1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

basta cosi'.grazie sony!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da roxmoz, 20 Dicembre 2006.

  1. fuggiasco

    fuggiasco Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    SEI COSÌ STUPIDO CH'ER CÒRE TUO SE STA A DOMANNÀ SE VALE 'A PENA DE POMPÀ TUTTO QUEL SANGUE AR CERVELLO:D :D :D
  2. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso la psp e'un palmare,anzi meglio,halo e'un giochetto sufficiente,i giochi di una console portatile sono per contorno,e fuggiasco qui,e'diventato shakespeare.....boh.....io giudico la psp,perche'e'principalmente per i giochi.non trovo recensioni di umd video in giro,ci sono gia'riviste di cinema che fanno quello,con il cinema,e i dvd.ma la psp e'recensita dalle riviste di videogiochi,il suo mercato sono i videogiochi,e il fine ultimo sono i videogiocatori.questo e'un fatto,e non si cambia.che poi sia ben accessoriata,e'una cosa,che ripeto,spero per l'ultima volta,fa'piacere anche a me,ma non giustifica le pigrizie di sony in questo campo,con giochi non all'altezza dopo 2 anni di mercato.che una console si riprenda la sua fetta di mercato simulando se stessa e'una cosa amorale.quantomeno strano lo sara'no?e ricorda,ignorante e'colui che ignora,non mi sembra offensivo.....anche se vedo che qualcuno comincia ad esserlo!!;) notte


    Automerged Message for DoublePosting


    Mangiato qualche buon libro di recente?
    (Q a WORF in un episodio di STAR TREK THE NEXT GENERATION)
  3. fuggiasco

    fuggiasco Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si ho letto quello de tua sorella.....:D :D :D :D
  4. pesamurai

    pesamurai Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vabbuò il tuo ragionamento ci stà ma rimane il fatto che non mi fa molto piacere che mi venga dato dell'ignorante (xchè ignoro) quindi facciamo basta.

    halo non è una cagata, ho detto solo che halo e simile a crash su psx e basta.
    io sinceramente sarà che mi accontento di poco ma i giochi su psp non mi sembrano così male.
    magari è vero che non sfrutta tutte le potenzialità, ma solo un 40-50% xò io mi diverto anche con poco e lemmings (mamma mia quanto ci ho giocato sul mio 286!) e nba live o madden o pes o socom o f1 o motogp o syphon filter o silent hill mi bastano.

    che poi è ora che si diano uno sviluppo gli sviluppatori non ci piove ma credo che prima di dire che la sony non ha fatto nulla per migliore la psp non direi.

    io ho apprezzato molto il fatto che si possano leggere gli rss adesso o che posso navigare su internet o leggere gli ebook
  5. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ti rispondo continuiamo all'infinito,diciamo che stiamo dibattendo per qualcosa che piace ad entrambi,e anche a fuggiasco,anzi no,forse a lui interessa piu'discutere di filosofia.....buona giornata signori miei.chi vivra'...vedra'....rox;)
  6. kain86

    kain86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    in cantina
    se qualcuno di quelli che ha litigato con la sony proprio non vuole piu vedere quella console a me schifo non fanno ....le compro io a basso costo

    vi do:

    50 euro: PSP/BATTERIA/CARICABATTERIA

    60 EURO: COME SOPRA MA CON LA MEMORY SICK



    GHGHGHGHGHGHGH SCHERZO