1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    bene allora cerco per fare la missione co-op tutti a terra la penultima. c'è molto gioco di squadra col fucile di precisione per salvare gli ostaggi.
  2. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Mi piaceva inizialmente, anche tanto. Ora pero sono ritornato a MW3 perche a me facceva innervosira di non poco appunto.

Quindi si, confermo quello da te appena detto.
  3. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Raga io è dal day one che lo dico...il sistema di mira è peggiorato parecchio da BC2...diciamo che è più grezzo...se in BC2 contava molto la tecnica...per controllare il riculo occorrevano raffiche più precise....e chi era brava tipo me ogni colpo o quasi era un Headshot assicurato...qui sembra quasi che conti solo chi spara prima...ma anche in questo la kill non è assicurata...in generale sembra funzionare alla cazzo...nel senso che a volte da Headshot altre no...sinceramente reputo il sistema di BC2 migliore e più preciso
    A ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo elemento.
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok, stasera ho avuto qualche problemino anche io..... laggava abbastanza..... ma la patch, quando pensano di tirarla fuori? tra 1 anno?
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    a me laggava un pò ieri sera
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    salve gente volevo sapere una cosa, nella modalità co-op la modalità difficile ovviamente uccidi e muori prima che nella modalità semplice, ma per i punti sono gli stessi o in difficile pigli più punti? grazie per le risposte.
  7. kreshen

kreshen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Allora, aggiorniamo il gruppo... aggiungete e fate aggiungere!

- spizellone + mic
    - ksdcen + mic
    - Cpt-Reilz
    - Evilfire96 + mic
    - xAmedHD--
    - napolyyy
    - apnea88 + mic
    - kennedyj0n
    - offrider92
    - belva90 + mic
    - giapoli2
    - jwk-93
    - PhantomEdo
    - bobovio + mic
    - 0utsider916
    - cobraco20 + mic
    - lion-h
    - SoUl_iTa + mic
    - blablabla0
    - jackdarius
    - FAGIAN
    - thorpe88
    - renga_91 + mic
    - FOLLEMETAL + mic
    - WILLYNO
    - OoTh3z4cKoO
    - GreenEyesBlinded + mic
    - carlo040989
    - Rohn23
    - Ciccioman
    - Elia_89
    - pirataZ84
    - dany3210
    - r21011985iRoby + mic
    - fabrizio_live98
    - Boga92
    - MARK_LENDERS_82
    - leonardo93___
    - tozzabancone

e il nome del plotone su Battlelog "DeUS ITA" - PER ISCRIVERVI, ANDATE SU "BATTLELOG" E FATE IL LOGIN CON L'ACCOUNT PSN. POI CERCATE "DEUS ITA" E FATE RICHIESTA

Quando vedete o avvistate qualsiasi avversario o mezzo nemico, premete SELECT, che lo "taggate" in modo che lo vedano tutti sulla mappa! E' importantissimo e tra l'altro da pure punti dai che si forma un bel gruppo!

Esempio: io sono un cecchino. Quando scorgo qualcuno che arriva o un cecchino nemico nascosto (cioè senza nessun simbolo sopra), vuol dire che ancora non è stato avvistato. Quindi premendo SELECT mentre lo tengo sotto tiro, gli viene aggiunto il "triangolino" nemico, in modo che può essere visto anche dagli altri. Aerei ed elicotteri inclusi.

Se non si ha il microfono, si può creare una sessione di chat

AGGIORNATO! (mic per SoUl_iTa ;) )

Ma sti cavoli di fucile da cecchino fanno pena! 3 colpi in testa per uccidere sono troppo (con l' SVD). Datemi il mio fido BARRET!!!! Lo sogno da MW2 (divisa autunno per i 500 colpi alla testa)
  8. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma infatti io non capisco! Se lo uso io il cecco, mi servono almeno 3 colpi per uccidere uno (2 con quello verde che non so come si chiama), mentre agli altri ne basta uno, mentre per giusto sto correndo magari.... cioè, ma perchè?
  9. kreshen

kreshen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Perchè i primi fanno pena! L'SVD è un giocattolo. L'SVD98 già va meglio ma è lentissimo. Gli altri hanno fucili con munizioni più grosse e cattive! Nelle info dell'arma tieni sempre d'occhio le dimensioni dei proiettili... più grossi sono e più fanno male ;)
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    notiziona per tutti:
    la EA fa marcia indietro e dopo la denuncia da parte dei consumatori ci troveremo GRATUITAMENTE battlefield 1943.
    L'offerta sarà valida a partire dal 26 novembre 2011, semplicemente riscattando l'online pass nuovamente tramite PSN e la relativa gestione di riscatto dei codici.
    attenzione perchè sarà solo per chi ha preso la limited edition.
    aggiornamento:
    collegarsi al sito 1943redemption.battlefield.com ed inserire le proprie credenziali di accesso registrate su Battlelog.battlefield.com e ricevere il codice promozionale, infine riscattare il codice dalla XMB selezionando Gestione Account -> Riscatta Codice oppure dallo Store del Playstation Network alla voce Riscatta Codice.
    Ultima modifica: 24 Novembre 2011
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    gia lo tengo quel gioco... cmq meglio così per chi nn ce l'ha dai....

raga devo fare esperienza col cecchino cm devo fare.. seccante stare fermo in un punto... consigli per fare esperienza rapida?? avevo pensato di usare un'arma prima sbloccata nella classe generale, e giocare il cecchino come una classe di assalto.... è l'unica...
  12. kreshen

kreshen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza! Però che soddisfazione prendere i nemici al volo mentre fuggono! E prendere in testa un cecchino nemico imboscato a 250 metri... che goduria!

Senza dubbio la mia classe regina!
  13. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Tra poco sblocco l'Sks..Qualcuno sa dirmi com'è?..Inoltre, se qualcuno vuole aiutarmi a fare qualche coop così arrivo a quel cacchio di m4eB o come si chiama che vedendo offrider fare kill da 600 metri in headshot rosiko come un pazzo xDD
  14. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    raga gli utenti ps3 hanno diritto a Battlefield 1943!!! adesso devono risolvere quei problemi INCONCEPIBILI per un gioco di squadra (chat vocale ad esempio)
  15. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    differenze di punteggio non ne ho viste, riuscire a fare la modalità difficile serve solo a sbloccare il trofeo, difatti ho iniziato con difficile perchè avere tutti i trofei è più forte di me :asd:,al momento 76% ,poi per sbloccare le armi e andare su di punteggio le facevo in modalità facile.....
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    comunque se non erro sono 7 le armi da sbloccare nella co-op, ed è lunghetta finirlo.
  17. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    se vuoi x fare paritite co-op io ci sono .... ho anke il mikrofono il mio nik è: Elia_89
    A asus piace questo elemento.
  18. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    per fare più punti col cecchino devi fare colpi alla testa da più lontano ad esempio se fai un headshot da 634 m ( il mio record :asd: ) prendi 634+100+10 punti ..però ovviamente se punti sulla distanza tendi a giocare molto da "camper ".. purtroppo non guadagni molti punti con gli accessori come il mav tugs ecc anche se sono indubbiamente utili per la squadra
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ok grazie molto gentile. ti ho appena mandato la richiesta.
  20. oplite

oplite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, cerco un gruppo di persone per giocare online insieme, una squadra unita per giocare al meglio... sul ner sono snake90- livello 35... se qualcuno è disponibile fatemi spaere.. ;) ciaoooo !!!!