1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batman: Arkham City

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 23 Settembre 2011.

  1. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    No, a quella per fortuna ci sono arrivato dopo un paio di tentativi :D pero' in giro ce ne sono altre (che di solito nascondono semplicemente trofei dell'Enigmista), ma non mi pare ci siano mai state scariche elettriche utilizzabili nelle vicinanze...
  2. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Beh se ti suggerisce di sovraccaricare,il sistema dovrebbe essere lo stesso credo..Poi non saprei,mi dispiace :(
  3. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Preso anche io finalmente.
    Intanto un bel 300 mega di download tra dlc e patch (subito 1.01) più un corposa istallazione, ma ormai ci siamo abituati. Quello che invece mi ha lasciato positivamente di sasso è stato GS (ho 'tradito' MW perchè stranamente non ha fatto alcuna offerta pre e post vendita)...ebbene hanno accettato 2 vecchi svalutatissimi giochi UK (l'orrido SegaRally e Bayonetta) e mi hanno venduto Batman a 30e (con Killzone3+ReadDeadRedemption NO!). Ci devo provare più spesso. :)
    Ora vado a farmi un giro ad Arkham.
  4. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    In alcuni casi ti basta utilizzare il fucile per sovraccaricare la stazione, basta mettersi in una posizione giusta per colpire la scatola ;) Comunque se dici il posto preciso dove sei bloccato posso dirti come :D
  5. rodo96

    rodo96 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Scusate,quanto è lungo questo gioco? Io adesso sto
    nel museo e devo recuperare l'Override dall'armatura di Freeze
    Quanto mi manca? Grazie
  6. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Dipende sempre da quante missioni secondarie hai da fare,in quanto non sono proprio marginali ai fini della storia,dato che la integrano,comunque se dal punto in cui sei segui solo il filone principale ti mancano ancora 5-6 ore :)

    Ps: Chiedo in anticipo scusa se avessi dovuto dire qualcosa di errato,ma avendo seguito anche tutte le missioni secondarie non sono perfettamente in grado di scandire il tempo restante senza di esse :D
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2011
  7. lorenzo811

    lorenzo811 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    a me sono proprio le sfide dell'enigmista(quelle in cui usi tutti i personaggi)che ci sto perdendo tempo,infatti sono delle buone cose da fare(oltre che per allungare la durata del gioco) quando ti scocci di usare batman nello story
  8. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Ah bè se aggiungiamo pure le sfide dell'enigmista allora il gioco diventa lunghissimo :D
  9. EDOardo-11

    EDOardo-11 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma in questo capitolo a quanto ho capito ci sono tutti i personaggi ??
  10. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Tutti non lo so,ma di certo tantissimi :)
  11. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    sono arrivat,credo,all'ultimo boss e ho spento perchè me lo voglio godere per bene e farmelo durare preciso preciso per uncharted3..che dire,sicuramente è ungrandissimo gioco e superiore al suo predecessore,però,almeno a me,l'impatto che ebbi su arkham asylum è stato di sicuro maggiore,specialmente per quanto riguarda le boss fight che sinceramente mi erano piaciute più su asylum
  12. rodo96

    rodo96 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Appena finito... Storia e gioco stupendi,però non me lo sono proprio goduto per la fretta di finirlo a causa di tutti i giochi che devono uscire... (Sono un idiota)
    Ma si può cambiare costume a Batman?
  13. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Oggi lancio Batman e, quando sta per caricare il savegame, mi ritrovo una bella schermata nera con "dati danneggiati". Ripenso ai savegames corrotti di Castlevania e partono sfanculamenti ai programmatori. Riavvio il gioco e miracolosamente è tutto ok. Ho già letto di problemi simili, quindi occhio...io per sicurezza adesso mi facccio il backup su pendrive.

    Per il resto...c'è tanta roba da fare ed tutto è curatissimo (a parte qualche compenetrazione poligonale).
  14. lorenzo811

    lorenzo811 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    Ho avuto la stessa tua reazione,fortunatamente non mi si è piu ripresentato questo fatto
  15. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ho acquistato il gioco, e devo dire che ne sono rimasto soddisfattissimo sotto ogni punto di vista...
    La storia è ben scritta, il gameplay è coinvolgente, è piacevole esplorare arkham city sia con batman che con catwoman.
    Sperando che la longevità, continuando su questo passo, si mantenga elevata!!
  16. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    preso giusto giusto ora.. adesso finisco unchy e poi mi immedesimo nell'uomopipistrello!!!!!
  17. SK879

    SK879 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2011
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    lo prenderò platinum o con qualche offerta irripetibile. Ho giocato ad Arkham Asylum ma non sono riuscito a platinarlo per colpa della combo perfetta...sob!
  18. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Guarda, io l'ho preso a prezzo pieno e ne sono rimasto soddisfattissimo...
    E non è che sono una persona che acquista spessissimo giochi, soprattutto se vicino al lancio. Ma ne vale assolutamente la pena!
  19. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    l'ho provato 10 min ieri solo per vedere le differenze da arkham asylum e devo dire che sono stupefatto...
    l'unica mia oaura è che essendo stile freeroaming non vorrei sia troppo dispersivo..
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ho fatto un terzo di gioco e si lo trovo dispersivo, l'impostazione free roaming non mi piace eccessivamente...troppi momenti morti.

    guardandolo con gli occhi dell'obiettività però devo dire che è un gran bel gioco (c'è un lavoro enorme dietro) anche se arkham asylum mi aveva preso di più...magari andando più avanti si rifarà sul predecessore.