1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

basta FPS...:(

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da bonna, 20 Marzo 2007.

  1. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusatemi ragazzi per lo sfogo ma non ne posso più.

    Non è possibile che sulla X360 ci siano una miriade di FPS mentre GDR o simulatori di macchine ne escano 1 all'anno vedi Blue Dragon, Forza motors Sport2 e Two Word. Per il resto tutto puntato su FPS dalla grafica super tirata..ma esistono anche altri generi. Mi piacerebbe vedere più creazioni di giochi di ruolo anche on line se possibile..come lineage2 o D&D o altri mmpmorg stile manga o anche occidentale. Speriamo in questi 2 titoli del 2007 BD e FMS2 :)...altrimenti non mi resta che piangere :( ...la play station da questo punto di vista è avvantaggiata Per la diversità di generi di gioco, anche se tra gli 8000 e più giochi più del 60% sono orribili o mai giunti in italia. Meglio pochi ma buoni OK!! Ma non solo FPS o giochi di guerra. Voi che ne dite?? raga..mi piacerebbe sentire la vostra opinione. Ovviamente il mio è uno sfogo rivolto verso a nessuno. Quindi ragazzi senza rancore :D

    ciao e buon game a tutti.

    ps: magari facessero NWN2 o 3 su x360 o le avventure di Sam&Max o altri giochi demenziali targati Lucas ;)...sarebbe troppo fico :D oppure storie fantastiche come ICO... in somma giochi diversi dai soliti :)


    Grafica bello OK..ma la storia e la profondità di gioco sono uniche..vedi Jade Empire
  2. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sinceramente gli fps piacciono, e poi ci sono tutti i vari giochi in terza persona, che a dire il vero sono molti di piu degli fps. vedi graw, graw2, crackdown, gow (che poi e detto in seconda persona), per me potrebbero fare solo giochi tipo graw2 gow ecc. sono fantastici, non che oblivion sia da meno, ma secondo il mio parere sono meglio i ps vari. Poi se il mercato va in questa direzione, ci sara una ragione, guarda che il mercato va sempre nella direzione che piu viene richiesta o in certi casi in quella che vuole imporre per motivi economici o altro, ma non mi sembra questo il caso.
    Poi la grafica, secondo me e importantissima nella next gen, ok la giocabilita ci deve essere per forza, ma la grafica fa la sua parte, Non venitemi a dire che la grafica non conta, perche allora non ha senso il vs. acquisto della 360, potevate prendervi il wii o ds o altre console scrause che io non prenderei neanche morto.
    Ciauz
  3. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh devo ammettere che i FPS sono ormai inflazionati, anche a me hanno dato un pò di nausea. Però ci sono già ottime alternative come Viva Piñata, Oblivion con il nuovo pack che arriverà a fine mese, e "presto" usciranno Blue Dragon e Mass Effect. Questi ultimi due titoli saranno miei, basta solo avere un pò di pazienza :)
  4. KruGo

    KruGo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me tutti questi fps stanno dando ai nervi, va bene la grafica superlativa però se a uno non piacciono non piacciono...dai che tra un pò avremo in esclusiva su 360 fable 2 !!
  5. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, anche per xbox1 ce n'erano in abbondanza, e viceversa, per ps2 ce ne sono ben pochi. Penso sia stata una scelta commerciale! :)
    Cmq nemmeno a me piacciono moltissimo:
    bella la grafica, belli gli schizzi di sangue, ma dopo 3 ore di gioco a sparare a mostri, piattole, zombie, o cristianucci innocenti, ti rompi un pò le balls! :p
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    io preferisco da sempre gli adventure...
    Tomb Raider su tutti...Spero esca per la 360 altrimenti sarò costretto ad acquistare la ps3.
    Inoltre non hanno più rivisitato Indiana Jones ad esempio...o prince of persia...sand of time era spettacolare!
  7. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    La x360 nonostante le nuove esclusive rubate alle concorrenti sembra aver mantenuto la via intrapresa dalla xbox, e, in effetti, i titoli FPS sono veramente troppi, sarebbe bello vedere un po' piu di equilibrio tra i generi dei titoli e far contenta una fetta non esigua di pubblico ( tra i quali mi annovero ).
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    lo dico da mesi...
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Tomb Raider c'è per 360 t3o...
  10. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
    entro l'anno penso che avremo più varietà di titoli...speriamo bene

    ps. ormai sto contando i giorni per l'uscita di two worlds...ed e' uno dei titoli che attendo :D
  11. imported_Alex 10

    imported_Alex 10 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avete ragione... Meno male che il papà di Final Fantasy ha in programma ben 2 RPG in esclusive 360, Blue Dragon e Lost Odyssey... Inoltre Mass Effect... Forza Motorsport 2... Assassins Creed...
    Non vedo l'ora
  12. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sono felice nel sapere che non ci sono solo guerrafondai come utenti xbox ;)..menomale..io aspetto Forza motor sport2, Blue Dragon. Mi piacerebbe vedere altro. Sempre giochi di auto e gdr. Speriamo nell 2007, ma sono scettico. :(

    ciao e grazie a tutti
  13. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    vuol dire che sul mercato richiedono più FPS che altri generi di giochi
  14. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
    io non la vedo in questo modo...gli fps sono belli ma a lungo andare senza valide alternative stancano, e penso anche che per interessi economici m$ nei prossimi mesi ci introdurra' nuovi interessanti titoli. :D
  15. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    vedi che non tutti i FPS stancano a lungo andare però fra un paio di mesi esco grandi nomi di giochi
  16. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gli Fps stancano se vengono giocati in single player ( dopo aver finito la storia )...
    ma in multiplayer sono quasi eterni.:) anche se parere personale gli fps giocati in mp su console non rendono neanche il 30% rispetto al Pc
  17. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con gli FPS ho giocato a Quake e Doom, Meglio Quake, però mi sono stufato subito. Decisamente più belli e i giochi di guida, se abbastanza realistici oppure i giochi di ruolo. Ma questa è una mia opinione personale. Il Mio dire era semplicemente, che su una console è assurdo che escano una quantità di FPS incredibile mentre altri generi vengono messi in seconda luce. Però presto arriva FMS2 e BD. Queste per me sono le mie killer Application per la X360. Altro gioco interessante e Rally McReae :D...poi se le notizie non vengono smentite non sarebbe male un serie di FF, sperando che la smettano di fare FF in stile Cyborg Punk come il X e X-2 :(.

    grazie a tutti e scusatemi per lo sfogo ;)
  18. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :) per me gli fps sono bellissimi, pero anche vero dopo 1 ora di gioco diventa molto ripetitivo
  19. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ne ha fatto pure la recensione :D

    Cmq imamgino si riferisse al prossimo episodio ;)
  20. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    certo che ti sei stufato subito ti sei comprato QUAKE e DOOM