1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batterfield: Bad Company

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da RudeSeaman, 23 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  2. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come purtroppo?e poi a cod4 nn puoi fare cosi...quello che puoi BF:BC è semplicemente incredibile:pazzia: !!
  3. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    hai aperto 3 Thead UGUALI!:mazzate:
  4. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Innanzitutto rispondo a MeoMatrix. Ma con chi stai parlando?
    IO avrei aperto tre thead uguali? Ma dove, ma quando? Ma chi ti conosce? Mi sculacci? Ma come ti permetti? Apri gli occhi prima di accusare la gente. Prima di stasera io sconoscevo l'esistenza di Batterfield Bad Company, chissà chi ha aperto le altre discussioni e accusi me?

Caro Robox, io ho solo constatato obiettivamente che in call of duty 4 quando spari granate o missili contro le costruzioni queste non si distruggono. ( il purtroppo si riferiva alla semplice affumicata delle facciate delle costruzioni in call of duty 4). Tutto quì....ma quì avete tutti la puzza sotto al naso?

Eviterò di scrivere in futuro. Grazie a tutto per l'ospitalità.
  5. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cavolo sei delicato io non ti ho detto niente..scusa avevo capito male...
    Comunque Meomatrix ha ragione,hai apertotre post;)
  6. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tre post su cosa? Su Batterfield? E anche se fosse non vi viene in mente che potrebbe essersi trattato di un problema tecnico, oppure di un mio errore?
    In buona sostanza sto cercando di dirvi che da parte mia non c'è stato "dolo", ammesso e concesso che voi riusciate a capire il significato del termine.
  7. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    adesso hai aperto tre post questo e questi due http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-general-chat/t-batterfield-bad-company-98483.html http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-general-chat/t-batterfield-bad-company-98484.html
  8. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' stato un errore...avrò reiterato la procedura per errore, non mi ero neanche accorto.
    Cosa dice il codice penale in merito? E' un delitto o una contravvenzione? E' prevista pena detentiva o pecuniaria? Ci sono pene accessorie? In quanto tempo si prescrive il reato?

Adesso tento di rimuoverli...tu intanto vedi di fare un corso di "lettura e comprensione".
  9. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Rude calmati...ti solo precisato che hai aperto tre post uguali...non c'è bisogno di arrabiarsi subito per una sciochezza..
  10. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Senti un po..Rude..non ti sto facendo alcuna accusa personale..sia ben chiaro..è che semplicemente non si aprono Thead uguali..in modo che se uno cerca qualcosa non si ritrova a leggere tre titoli uguali..e poi io li ho aperti gli occhi..xchè o io sono pazzo o tu cecato..xchè ci sono 3 thead uguali(anche xchè io ci vedo ancora benissimo)..e cmq il comportamento + adeguato,a mio avviso,sarebbe stato scusarsi per aver commesso un infrazione(volontaria o non)ansichè "rigirare la frittata"e far passare me come quello ceco,scortese e anche cattivo:asd: ...

Ps.Inutile mandarmi Pm di minaccia :asd:
  11. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In primis, ti invito sinceramente a ripassare un po' di grammatica.
    In secundis, tra noi due, se c'è uno che ha dedicato la sua vita all'apprendimento e al rispetto delle regole quello forse sono io: una laurea in giurisprudenza non si consegue per caso.
    In effetti ci sono tre argomenti uguali, ripeto: E' STATO UN ERRORE. Non mi ero neanche accorto.
    Cerca di avere più tatto la prossima volta. Avresti potuto semplicemente farmi notare il problema senza ( si usa la "z", non la "s"...impara) usare quell'emoticon.
    ROMA LOCUTA EST è solo per la Suprema Corte, quindi impara a rivolgerti alle persone in modo diverso.
    Se cortesemente mi indicassi la procedura per eliminare gli argomenti te ne sarei grato.
    Ciò detto, ti auguro buona notte, buona Pasqua e stai tranquillo che non ti rivolgerò mai più la parola.
    :eek:hmy: Mi fai paura.
  12. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Probabilmente io non scrivo bene in italiano come un laureato,anche perchè frequento ancora il secondo superiore,ma almeno non minaccio la gente via PM( senZa motivo perchè io parlavo in totale tranquillità e rispetto)...ma giusto per intenderci..tu puoi fare da prof a me di italiano ma io posso farti benissimo da prof sul tema XboX , cordialità e rispetto altrui.
    Credo che ci siamo chiariti ampiamente..tornando all'argomento principale...molto bello il gioco..anche se è un pò irreale il fatto che una granata sbricioli un muro ma non faccia del male alla persona che spara..Ciao e buona pasqua
    Ps.Io imparo dai miei stessi errori(SenZA)...tu ci riesci?
    Pss.Mi scuso pubblicamente con il forum per il lungo OT
  13. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda che quello che sperava era a debita distanza dal punto di impatto.

P.S. Ancora al secondo anno delle superiori non sai che senza si scrive con la "z" piuttosto che con la "s"? Queste sono nozioni elementari della grammatica italiana, si imparano appunto alle elementari. ahahahahhahahahahahah

Sei un picciriddu.
  14. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    MmM si io non dico la prima volta dico all'interno della casa..
  15. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comunque più guardo il video più mi vengono i brividi. A mio giudizio, potrebbe trattarsi di una delle future Killer Application della x.
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma che Killer Application, esce anche su PS3 :asd:
  17. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Peccato che dal tuo comportamento non si direbbe...

"IO avrei aperto tre thead uguali? Ma dove, ma quando? Ma chi ti conosce? Mi sculacci? Ma come ti permetti? Apri gli occhi prima di accusare la gente. Prima di stasera io sconoscevo l'esistenza di Batterfield Bad Company, chissà chi ha aperto le altre discussioni e accusi me?"

Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.