1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batman: Arkham Asylum

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 8 Gennaio 2009.

1. interimovic

interimovic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    io la modalità storia l'ho già completata...veramente bella.....
  2. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si sto facendo "normale" ma che combo usate io in effetti non è che ne uso molte..
  3. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le combo te le crei tu. Devi alternare le varie tecniche se vuoi fare una combo belle e lunga.
  4. NathanHale90

NathanHale90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lo finito adesso.
    E quei 20 scagnozzi (a normale) li ho battuti come nnt!
    anche perche le meccaniche di combattimento sono riuscito a capirle quasi del tutto.
    E poi quando sono disarmati è na cavalota.

Considerazione sul finale
    Non so a difficile, ma non e difficilissimo il finale, per non dire che non ce nnt da fare oltre alle solite battaglie, mi aspettavo uno bello scontro 1vs1 con joker straordinario.. sarebbe stato una delle battaglie piu belle dei videogames visto la bravura nel corpo a corpo dei due ..:thurt:
    peccato, cmq Joker-Titan l'hanno fatto troppo PUNK:rulla:
  5. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Finito ieri sera... mi è piaciuto un sacco! Adesso mi mancano una trentina di trofei dell'enigmista e poi mi butto sulle sfide! (che non le ho ancora toccate:D)
  6. pioss

pioss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!

ho una richiesta d'aiuto da farvi:
    mi trovo al 22% di gioco con Obiettivo principale: Distruggi impianto di produzione del Titan nei giardini botanici e secondario: Cerca il direttore seguendo le tracce del suo dna

Il problema riguarda l'obiettivo secondario: seguo le tracce all'esterno fino ad un cancello automatico. Una volta entrato mi ritrovi nelle carceri bloccato davanti un portone chiuso con lucchetto che non riesco a superare. Sul superiore ho visto una sporgenza ma non riesco ad aggrapparmi.

Un grazie
  7. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho comprato proprio stasera il gioco. Ci gioco un paio di ore e poi vi dico cosa ne penso. Bella

Giammo89 ha aggiunto 508 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Dopo averci giocato per un po' di tempo devo dire che è un piacevolissimo gioco ben strutturato sia in termini di trama che di gameplay che di grafica. L'unica mia preoccupazione sta nella sua durata, speriamo insomma che non duri le canoniche 10 ore. Bella
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se vai avanti dritto pensando solo alla storia principale, penso duri anche meno.
    Io me lo sono gustato a fondo, prendendo tutto, e penso di aver abbondantemente superato le 15.
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io credo d'avero superato le 15, andando molto tranquillamente

una volta battuto joker mi ritrovo di nuovo sull'isola, presumo per poter cercare gli enigmi/trofei mancanti.

Ma come faccio a ricominciare la storia in difficile???
    Cmq a me il joker è sembrato difficilino. c'ho messo un po a capire come batterlo e non ho ancora capito bene le combo dato che le prese (quadrato+triangolo - cerchio+triangolo) non mi vengono quasi mai
  10. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Quoto, anche io avrò superato abbondantemente le 15 ore.

penso che dovrai creare una nuova partita per giocarci in difficile.
    non penso che serva lo Spoiler, ma lo metto lo stesso :asd:
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    grazie :)
  12. NathanHale90

NathanHale90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spiegami meglio i luoghi che non ho capito... da dove sei partito e dove sei arrivato..
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Eidos Interactive Ltd. e Warner Bros. Interactive Entertainment mettono a disposizione oggi il nuovo ‘Insane Night Map Pack'; due nuove mappe di gioco per l'acclamato titolo action-adventure Batman: Arkham Asylum. A partire da oggi 17 Settembre, l'Insane Night Map Pack sarà disponibile tramite PlayStation Store, Xbox LIVE Marketplace, e Games for Windows LIVE Marketplace, e offre due nuove mappe per la modalità Sfida utile per affinare le abilità di combattimento FreeFlow e testare il grado di abilità raggiunto nella modalità Invisible Predator.

Nella mappa ‘Totally Insane' FreeFlow Combat, i giocatori saranno messi a dura prova dato che dovranno dare la caccia ad alcuni pazienti dell'Asylum che tenteranno la fuga. Avere a che fare con avversari così agili, metterà alla prova anche i giocatori più esperti. E' necessario essere molto veloci e reattivi con il giusto tempismo per difendersi dalle ondate di nemici malintenzionati.

Nella mappa ‘Nocturnal Hunter' Invisible Predator , i giocatori dovranno seguire un approccio totalmente diverso, per cercare di rimanere nell'ombra sfruttando le proprie capacità predatorie, utilizzando le torri di guardia dell'Arkham e l'arsenale di gadget a disposizione per avere il sopravvento su l'esercito a seguito del Joker in continuo pattugliamento.

L' Insane Night Map Pack è disponibile da oggi 17 Settembre per PLAYSTATION 3, Xbox 360 e a breve anche per Games for Windows LIVE edition.
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sará la prima cosa che scarichero oggi :D

Grandissimo gioco e per ora dlc gratuiti :D
  15. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Finito ieri sera, molto bello... Adesso però ho un dubbio:

Se ricarico la partita da dopo la sconfitta di joker ricomincio da capo vero? Ma devo ricominciare a risolvere gli enigmi da zero oppure i (moltissimi) che ho già risolto sono già sbloccati? E posso impostare la difficoltà a difficile visto che l'ho finito a normale?
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ti rispondo quello che hanno risposto a me stamattina quando ho fatto la stessa domanda :)
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Una volta finito il gioco, si può continuare a girare liberamente per la mappa. Non è divertente, ma si può trovare tutto quello che manca.
  18. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi qualcuno di voi mi può dire qualche trucchetto per riuscire ad ammazzare tutti i 20 nemici prima del finale a livello difficile?mi pare veramente proibitivo ma cmq vorrei prendere il trofeo dato che non ho voglia di rifarlo tutto a facile :cry:
  19. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io l'ho fatto a 'normale' ed non è proprio una passeggiata senza un buon allenamento (sfide). A 'difficile' penso proprio ci sia da sudare parecchio.
  20. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    secondo me è impossibile :cry: devi avere i riflessi di un dopato perchè un loro pugno ti leva una tacca intera dell'energia e ti vengono addosso tutti insieme :cry: io al decimo tentativo ho mollato anche perchè mi faceva male il polso a forza di premere furiosamente i tasti