1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3: eccellenti voti ma delude il single player

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 24 Ottobre 2011.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    tranquillo, lo prendo per forza per 360 che il mio pc ha un pentium 4 1.8 GHz, 256 Mb di ram e VGA non pervenuta :asd:

chiuso OT ;)
    ho capito io, però non mi sembra giusto anche perché di questo passo il single andrà a farsi benedire per tutti gli fps e quello sarà il momento di appendere il pad al muro per me..
  2. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Se ti guardi qualche video scoprirai che ci sono arrivati vicino a quella PC!

Intanto in BC2 hanno messo 2 DLC a pagamento che costavano meno di altri (e sono anche più completi) e tutte le mappe extra erano gratis... Quindi prima di criticare aspetta!
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2011
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh allora visto che stiamo parlando di battlefield quotami parlando di battlefiled...

vuoi dirmi che il single non lo deve avere (o almeno è trascurabile) dimmelo senza fare il sarcastico sulle news di 5 minuti prima o del mese prima.

per me non è cosi, non lo hanno curato a dovere? (più che altro la durata, sulla bellezza delle rece non mi fido...decidero da me) non lo prendo se non a prezzo fortemente ribassato
  4. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Straquotoo! dev'esserci eccome il sp! e si spera pure fatto bene XD
  5. JenaSPlissken

JenaSPlissken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    non mi sembra che ha preso voti bassi non capisco questo accanimento ...
    cioè è un FPS ... il bello è il multiplayer quante volte avete giocato la campagna in singolo del predecessore???

oltretutto aspetto una rece della tribu :)

ciauz
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Aho è Godzilla mica un Gold Saint! :D
  7. valdio

valdio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    57
    La cosa che non capisco degli utenti online only, è come non facciano ad essere curiosi di vedere gli scenari pompati a palla del single player , perchè fino prova contraria un videogiocatore degno di questo nome un minimo è interessato a vedere la varietà e la rappresentazione grafica nel single player, visto che sicuramente nel multy verrà peggiorata per ovvie ragioni.Devo dire di essere molto deluso, ormai il single in alcuni fps, soprattutto per l'utenza che ne usufruisce, non ha più senso.
  8. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Scaffale. Mi dispiace ma ci sono troppi titoli interessanti per pensare al solito FPS.
  9. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Il single ci vuole per ogni gioco..e ci vuole fatto pure con le contropalle..non si discute..speriamo che non tutti prenderanno questa piega..
  10. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    non accadrà. Non è successo con Quake 3 e Unreal Tournament (che senza timore di smentita definisco dei giganti rispetto a BF) figurati se accade per questo. ;)
  11. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Io spero che serva da lezione..così imparano che il troppo hype fa solo danni..l'avrei preso per la campagna nella speranza di giocarmi qualcosa di maestoso e graficamente innovativo (visto e considerato gli ulteriori 600 mb sfruttabili di spazio su ogni disco che decidevano di usare) e invece mi sa che lo comprerò usato a 25 euro spedito...che tristezza
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Seppur vero che la serie Battlefield sia così celebre per la sua natura dedita più che altro al multiplayer, a mio avviso, visti tutti i vari proclami ed il guanto di sfida lanciato all'acerrimo rivale COD, per sovrastare nettamente la concorrenza avrebbe dovuto offrire una campagna degna di questo nome, regalando così agli appassionati un videogioco COMPLETO.
    A questo punto è slo uno dei tanti titoloni super pompati graficamente in cui sfracellare nemici qua e là...
    A glenkocco piace questo elemento.
  13. alexdm83

alexdm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sapete se qualcuno ha violato il day one e gia lo vende ?
  14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    che figura di MmMmMm:asd:

15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    il single player non è che delude....proprio non c'è! è un riscaldamento per il multi! la storia è senza mordente e TUTTA la campagna dura sapete quanto?

5 ore, e senza correre.

siamo al ridicolo più completo imho, tanto vale toglierla direttamente e far solo un gioco multiplayer- cosi è una presa in giro e basta per provare ad uccellare i benpensanti
  16. v3n0m_

v3n0m_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma non doveva durare almeno 12 ore? :-o
  17. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    quanto dura?!?!?!?!? :( mi sa che non lo prenderò mai..altro che usato!
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Scusate, ma da quando la saga BF è incentrata sul multy? No ma io sapevo che su BF1 e BF2 il bello era proprio il single player...una storia/trama profonda che commuove, lunga sulle 12/14 ore che tiene incollato davanti allo schermo...aaaaahhhhhh nooooo...che pirla...BF è sempre stato solo ed esclusivamente incentrato sul multy...e io che pretendevo un single mozzafiato...aaaaaaahhhh nooooo...che pirla...io lo sapevo che il single avrebbe fatto cagare e non perché sono un veggente, ma perché è ovvio, è scontato, non capisco come fa la gente ad aspettarsi e pretendere un single valido in BF...ma poi esiste un FPS di guerra con un bel single player? A me non me ne vengono in mente, sono sempre incentrati sul multy. Se COD e BF vendono è per il multy, non per il single...per il single si comprano altri giochi, non facciamo finta che siamo tutti scioccati...
  19. SilentRain

SilentRain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Ok, non mi lapidate.
    La campagna la trovo simpatica e carina e ho fatto solo 3-4 missioni. Il multy lo trovo carino e divertente giocato con gli amici. La trama è molto importante in un gioco. Ma non in un fps. Non in battlefield almeno. Bad company aveva qualcosa, ma battlefield non ce l'ha mai avuta.
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    in questo settore stà succedendo qualcosa che fà rima con corruzzione e prosciutti...i 9 siamo arrivati ad un punto che li tirano come noccioline,,,,qua si stà parlando di una campagna che dura un pomeriggio, ed anzi manco visto che in 5 ore si finisce, ed un multiplayer che è totalmente derivato da bbc2 ed anzi beta alla mano non capisco cosa avrebbe questo gioco qua per giustificarsi a chiederci i 70 euro.

il mio personalissimo consiglio è NON comprarlo. hanno rotto le balle con queste portate per il culo. 12 ore di campagna avevan promesso...il gioco ne dura 5 e tutti dicono che sia addirittura peggiore di bbc2 la campagna.

il multi poi non capisco quale sia lo stacco quali siano le forti migliorie da giustificare il rimpiazzo dell'ottimo bbc2.