1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batman: Arkham Asylum

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 29 Agosto 2009.

  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia

    Batman: Arkham Asylum
    [​IMG]



    (Batman Arkam Asylum)
    In Batman: Arkham Asylum, sviluppato da Rocksteady Studios, il giocatore assumerà il ruolo di Batman per sconfiggere il suo nemico di sempre, il Joker nel Manicomio di Arkham. Li si troveranno imprigionati tutti i super cattivi della serie e la trappola scatterà all’arrivo del Supereroe in un appassionante gioco ad eliminazione. Con il copione scritto dal pluri premiato vincitore di Emmy Award Paul Dini, il gioco porta uno dei più oscuri Eroi dei fumetti a nuova vita con una grafica e una giocabilità assolutamente stupefacenti.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/971/batman-arkham-asylum_xbox360/



    Ultima modifica: 29 Agosto 2009
  2. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    che mi dite? ne vale la pena? :???:
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Tutti lo straelogiano ma a me sinceramente non fa impazzire.. il migliore che ho giocato è batman begins.. quello si che era proprio bello, sarà che il film era speciale..
  4. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ho provato la demo e il gioco sembra veramente bello, buoni i combattimenti, si possono affrontare in vario modo la modalita stealth è la mia preferita, la demo mi ha soddisfatto abbastanza a giorni dovrei comprarlo.
  5. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non fa impazzire, ma si lascia giocare piacevolmente.
    Il doppiaggio con le voci del cartone che guardavo 15 anni fa, mi ha fatto piacere :D.
    Il begins non l'ho provato dunque non posso fare paragoni.
  6. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quoto Paoletto..

    Begins era spettacolare.

    Ora scarico la demo e provo un pò...
  7. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    A me Batman Begins era piaciuto davvero tanto, ma anche questo è fantastico. Straconsigliatissimo a tutti gli amanti del genere ed i fans del cavaliere oscuro non rimarranno delusi. Il sistema di combattimento è simile a quello di assassin's creed. Un po' ostico all'inizio, ma veramente divertente una volta padroneggiato. Molto bella la storia principale e divertente la ricerca dei segreti dell'enigmista.

    Un gioco fatto con cura sia nella realizzazione tecnica che nella storia. Molti scambi di battute saranno totalmente comprensibili solo a chi ha letto le avventure di Batman.

    Io lo straconsiglio. Occhio alla collector edition che ho letto pareri pessimi sulla qualità dei materiali usati (sia su questo forum che su altri).
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io visti anche i pareri positivi della critica mi sono convinto e a breve dovrei ordinarlo.
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Sto gioco è una fissa, picchiare i dementi non ha prezzo...
    Poi c'è la componente esplorativa e la modalità detective che sono fatte bene, graficamente è eccelso
  10. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    A me la demo è piaciuta molto, penso proprio che lo prenderò!!
  11. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    spero mi arrivi lunedì ^^
  12. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    qualcuno sa come cambiare la lingua?ho guardato in opzione ma non ho trovato come fare... perche io vorrei giocarlo in inglese visto che ho letto che il doppiaggio è ottimo, in italiano con le voci del cartone perde un sacco a livello di atmosfera
  13. Alexius90

    Alexius90 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2009
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gotham City
    Per cambiare la lingua non puoi farlo dalle opzioni ma devi cambiare la lingua della console.Se cambi la lingua della console in inglese e poi metti il gioco,esso partirà in lingua inglese.Comunque non me lo aspettavo ma è un gran bel gioco consigliato a tutti i fan e non dell'uomo pipistrello
  14. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ma giocatelo in Italiano...una volta tanto che u gioco viene doppiato come si deve...

    Comunque è un gioco davvero bello e curato, sia in grafica e suono che a livello "atmosferico"...
  15. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    visto che è stato praticamente il miglior cartone su un supereroe mai realizzato, avere le voci originali sia in italiano che inglese era una mossa dovuta ai fan. un joker con una voce diversa da quella di riccardo peroni non avgrebbe avuto senso, come anche per gli altri super cattivi.

    la qualità del doppiaggio dei personaggi principali è buona, decisamente altalenante quella dei comprimari, ma non certo per incapacità dei doppiatori. nei videogiochi, poichè gli attori non vedono le scene coi i personaggi virtuali ma devono registrare alla cieca, i doppiaggi italiani saranno sempre quelli che sono, a parte mega produzioni spendaccione che registrano in studios proprietari e pagano la trasferta all'intero cast. insomma, date le premesse i giochi doppiati in italiano sono fatti pure troppo bene.
  16. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Eh questo lo sapevo speravo in un altro modo perche dato che non gioco solo quello non ho voglia di cambiare lingua in continuazione

    mah guarda io sinceramente le voci dei doppiatori italiani non le sopporto, non è doppiato male, anzi sono doppiatori professionisti, semplicemente il sentire le voci del cartone che vedevo a 8 anni limita immensamente la mia esperienza di gioco, avrei preferito le voci degli ultimi film che sono molto piu "drammatiche" è piu adatte all'atmosfera...Poi a me in italiano o in inglese non cambia niente, visto che la critica ha in generale espresso pareri entusiastici sul doppiaggio inglese credo che, per chi conosce l'inglese, sia un peccato giocarlo in italiano.
  17. killerdjlor97

    killerdjlor97 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    di sicuro lo prendo dalla demo e il trailer mi sembra super fantastico lo prenderò di sicuro:D:D
  18. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Cmq, come gioco su molti siti il voto oscilla sempre intorno al 9 quindi siamo davanti ad un semi capolavoro.
  19. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    la demo giocata più volte grazie alla componente sleath, il gioco a mani nude non mi è piaciuto molto, comunque credo dii prenderlo anche io
  20. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    È un capolavoro di gioco.