1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Basta Con I Nomi Che Possono Offendere

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Seizan, 16 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Seizan

    imported_Seizan Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto, anche per me è così ma, che sia qui o nella mia vita "reale", non mi permetto di offendere nessuno.:eek: Comunque non riesco a capire dove sia il prblem:
    il nuovo regolamento stilato da seven vieta di mettere nomi come gesù,dio o allah nel nick perciò...;)
    questo è quello che pensi tu...hai mai pensato che qualcuno poteva offendersi? no,eh... cosa ce ne frega degli altri? mah...:strano: :strano:
  2. gesù

    gesù Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2004
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fucecchio (Fi)
    Si questo è quello che penso io e altri utenti di questo forum (a quanto emerge da sto thread) quindi meglio fregarsene di quello che pensiamo noi????? se poi preferisci fare un processo alle mie intenzioni...
  3. imported_Seizan

    imported_Seizan Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non riesco a capire: ma se più di una persona (evidentemente non sono il solo) dice che il tuo nick può essere offensivo non ci stanno ne ma ne se:devi cambiare il tuo nick, anche se per te non ha nessun significato.
    Scusami per quel "deficiente" del primo post. Ti chiedo "umilmente" scusa.
    Avevo sollevato la questione perchè mi pare ingiusto offendere,anche se involontariamente, altri membri.
    Ho capito che non l'avevi fatto a posta e non ti ho più accusato di nulla ma ora che hai capito che il tuo nick può dar fastidio spero che tu lo cambi,se non per me, almeno per rispetto a tutti gli altri membri e alla comunità di questo sito.
    Denghiu:D :D
    Peace and love
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ci tenevo a precisare una cosa perchè molti non hanno capito il senso dei miei interventi.

    se fosse per mè, gesù te lo puoi tenere, figuriamoci quanto me ne frega, anzi potresti mettere a località anche nazaret :D

    io disquisivo sul fatto che alcuni vedono in una golardiata qualcosa di molto offensivo. tutto qui ;)

    il mondo è bello perchè è vario :D
  5. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ragazzi non ho parole.... Siamo nel 2005, in un forum anonimo, nel quale ci accomuna la passione per la nostra amata X e ci mettiamo a criticare e giudicare gli altri per il loro nick, il loro avatar, signature e altro....
    Sparate M***A pure su di me, guardate il mio avatar... questo significa sicuramente che stupro le verginelle, do fuoco a chiese e sgozzo suore....
    HAHAHAHAHAHA....

    P.S. - Per quanto schifo vi faccia come persona Marylin Manson (a me fa + schifo gg d'alessio cmq...) provate a guardare "Bowling for columbine" e vedrete che cambierete di un pò l'opinione che avete su di lui....
  6. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Su gg d'alessio sono d'accordo!!!!
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ok....d'ora in poi sarà vietato da regolamento mettere testi, estratti, foto etc riguardanti gigi d'alessio...:D
  8. gesù

    gesù Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2004
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fucecchio (Fi)
    Sono pienamente daccordo :D
  9. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82


    :D sagge parole ragazzi.... sagge parole!!!! :D
  10. imported_Seizan

    imported_Seizan Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ci siamo capiti... che tu metta jack lo squartatore o altre cazzate varie a me sinceramente non interessa (anche se potrebbe dare fastidio a qualche membro del forum perciò si creerebbe un nuovo thread e così via fino ad impazzire).
    A me dà fastidio il nick che ha scelto una persona di questo forum, e non essendo il solo i mod dovrebbero tutelarci.
    Se fossi solo allora biby potrebbe giustamente dire: "questo ha alzato una polemica e la pensa solo lui così" ma non lo sono e contavo, ma ci conto ancora adesso, in un provvedimento a parte dei mod (giusto cambiare il nick in qualcosa che non dia fastidio agli altri)...
    spero di aver chiarito...
  11. peppepep

    peppepep Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Seizan, mi sa che è una battaglia persa, credo che l'età media di questi ragazzi sia troppo bassa per capire che a qualcuno possa dar fastidio se gli si sbattono in facciao parole come Anticristo, God of Fuck ed altre robe, per loro è solo un gioco...
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Allora...provvedimenti da parte di mod come tu chiedi da parte mia (che se non ti fosse chiaro sono l'amministratore) non ne verranno presi...
    Non sono un bambino ne penso che tutto questo sia un gioco...so bene però quando si passa un limite...quello della decenza..
    In vita mia non obbligherò mai nessuno a cambiare nick se non per un reale motivo..Gesù per me non offende nessuno così come scriversi the god of fuck al posto di amministratore.
    Non mi sembra un valido motivo tutto qui.
    Mi spiace se vi sentite offesi da nick di questo tipo...per me non rappresentano alcun problema.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.