1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3: eccellenti voti ma delude il single player

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 24 Ottobre 2011.

1. Animanlio

Animanlio Guest

comunque non sono stati riportati propriamente i voti esatti.
    ci siamo!!! [​IMG]
  2. SilentRain

SilentRain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Beh, ci sono tanti carri, un nuovo motore grafico che piace alla gente, mappe grandi e piccole, molto gioco di squadra. Il gioco adesso è un po' " per tutti " : prima era solo una parte della community online ad apprezzare lo stile di battlefield. Molta gente, per i motivi che ho spiegato sopra, sono passati da cod a battlefield. Sarà perché su cod ci sono camper, nabbi e quant'altro, ma io in questi ultimi mesi non ho mai visto così tanta gente apprezzare battlefield. Io, personalmente, penso che sia molto cambiato rispetto a bad company, è più frenetico, il cecchino fa schifo, ma ci sono anche i jet, e tanta altra roba che al primo impatto non può non stupire. La campagna... Bah piace e non piace. Fate conto che c'è gente che proprio non se l'aspettava la campagna. A me sembra carina, bisogna vedere come va a finire.
  3. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Sono stati riportati quelli che trovi su metacritic. Perchè dici che non sono esatti?
  4. Animanlio

Animanlio Guest

sono leggermente diversi da questi
  5. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Sul blog di EA ti aspettavi che riportassero anche i voti negativi?:asd: Comunque questa news risale a 3 giorni fa e c'erano solo voti della versione PC. Qui trovi quelli per console ;)
  6. Animanlio

Animanlio Guest