1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batman: Arkham City

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 23 Settembre 2011.

  1. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Non puoi usarlo liberamente ...devi prima risolve un tot di enigmi...prima di poter utilizzare di nuovo la macchina enigma
  2. el naso

    el naso Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Grazie apprezzo l'impegno e ci provo :)
  3. el naso

    el naso Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Devi raccogliere un tot di trofei dell'enigmista per riutilizzarla! fai che io sono a 206 trofei e ho liberato ora il terzo :)
  4. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    se gioco la storia tralasciando qualche enigma ecc, poi posso prenderli e sbloccare i vari enigmi in qualche modo?
  5. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Si alla fine della storia principale puoi giocare in modalità free roaming per completare gli enigmi e missioni secondarie
  6. chianese

    chianese Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2008
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, ho finito la storia e tutte le missioni secondarie (a parte quelle dell'enigmista, devo sbloccare il quinto ostaggio perchè mi mancano dei trofei/enigmi). Mancano anche le sfide ra di cui ho fatto solo la prima per il rampino.
    e' normale che sono solo al 64% di completamento? mancherebbe quasi metà gioco, ma in cosa consiste?possibile solo trofei?
    grazie mille
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Volevo rendervi partecipe della mia esperienza...... premetto che batman:arkam asylum non ce l'ho.....
    in questo periodo "vuoto" di videogiochi mi è venuto in mente di prendere B:AC
    l'ho giocato ed ho appena finito la campagna principale...... sono rimasto davvero deluso! e dire che ne parlavano tutti benissimo!! ma veniamo al dettaglio:
    COSE CHE MI SON PIACIUTE:
    - l'atmosfera è meravigliosa..... la città è fatto molto bene, sembra proprio gotham!!
    - interessante la modalità detective, per studiare la strategia di battaglia
    - combattimenti contro i boss interessanti
    il combattimento con Raj'al G'ul è fantastico, ma un po' forzato, dato che lui è essenzialmente un dio:asd: che ha delle mosse spettacolari, che potrebbero competere con quelle di naruto tranquillamente, e batman, come lo sconfigge? con delle scosse elettriche e con dei pugni, se va bè:asd:

    COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE:
    - trama davvero banale (così come il finale), povera di colpi di scena e mooolto inconcludente
    la moglie di freeze? e robin? le persone malate, come sono state curate? clayface è finito nel pozzo di lazzaro, quindi mi aspettavo un colpo di scena finale e invece nada, due facce lo incontra per 1 secondo,
    e spesso è anche raccontata maluccio
    - la modalità detective è interessante, ma spesso i nemici sono rincoglioniti duri... gli passi davanti e non ti vedono.... per non parlare del fatto che è molto ripetitiva la cosa.... nemici appostati, gli arrivi da dietro, KO silenzioso e bon....
    - combattimenti poco profondi e ripetitivi
    - ma la cosa che mi è piaciuta di meno è stata che tutta la trama si svolge in una notte!!!! ma che schifo..... non potevano fare che lui tornava a casa, si ricomponeva, studiava il dafarsi e poi si riprendeva la caccia? sarebbe stato molto meglio fare una cosa a capitoli alla Infamous......

    insomma, avevo grandi aspettative, che non sono state soddisfatte.... gioco da 7, mediocre.... si, c'è batman, ma è tutto lì!!!!
  8. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Rispetto la tua opinione, ma etichettare BAC come "un mediocre gioco da 7", è una roba fuori da ogni logica.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ovvio è una questione di punti di vista...... per me i pregi non riescono a sopraffare i difetti, tutto qui......
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    concordo con prinzilabelva, AC è un gioco molto deludente (realizzato bene ma deludente nella sostanza).

    AA era un vero capolavoro invece
  11. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    anche a me è piaciuto molto di più asylum,ma arkham city secondo me non si può definire un gioco mediocre
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    definiscilo come vuoi...resta un gioco "mille" spanne sotto il predecessore
  13. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    la maledizione del sequel colpisce anche batman..
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    no, questa è una fisima tua :asd:

    semplicemente questo gioco è riuscito peggio
  15. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    a me non mi ha preso molto arkham asylum e sto davvero cercando di evitare di comprare anche questo!
    mi sto vedendo i gameplay su youtube giusto per vedere com'è la storia però il gameplay per i miei gusti è davvero pessimo cosi come non mi è piaciuto nel primo si riduce tutto a premere quadrato quadrato quadrato quadrato triangolo quadrato quadrato quadrato quadrato triangolo quadrato quadrato quadrato quadrato triangolo....
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    però devi farlo con il giusto tempismo (ma poi negli altri giochi che si fa?) il combat system di questa saga è fantastico...il problema di AC è che nel suo insieme diverte molto meno del predeccessore
  17. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    io ho lasciato perdere anche AC dal secondo capitolo... alla fine sono tutti uguali e io mi scoccio proprio di fare una campagna di 10-15 ore a fare sempre le stesse cose!
    ninja gaiden e castlevania los hanno un gameplay più profondo almeno c'è un certo livello di sfida e non devi premere solo 2 tasti anche in prince of persia le sabbie dimenticate ci si diverte di più! almeno si lotta per non morire mentre in assassin's creed e batman sei intoccabile è impossibile morire
    ma sono io che ho questi gusti più particolari alla fine capisco che ad altri può piacere qualcos'altro
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    no ma sul gamplay di assassin's concordo
  19. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    il gameplay è l'ultimo dei problemi in questo batman (che cmq è presente)..... i veri problemi sono, la trama inconsistente e inconcludente e alcune boss fight troppo surreali e forzate!
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    le boss fight del primo le ricordo ottime