dio.... il problema sorge quando si è in 3 con l'auricolare..... cmq spero che dice stia preparando una bella patch.......[/QUOTE]

B3 è un gioco fatto per giocare in team, io ho comprato il gioco e convinto molti amici a prenderlo subito, la verita è che da un mese abbiamo il gioco e ancora non siamo riusciti a fare una singola partita in 4, il fatto che alcuni giocano a B3 senza auricolare oppure come te in 2 lascia il tempo che trova, le squadre sono da 4 e di solito i team si organizzano dividendosi tra le classi e coordinandosi durante la partita, in 4 l'audio al momento non funziona minimamente e non si sa minimamnete quando e se arriverà sta benedetta patch
    Ultima modifica: 25 Novembre 2011
  13. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Guardando quei video i miei headshot da 350 metri sono patetici xD

Comunque ragazzi qualcuno sa se bf1943 lo danno anche a chi non ha la limited? Cioè, da quanto ho capito, si deve avere solo l'online pass.
  14. O__o_Danielino_o__O

O__o_Danielino_o__O Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
  15. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Secondo me lo daranno a tutti i possessori di una copia di battlefield perchè quando dichiararono che sarebbe stato presente bf1943 mi sembra che parlarono in generale senza specificare nessuna limited.
    A O__o_Danielino_o__O piace questo elemento.
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    B1943 verrà rilasciato solo ai possessori della limited, almeno avevo letto in giro, poi se lo scaricano anche chi non ha la limited ben venga.
    Ultima modifica: 26 Novembre 2011
  17. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Ragazzi ho provato a scaricare Battlefiled 1943 ho seguito le istruzioni che danno sul sito EA ma nulla.
    Voi siete riusciti a scaricarla??
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    tutto apposto c'ho giocato un paio di partite e mi sono divertito.
  19. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Puoi spiegarmi come hai fatto?
    A me no me lo fa scaricare.
    Hai seguito gli aiuti che ti danno loro?
    Ultima modifica: 26 Novembre 2011
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma guarda io sono andato nel sito che hanno inserito nell'articolo (ps news) e lì ho inserito tutti i dati che ti chiedono. alla fine mi hanno dato un codice da inserire nel psn in riscatta codici.
    se hai la versione limited non dovresti aver nessun problema in caso contrario credo che siano vere le voci che chi non possiede la limited non potrà usufruire del gioco.