1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batteria non riconosciuta

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Gionniba, 8 Settembre 2019.

1. Gionniba

Gionniba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Ciao ragazzi, sono neo possessore di una psp 2004. Ho da poco acquistato questa psp ma senza batteria. Ne ho comprato una, aggiornato il firmware al 6.61 e iniziato a giocare per 5 giorni senza nessun problema. Oggi l'ho collegata al pc con l'usb per passare degli emulatori e ad un certo punto si è spenta e non si accende più!!! Accendendola con l'alimentazione ho visto che non riconosce la batteria!!!! Ma come cavolo è possibile!!!! Quindi funziona solo con l'alimentazione attaccata. Ho letto tutte le discussioni nel forum ma non ho trovato come risolvere.
    Chiedo il vostro aiuto.
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni

"Mi Piace" ricevuti:
    3.169
    Punteggio:
    1.327
    La batteria dove l'hai presa? Potrebbe essere una cinesata che si è bruciata.
  3. Gionniba

Gionniba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Da ebay. Ma si è bruciata dopo 5 giorni?
    E mettendo l'usb quando ancora era carica?
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni

"Mi Piace" ricevuti:
    3.169
    Punteggio:
    1.327
    Quando sono cinesate lo fanno da un minuto all'altro, purtroppo le batterie è sempre meglio prenderle originali, nel tuo caso è impossibile purtroppo. Prova a restituirla come difettosa.
  5. Gionniba

Gionniba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    L'ho appena attaccata ad una striscia led e funziona, quindi la batteria è carica. La cosa che non capisco è perché non viene riconosciuta!?!?! Cioè si è difettata nei contatti?

Condividi questa Pagina