1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3 in autunno 2011, ma c'è già il primo DLC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da npole, 25 Febbraio 2011.

  1. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    BC2 è guerra vera! Si vede che i programmatori si sono impegnati sul serio per farlo:roll: Al contrario di quel gioco da te nominato del quale non pronuncio il nome perchè non se lo merita :lalala::lalala:
  2. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Considera che BC2 e' considerato dai fan della serie originale (1942, BF2...) come una decisa deriva verso l'arcadone, incluso me, benché debba ammettere che e' comunque divertente, ed un buon palliativo in attesa di altro/meglio. BF2 e (presumibilmente) BF3 sono enormemente piu' "tattici" (sempre se manterranno la tradizione), quindi puo' immaginare il risultato.
    Inoltre con BC2 (se non hai giocato almeno a BF2) non hai avuto modo di assaporare cosa siano veramente le mappe grandi, poiche' in BC2 c'e' il rush, quindi non hai tutta la mappa a disposizione, invece per BF3 c'e' il capture the flag su TUTTA la mappa e a 64 giocatori (almeno su PC) e' qualcosa di indescrivibile, come coinvolgimento.

    Hai quindi la risposta del perche' i CoDdari non ci mettano piede: e' molto piu' complesso, e alla "massa" piacciono gli spara-spara (da qui le vendite superiori). Dal punto di vista tecnico, BC2 (ma pure MoH) sono anni luce AVANTI CoD... e' il gameplay a fare la differenza. Anche se navigando sul forum di MW, vedrai che ci sono moltissimi CoDdari eccitati da BF3... spero solo che conoscano le differenze.
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2011
  3. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    qualcuno sa entro quando bisogna prendere la limited? cioè fino a quando la vendono?
  4. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Prima fanno i DLC, poi il gioco :rotfl::rotfl:
  5. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    che profonda amarezza...
  6. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    fra un po' i giochi non esisteranno più, saranno solo un insieme di dlc :asd:
  7. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    L'idea di riproporre vecchie mappe mi sembra buona, possono comunque essere un' interessante variante alle mappe (a quanto ho capito) prevalentemente urbane di base.... Tuttavia saranno proprio queste ultime, se realizzate bene, il motivo centrale per il quale B3 sarà considerato un capolavoro... Fino ad ora il frostbite è riuscito a far girare deserti, paludi ed al massimo qualche villaggetto...
  8. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    Dici che saranno prevalente urbane? Come lo sai?? Sarebbe un peccato:cry::cry:
  9. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    strano, a me la vocina dice....non preordinareee non preodinare, NON PREORDINARE C***O......e credo che la seguirò...sta storia dei DLC non mi piace :(
  10. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    maledetta EA;(
    comunque io farò la pecora per questa volte, prenderò BF3 con il preorder in limited perchè lo voglio a tutti i costi!!
  11. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    ...perche' sono state annunciati i teatri di battaglia. Credo comunque che l'ambiente urbano sia stato enfatizzato per porre l'accento sulla distruttibilita' degli edifici. Le mappe (tutte) non sono state annunciate. Comunque vada, spero sara' divertente.
  12. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    non mi farò la limited, ma il gioco lo acquisto comunque, bad company 2 mi ha stregato :D e se questo è ancora più "real" boia, non vedo l'ora!!! :D:D:D
  13. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    poi ci lamentiamo di quelli che fanno uscire mappe quando il gioco è appena uscito... :asd: questi manco la compertina hanno pronta e già c'è il dlc -_-
  14. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    In questo caso pero' sono stati obbligati ad annunciarlo fin da subito, poiche' quel DLC e' il bonus per chi ha preordinato la versione limited del gioco.
  15. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    assolutamente magnifico... devo andare a preordinarlo...
  16. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    il gioco mi piace ma con questi dlc hanno rotto il caz** :eek:oga: