1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BattelField 2 MC

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da LorenzHope, 25 Gennaio 2007.

  1. LorenzHope

    LorenzHope Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gentilissimi non ho trovato il tread ufficiale di questo bel gioco e allora posto qui.

    C'è qualcuno che ha passato lo schema dei missili da dissattivare? io sono arrivato con entrambe le fazioni fin qui e non vado più avanti.

    La modalità a giocatore singolo è decente e divertente ma sto aspettando di scendere sul live (che sicuramente sfruttera le vere potenzialità del gioco) che mi attiveranno entro fine mese....

    Ciao
  2. Raspman

    Raspman Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti trovi nelle mie stesse condizioni...ank'io non riesco a disattivare i tre missili
    solo una volta invece sono riuscito a disattivare i primi due, ma ora non riesco + nemmeno in quello...che tarantelle:dho: :inkazzato: :dho:
  3. vernavideo

    vernavideo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    se non avete problemi con l'inglese, ho scoperto una faq per BF2
    Stasera posto il link
    Ciao,
    Stefano
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Referer Link Error

    On every single HTML page of GameFAQs is the following request:
    Feel free to link to this page, but not directly to the FAQs..
  5. vernavideo

    vernavideo Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il proxi fascista dell' ufficio non mi fa' aprire la pagina, quindi ho copiato dalla pagina di gamespot (il proxy oltre che fascista e' anche un coglione).
    Stasera da casa sistemo tutto.
    Sorry,
    Stefano