1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 2 - Modern Combat:demo online a breve

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 22 Marzo 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ottimo..si inizia a parlare di Battlefiel e si finisce con il Revolution e il DS...
    Coerenza.
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    haIHaHAIAHI infatti!
    Cmq. Battlefield o si ama o si odia.
    A me ha fatto il primo effetto....
  3. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Nonno non voglio che mi fraintendi... non ho detto che lo odio. Da come l' hai osannato ho sempre pensato ad un bel gioco (ovviamente secondo i miei gusti). Dalla demo di oggi però devo dire che mi ha deluso... spero si rifaccia dalla release uffciale :)
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mi scuso se ho parlato di altro ma c'era un nesso logico legato al fatto che nessuno si sforza più di fare giochi innovativi e soprattutto giochi divertenti. La prossima volta mi limiterò scrivendo: demo scaricata.
  5. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    attendiamo l'uscita ;)
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Scarrrrichiamolo e vediamolo.

    Graficamente dagli screen non mi pare ai livell di Graw...

    Vediamo un pò....
  7. jesusfazan

    jesusfazan Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2003
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuramente non è ai livelli di Graw a livello di grafica, volevo fare una partita anke oggi pomeriggio ma è da 2 ore che mi da server full, vi risulta? che state tutti a giocare a batterfield? lasciatemi un buchetto no? hi hi :D
  8. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ehm.............mi sa che preferisco non entrare nelle tue partite....non si sa mai...in periodi di astinenza...

    :D:D:D:D

    Cmq stasera va in download e voglio proprio provarloz...
  9. jesusfazan

    jesusfazan Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2003
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D non fare il timido dai...
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Provato.
    Non e' male, assolutamente non e' ai livelli di graw come realizzazione tecnica, ma e' un attimo piu' preciso come mira (in graw ogni arma alla fine e' un fucile da caccia calibro 12 a pallini) e comprensibile come punteggi.
    A me non ha scattato ne' laggato minimamente.
    Come al solito l'acquisto sara' valutato in base a quanti di voi lo prenderanno :D
  11. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Azzo l'ho provato 2 millisecondi e già il fatto di guidare un HUMMER mi ha gasato..............

    Quando mi direte come funziona la gestione delle partite/stanze sul live, potrebbe anche essere il sostituto di graw......

    Se c'è da aspettare ore e ore in fila in una stanza, a mo di coda autostradale per rimini in pieno agosto.....rimane sullo scaffale, altrimenti ci posso pensare....

    Mi dite come funzionava con la versione xbox??
    Si può entrare nelle partite già in corso?

    Ciauz.
  12. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    è un demo, c'è solo la "partita rapida" e i server disponibili per il demo sono limitati, quindi non ti permette di fare la ricerca delle partite, in pratica in quello vecchio andavi su "cerca partite" e ti cacciava una sfilza di server (EA, quindi no sale private laggose) suddivisi in "Europa e America" con tanto di barretta che indica la qualità della connressione, insomma vai sul sicuro nella scelta del server. ;)
    Sale da 24 giocatori :D
    Se vuoi creare una partita privata c'è la funzione, ma nn fai tu da host ma ti si apre, se disponibile in quel momento, un server EA che la ospita :mavieni:
    In pratica come per pc ;)
  13. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    No.....K...non mi hai capito, che è un demo ecc lo so.
    Intendevo la gestione dell'entrata in partita (nel gioco), posso entrare a partita avviata oppure è come GRAW che ti infila nella stanza e rimani li fino a che non finisce "il round"...........questo volevo sapere....
  14. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    entri quando vuoi, ovviamente se c'è spazio :D
  15. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Bene, caratteristica per me fondamentale che mi ha fatto storcere il naso su graw...........

    Bene bene.....
  16. imported_DvKz

    imported_DvKz Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tralasciando il fatto che non si può dire "è fluidissimo" dato che palesemente scatta.. texture caruccie, a volte + definite di quelle di GRAW, belle animazioni, bel sonoro e soprattutto coinvolgente ;)

    lasciate stare i pensieri tipo "è solo la demo" xkè nel 99% dei casi le demo sono un pezzettino di prodotto finito ;)
  17. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Bah, io non ho riscontrato scatti di nessun genere, per quanto riguarda il demo, qui si parla di funzionalità e nn di caratteristiche tecniche/di sviluppo, ma di funzionalità riguardanti l'aspetto online dal punto di vista di opzioni nel menù, scelte varie, personalizzazione delle partite ecc...cose che nel demo vengono ovviamente omesse.
    Fidati che gioco alla serie battlefield da circa 5 anni su ogni piattaforma ;)
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A mio parere il sistema di controllo è fatto con i piedi, un'altra configurazione di tasti totalemnte diversa da memorizzare :dho:
    Ci vuole coraggio a impostare il grilletto sinistro per chinarsi e poi per cambiare arma devi fare una combo con RB e levetta.
    Sarò ripetitivo ma penso che la nextgen prima ancora di pensare a renderizzare i sassolini per terra ci doveva dare migliori servizi, migliore interattività e maggiore innovazione. Vorrei sapere da K3nd4lL, che ha testato tutti i Battlefield, cosa ha in più questa versione di Battlefield che abbiamo atteso per 4 mesi rispetto alla versione Xbox a parte la grafica.
    Molte volte la semplicità è la chiave di tutto, ora capite che in un pad dove ci sono 14 tasti (4 della crocetta) e 2 levette analogiche avere 3 giochi di guerra dove si fanno sempre le stesse cose (mirare, spararer, lanciare granate, chinarsi ecc.) con 3 configurazioni totalmente diverse nn ha senso. Eppure dalla dash è possibile impostare le preferenze per ogni genere di gioco (guida, fps ecc.) quindi almeno nelle intenzioni la MS era d'accordo con me, peccato che nn trovo il riscontro della config desiderata quando gioco :dho:
  19. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    nel gioco definitivo i tasti li puoi impostare a tuo piacimento.
    Le differenza tra il titolo per la prima Xbox, a prima vista, sembrano esserci solo dal punto di vista grafico e spero rimangano tali perchè il capitolo precedente a mio avviso era perfetto! :D
  20. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Capisco, un altro caso Burnout... solo grafica migliorata. Mi chiedo perchè ti sei privato di questo capolavoro per 4 mesi dato eh hai la versione Xbox da novembre. :rolleyes: