1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batman: Arkham City

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 23 Settembre 2011.

  1. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    preso oggi in promo nuovo a 29 euri questo sequel di quello che per me è stato uno dei migliori giochi mai fatti sui supereroi!
    A frank_mackey piace questo elemento.
  2. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ancora lo devo da iniziare....voglia di giocare saltami addosso 'sto periodo


    in compenso mi sbronzo come una scimmia nei week-end e ci dò dentro all'urinatoio!!! mi sono svegliato alle 5 che mi girava tutto...cof cof
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    dopo 2 mesi che lo guardo ad autoimpolverarsi stanotte finalmente lo inizio !!:lolabove:
  4. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Fidati, ne vale la pena.

    Io non vedo l'ora che esca il prossimo DLC, è ambientato subito dopo la fine della storia:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  5. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    i DLC per me sono mata da campo, rimangono dove stanno queste truffe (salvo rarissime ecccezioni).

    il gioco l'ho iniziato finalmente.
    con un leggerissimo ritardo....giusto 3 mesi dall'acquisto!!

    icceseddi
  6. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    In questo caso sembra ne valga la pena... Non solo il DLC è curato, ma è uscito dopo 7 mesi dal rilascio del gioco, quindi è stato creato adhoc (a differenza del dlc di catwoman)... Inoltre costa solo una decina di euro, che secondo me è il prezzo giusto...

    Non capisco poi, le espansioni dei giochi sono sempre esistite, da quando esiste l'online!
  7. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si si infatti dico salvo rarissime eccezioni..ora qua non lo sò ma non penso proprio potrei andare a comprare i dlc per un gioco cosi (seppur bello).

    volevo solo domandarVi:: mi è sembrato molto facile a normale...mi conviene reiniziarlo direttamente a difficile per avere un minimo di sfida oppure no??
  8. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    A che punto sei arrivato ?
    Se lo trovi veramente tanto tanto facile si , nel corso del gioco non ci sono particolari picchi di difficoltà
  9. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    danilus potevi aspettare qualche altro mese come me e a settembre prendevi la GOTY edition con tutti i DLC...
    anche se ho un dubbio, mi sono visto quasi tutti i gameplay su youtube e già so tutta la storia e come finisce ed in più il sistema di combattimento come anche l'arkham asylum non mi piace per niente... però sono un fan dell'uomo pipistrello! spero costi poco la GOTY edition!
  10. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    eh ma considera che io nuovo l'ho preso a 29 euro, in più avevo dell'usato buono ed alla fine non ho pagato nulla in pratica.

    ora si conviene aspettare la goty, ma dubito costerà 29 euro...)

    @tino:grazie dell'info.
    io sono agli inizi in pratica,,ho fatto poco..perderei una manciata di progresso, misà che riparto a difficile.!!!

    stasera scazzottata poi batman...
  11. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ciau a tutti! Finalmente ho il gioco in versione GOTY! Stra bello!
    Una sola domanda.. C'è la possibilità che qualche trofeo, o biografia, o qualsiasi cosa, possa andare "perso", se non lo dovessi fare in determinati punti della storia??

    Ad esempio, a fine gioco, posso scegliere Catwoman per prendere i suoi trofei dell'enigmista??

    Grazie! :)
  12. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Certo,puoi raccogliere e sbloccare tutto e in qualsiasi momento :) (anche dopo aver terminato la storia) :cool:
  13. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Appena finito... Sono senza parola, davvero ECCEZIONALE
  14. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ciau a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Non riesco a fare una sfida dell'Enigmista, quella ad Amusement Mile che recita: "Di che ti spaventi? è solo un corvo"
    Cosa cavolo devo "fotografare"?! :asd:
  15. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ho finito qualche giorno fa la versione Goty ora sto finendo il DLC di Robin, che dire nonostante il fatto che non ami Batman particolarmente e non amo le atmosfere tetre e scure questo gioco ha fatto veramente la differenza nel mondo dei videogame. La grafica è ottima con una fluidibilità incredibile anche se ci sarebbe da dire che è tutto un po sul nero e questo sicuramente ha aiutato nella realizzazione grafica visto che meno colori e luci ci stanno e meno faticano i processori della console. Per quanto riguarda Batman devo dire che è il miglior personaggio caratterizzato nella storia dei video game rispetto a Uncharted, sia la realizzazione estetica è impeccabile e poi c'è da dire che tu sei e ti senti Batman duro e incorruttibile. Per finire ho apprezzato anche il free roming che anche se non ha una vera sensazione di libertà allo stasso tempo ti da molta più libertà rispesso a un gioco lineare come Uncharted. Ultima cosa buona sono i combattimenti a mio parere i migliori rispetto agli altri giochi visto che gli sviluppatori si arrovellano da tempo per renderli stimolanti e non ripetitivi. Che dire compratelo e giocateci perchè è uno di quei giochi che va preso.
    A Robigus piace questo elemento.
  16. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Scaricato grazie al Plus e finito ieri. Bel gioco anche se non mi sono piaciuti alcuni aspetti ( abbandonati ) della trama principale.
  17. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Pure io l'ho scaricato gratis grazie al plus e l'ho finito e devo riconoscere che ne vale veramente la pena, mi sarebbe piaciuto tentare il platino ma alcuni trofei sono un po' troppo ostici per i miei gusti e di tirare giu' tutti i santi del calendario non ne ho proprio voglia!!:cool:
  18. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    A me questo titolo mi è piaciuto moltissimo,l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la presenza di troppi protagonisti fini a se stesso.Per esempio Due Facce e Mr.Freze meritavano un ruolo molto più rilevante,invece sono solo delle comparse...
  19. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Finita ieri la storia io, veramente un capolavoro secondo me, adesso cerco di raggiungere il platino! :D
  20. vice 89

    vice 89 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    511
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    Località:
    verona
    Raga.. ho bisogno del vostro aiuto... sono bloccato nella metropolitana... sono arrivato poco dopo l animazione del mostro KROK.... come cavolo si fa uscireeeeeee??? aiutoooooooo