1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Battlefield 1 - Presentata la mappa gratuita Giant's Shadow

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 15 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Sul sito ufficiale di Battlefield 1 è apparsa la descrizione della mappa Giant's Shadow che sarà disponibile gratuitamente dal mese di Dicembre. Vi riportiamo la descrizione ufficiale:
    Preparati a partecipare alla battaglia della Selle, nei freddi mesi autunnali del 1918. In questo scontro, i combattenti lasciano le trincee e si affrontano in campo aperto, attorno al relitto di un enorme dirigibile schiantatosi al suolo. Le forze inglesi hanno sfondato la linea Hindenburg e incalzano il nemico, avanzando verso un importante scalo ferroviario. Lungo la ferrovia Cateu-Wassigny avvengono violenti scontri tra fanteria e carri armati, con l'arrivo di un treno corazzato che potrebbe rimettere tutto in discussione. Giant's Shadow sarà disponibile per Battlefield 1 nell'ambito di un aggiornamento gratuito, disponibile a dicembre.​
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina