1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batman: Arkham Asylum

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 29 Agosto 2009.

1. ddomy

ddomy Guest

molto bello ,più si va avanti più intriga.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Ragazzi, una domanda... Il gioco segue un percorso lineare o c'è la possibilità di andarsene in giro liberamente?
  3. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Allora... Io l'ho comprato il 28 mattina al Gamestop... 29 € dando indietro TwoWorlds :)asd:) e Gears Of War I :)cry:). (in pratica valutati 20 € ciascuno).

Graficamente eccezionale, con qualche sbavatura di poco conto.

Il GamePlay è perfetto: combattimenti molto "sentiti", possibilità di movimento multiple e ben curate.

Longevità: boh! sono al 4% e ho giocato 2 ore di storia... Poi ci sono le sfide che consistono nel menare malati CON STILE :D:D:D

Storia: lineare ma non troppo.. siamo in un fumetto e lo viviamo REALMENTE, lo sentiamo dentro di noi...

è davvero un gioco particolarmente curato e di sicuro successo. Un consiglio spassionato? Compratelo se vi piace lo stealth, l'esplorazione, l'azione e i supereroi o anche solo una caratteristica di queste :)
  4. wiz4rd

wiz4rd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preso stamattina, veramente ben fatto, bisogna prendere un po di confidenza con i tasti per i vari movimenti, mi sta solo sorgendo un dubbio... non sara tutto ambientato dentro arkham???? :???::???: sarebbe veramente un peccato non poter girare per gotham
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Dalle recensioni che ho letto tutto il gioco è ambientato nel penitenziario che è molto grande e diviso in sezione molto differenti tra loro. Non so qual'è la libertà di movimento: se si può andare dove si vuole o solo dove c'è la parte successiva di storia. Cmq ho letto che la mappa è molto grande e si va da un minimo di 10 ore di gioco... Aspetto conferme da chi lo sta giocando...
  6. wiz4rd

wiz4rd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora per conto mio ha gia perso moltissimo!! non poter visitare gotham è qualcosa che secondo me per gli amanti della serie penalizzerà parecchio
  7. crisong35

crisong35 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao raga,ma joker è utilizzabile sulla xbox360???
    cmq bel gioco,ci sto giocando da ieri e sono solo al 28%.
  8. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma se prendo il gioco dall'Inghilterra è comunque in italiano vero?:???:
  9. wiz4rd

wiz4rd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se è pal probabilmente si
  10. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrebbe...non lo specifica sul sito ma in UK dovrebbero comunque essere PAL!
  11. ddomy

ddomy Guest

strepitosi gli indovinelli da risolvere dell' Enigmista;D
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Che siano PAL è ovvio, dato che italia e inghilterra stanno in europa...

Per il doppiaggio dipende..di solito anche nelle versioni uk trovi il doppiaggio ita (tipo lost odyssey) ma in altri invece no, tipo dead space e fable 2.

Anche a me interesserebbe sapere se l'uk ha l'italiano...
  13. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti ora vedo, non vorrei ritrovarmi fra le mani un gioco senza la lingua italiana..mi sa che lo compro qua :|
  14. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    io mi ero informato prima di prenderlo qui e anche la versione USA è full ita quindi teoricamente lo dovrebbe essere al 99% anche quella pal
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Che io sappia è il suo utilizzo in modalità sfida è un'esclusiva Ps3
  16. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    La versione uk dovrebbe avere l'italiano a quanto ne so, comunque aspettiamo qualche altro chiarimento per esserne sicuri.
    Si è esclusivo ps3 nella modalità sfida.
  17. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    si l'uk ha l'italiano
  18. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è tutto dentro arkham e nei terreni limitrofi... Bellissimo... E sopratutto ieri ho fatto una parte che oltre a farmi cag*** addosso (giocando al buio) era troppo ben fatta...
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Preso e... wow, è veramente bello! Ho giocato poco meno di un paio d'ore e mi sta piacendo molto. Non sono pienamente soddisfatto della grafica che presenta troppe scalettature, ma tutto il resto è veramente bello. Ottimo gameplay e ambientazioni stupende. La cosa più bella però sono gli enigmi da risolvere che sono veramente sfiziosi. Molto bello
  20. ddomy

ddomy Guest

ho completato il 54% fino ad ora, vi ricordo di trovare le mappe per gli enigmi e i tesori (almeno per facilitarvi il tutto),cmq alcuni enigmi sono dei veri e propri rompicapi ,un consiglio quando li cercate in modalità detective alcuni li trovate solo zoommando (premendo la levetta destra);)