1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batterie PSP

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Alulab, 17 Novembre 2005.

  1. Alulab

    Alulab Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti =)
    vorrei chiedervi gentilmente se mi potete consigliare qualche prodotto in grado di farmi tenere accesa sta psp per qualche ora in più.
    ho visto tanti prodotti in giro ma non so bene quali siano i più affidabili e veritieri come descrizione =)

    attualmente ho una custodia rigida della logitech quindi diciamo che una X2 o quei cosi fatti a pad non si prestano moltissimo =(

    attendo notizie grazie a tutti !
  2. Caste381

    Caste381 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io ho una custodia rigida ed ho risolto semplicemente con una batteria max power 1800mAh della Datel, uguale all'originale. Mi sono poi procurato un caricabatterie esterno in modo da non dover mai smettere di usarla se non per il tempo necessario per cambiare la batteria.
    Questo è il metodo più banale, ma ti risparmi cavi e cavetti esterni.
  3. Alulab

    Alulab Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2005
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille =)
    sai dove potrei acquistare quella batteria e un carica batterie esterno?
    divineo non mi sembra abbia quella batteria ha sola la X2 che è enoooorme =)
  4. Caste381

    Caste381 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prova a dare un'occhiata a Uccigames e Chipstation.
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    La X2 è quella dalla dimensioni più contenute tra tutte le 3600...ve lo dico perchè ne stiamo testando 4 diversi modelli....