1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battere Tartarus Comodamente A Leggendario

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=ßrãïñŠ†ørM=-, 12 Febbraio 2005.

  1. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    e' molto semplice:
    quando dovete andare nella porta dell'edificio ke johnson ha distrutto con lo scarab non abbandonate il banshee, ma rompetegli le ali e e entrare giudando il veicolo, io nn so se con una botta di culo o (molto + probabilmente) e' causa della mia leggendaria bravura lol sono riuscito ad arrivare alla porta prima di quella stanza dove arriva qualke brute e c'e' una specie di sotterraneo.
    qua e' meglio essere in coppia, xke cosi' uno apre la porta (xke al banshee non si apre), e l'altro a bordo del banshee spara ai brute.
    uccisi i nemici il giocatore col banshee deve far scattare la scena animata (non so se e' = se lo fa l'altro ma io ho fatto cosi'). nel caso non si disponga di un compagno in co-op allora e' meglio farli fuori a piedi e in qualke modo far passare il banshee attraveso la porta.
    superata la scena animata vi troverete come al solito a piedi davanti a tartarus, e qua sono rimasto moooolto deluso; ma non mi sono arreso:
    per sicurezza sono trovato indietro e ho ritrovato il banshee nell'anticamera da dove ero arivato!
    col banshee e' veramente 1 kazzata uccidere tartarus, xke vi da 1 martellata ogni morte di papa e cmq nn fa molto effetto;
    dovrete solo stare attenti alle ondate di brute ke vi distruggeranno in poki secondi con la baionetta se vi dimenticate di loro :p.
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    allora io ho portato il banshee dentro da solo la porta la aprivano i brutes uscendo, che ho ucciso senza mai scendere dal banshee.
    Poi sono entrato col banshee e dopo il filmatino l'ho ripreso, e sono andato a uccidere tartarus, ma dopo un casino di colpi il suo scudo non si è abbassatto una sola volta!!
    Lo ucciso col cecchino e carabina covenant colpendolo alle gambe dopo che johnson gli sparava anke lui 2 colpi di cecchino.
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    premetto la figata ke sn riuscito a portarci in coop 2 banshee, 1 a testa lol.
    cmq nn so bene in ke modo possa aiutarti il banshee ad abbassare lo scudo, ma intanto tartarus nn te fa na mazza mentre 6 sul banshee e con la potenza di fuoco di quel mezzo ti bastano poke volte ke lo scudo va giu' grazie a johnson.
  4. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    P.S.
    dovete assolutamente andare contro tartarus con l'assassin mode attivato!!
    e' na figata:
    vedi sto martellone con 1 alone viola intorno ke vola per lo scenario lol!!
    (l'assassin mode si trova in "rimorso" e rende tutti i nemici invisibili)
  5. Alex JK

    Alex JK Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :D :D :D Scusate la mia ignoranza! :strano: ma forse sono stato uno dei pochi a finirlo leggendario in modo normale! Ti butti sulla base del cannone di Halo, schivi "ogni tanto" qualche martellata e spari con le mitragliatrici rosse dei Brute (quelle che sparano super veloce e si super surriscaldano!) in sincronia con il cecchinatore folle Jhonson :D al brutto Brute Tartarus (via scudo), swicci con la carabina covenant e spari 2 o 3 colpi..........questo da ripetere per 4/5 volte, dopo di che FINE :rolleyes: :D