1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 2 - Modern Combat:demo online a breve

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 22 Marzo 2006.

  1. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Provato.

    Graficamente nulla a che vedere con graw, manco di lontano.

    Per il resto, per quanto mi riguarda risulta + immediato e divertente di Graw, in mutiplayer, meno tecnico indubbiamente, ma decisamente + in stile fps come piacciono a me, includendo poi la possibilità di utilizzare i vari mezzi di trasporto ritengo che sia decisamente un gioco da comprare....in attesa che magari smettano di buttare in commercio solo fps degni di nota...

    E' indubbiamente meno tattico rispetto a ghost recon, ma anche star li a dover scegliere 85788542 armi che differenziano tra loro spesso solamente per la colorazione del mirino, per me era una rottura di palle....e non parlo del fatto di rimanere in attesa nelle varie stanze, solo per quest'ultima cosa, graw per me ha perso molti punti...

    Credo che appena uscira BF2, Graw andrà in pensione.....

    Attendo cmq altri pareri....e magari un fps definitivo (halo3 ???) che unisca la grafica spaventosa di graw con l'immediatezza generale di BF2..
    Magari GRAF2...o BFRAW2... boh.....:D :D :D :D

    Ciauz.