1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Basta x andare in LIve tranquilli?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da www.xmod.it, 25 Novembre 2004.

  1. www.xmod.it

    www.xmod.it Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    -disabilitare modifica
    -Usare stesso Hd con cui si è effettuata la registrazione
    -Mettere evox e tutti i programmi/giochi solo su f:, lasciando c: e e: come originali.

    p.s. esiste un software per cambiare il drive di caricamento del bios 4983?

    Grazie.
  2. lupin4

    lupin4 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No a me hanno bannato la consolle registrata con disco da 200giga c pulito e solo l'avalaunch nel f:
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No a te hanno bannato una colsole già bannata, quindi non fai testo.

    Il 4983 non si edita aimè. Usa quello di Ga7su.
  4. www.xmod.it

    www.xmod.it Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dove lo trovo quello di ga7su? è il 4983 con avvio da f:?

    Grazie
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il 4983 non è editabile. Lo trovi qui in sezione tutorial.
  6. Hammered

    Hammered Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ciao Marcomanni mi rivolgo a te perchè da quello che ho capito sei il sapientone in ambito live \ban

    Senti io prima avevo un alladin live e la versione della xbox credo sia 1.0 (a me hanno cambiato il cavo di alimentazione, mi sembra che le cambiavano per le versioni 1.0 vero?) e praticamente chi mi aveva fatto la modifica aveva già pensato automaticamente di tenere come accorgimento il boot da F: tantè che infatti se volevo collegare tramite FTP per gesite i file di HD avevo un indirizzo IP (da mettere nella configurazione di rete della scheda cui era collegata la consolle) e se volevo accedere al live da dash originale avevo un ulteriore indirizzo che andavao a sostituirlo all' altro, quindi in poche parole uno escludeva l' altro e il rischio ban non l' ho mai corso praticamente

    Mentre altri miei amici non avendo questa cosa come facevano partire la consolle con la mod anche se non entravano nel live si trovavano bannati e la prima volta dopo ciò che andavano per collegarsi al live fuoriusciva la tipica scritta "ERRORE XBOX MODIFICATO" e rimanevano chiavati

    Io adesso ho cambiato la mod e ho fatto mettere l' alladin XT ma portando a casa la consolle ho notato che il discorso legato al both da F: non c'è più in quanto ovviamente col chip nuovo hanno dovuto riprogrammare interamente il bios e adesso mi chiedo :
    1.Come posso fare?
    2.Quale e dove trovo il bios adatto per la mia consolle?
    3.Il procedimento è complesso e a fine lavoro rischio il ban per causa di uno scazzo che ho fatto?

    Io ho letto il tuo tutorial qui: http://www.xbox-tribe.com/show.php?id=277 ma sinceramente non ci ho capito un granchè

    Attenderò tue notizie in merito

    Thanks a lot

    (a proposito: non è stata dura lottare contro Diablo e Ghostolker dato i risultati finali delle 2 partite vero? ehehe :)) sono miei amici)
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ti seguo, perchè ad ogni cristiano che usa Evox viene cambiato l'ip quando accende in modalità mod on sconvolengo le impostazioni per il live, che molto spesso non necesitano di ip, e il boot da f non centra....

    Bei game con loro si.
  8. Hammered

    Hammered Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ehssi mi hai proprio dato un bell' aiuto!!!


    Praticamente ho scritto 2 ore per l' anima del k..o!!


    Grazie lo stesso!!!
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In pratica metti evox, vai nel setting, dagli l'ip che usavi prima per collegartici, e vedrai che la X in live una volta acceso evox non va... o meglio, io non testerei cmq, metti toppi qualcosa so cazzi :D
  10. Hammered

    Hammered Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In poche parole tutte le volte che voglio usare la dash della mod mi toccherà togliere il cavo di rete o cmq disattivare la scheda??

    che 2 maroni xò!!!
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    MA se lo fai è meglio cmq se segui le mie indicazioni ti trovi nella situazione che tanto amavi prima.

    Ricordati però, se accendi a mod on con gioco dentro evox non parte e non funge la storia degli ip.
  12. Hammered

    Hammered Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Allora mi chiedo come c.z.o avevano fatto quella volta a farmi questo tipo di lavoro
  13. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, non ci capiamo, è la cosa più banale del mondo, metti evox, e vedi che ti da ip fisso.