1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Barzellette!

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da RazielTheBest, 25 Marzo 2011.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Eh già,potrebbero spoilerare una signora barzelletta :asd:
    A babbobastardo piace questo elemento.
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    :rotfl:
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Durante un'esame all'Accademia dei Carabinieri, uno degli esaminatori chiede ad un allievo: "dimmi che somma fa' 5+5", e il giovane allievo, dopo qualche minuto di titubanza risponde: "9";l'esaminatore, piuttosto seccato da tale errore gli urla: "SEI BOCCIATO.. VA' A CASA!!"... e in quel momento tutti gli altri allievi, per spirito di solidarieta' urlano tutti in coro: "UN'ALTRA POSSIBILITA'!!... UN'ALTRA POSSIBILITA'!!", "va bene, va bene.. dimmi quanto fa' 3+3", e l'allievo, dopo un po' risponde "5";cosicche' l'esaminatore ancor piu' arabbiato gli urla : "VA' A CASA!!" e tutti gli altri allievi, ancora una volta incitano: "UN'ALTRA POSSIBILITA!.. UN'ALTRA POSSIBILITA'!"... ok, va bene.. l'ultima volta pero'.. dimmi che somma fa' .. 1+1", e il giovane allievo dopo qualche secondo riponde a fatica: "2"... e tutti glii altri allievi ancora una volta incitano: "UN'ALTRA POSSIBILITA'!... UN'ALTRA POSSIBILITA!... !

Due carabinieri vanno al bar a bere un caffe.. mentre lo sorseggiano arriva un loro collega in lacrime.. piange a dirotto. - Allora uno dei due carabinieri domanda al collega: -" Come mai ti disperi cosi? -" ma come? non avete saputo.. e' morto il brigadiere TUSI. " ma come e' possibile, risponde l'altro.. l'ho visto pochi minuti fa in caserma ed era in ottima forma. " guardate se non ci credete.. e mostra un quotidiano che titola a piena pagina.. INCIDENTE GRAVISSIMO, 5 MORTI sei CON TUSI!

un appuntato appartenente al 28 battaglione san marco non riusciva a ricordare mai il numero del suo battaglione, ma in vista di una visita del presidente della repubblica il maresciallo cerca di farglielo imparare in tutti i modi ma il 28 non gli entrava proprio in testa, intanto arriva il giorno della visita del presidente della repubblica ed il maresciallo chiama l'appuntato consigliandolo di non mettersi in prima fila quando gli nota tre aghi sulla divisa,appuntato! a cosa servono questi 3 aghi? maresciallo risponde l'appuntanto non mi crederà ma ho imparato che faccio parte del 28° battaglione! ora le spiego a cosa servono i 3 aghi: ago-filo filo-lana lana-capra capra-latte latte-tette tette-tetto tetto-casa casa-chiesa chiesa-prete prete-messa messa- in moto moto-sega sega-albero albero-di natale natale è di 25 sommo i tre aghi 26-27-28

Un carabiniere prestando servizio di sicurezza presso il mercato, vede un vecchietto sopra un camion pieno di mele, che le sbuccia e mette in un sacchetto i semi. Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Mi dica, perchè raccoglie i semi? " L'uomo del camion sicuro di se: "Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?". Il carabiniere sempre piu incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?". E l'uomo: "Certamente!". "E quanto costano?". "5 euro l'uno!". "OK! Voglio provarli: me ne dia tre". L'uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre semi. Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Maronna! ma con 15 euro mi compravo 20 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti piu semi". E l'uomo: "Vede? E' gia diventato piu intelligente di prima!". "Minchia, ha ragione! me ne dia altri tre..."

Un Carabiniere, noto per dimenticarsi sempre il finale delle barzellette chiede consiglio ad un collega: Il tuo problema è che hai poca memoria, quindi è meglio che racconti solo barzellette cortissime, e vedrai che col tempo imparerai a raccontarne di più lunghe. Adesso te ne racconto una brevissima, cerca di ricordartela, così avrai qualcosa da raccontare alla prima occasione: Domanda: Chi si trova in fin di vita? Risposta: Il sedere. Soddisfatto del consiglio e ben deciso a ricordare la barzelletta, si reca a casa. Durante il tragitto non fa che ripetersi la battuta, per essere sicuro di non dimenticarla, e in modo di fare una buona figura raccontandola alla moglie. Giunto a casa cerca precipitosamente la moglie e le dice: Lo sai chi è morto? No... Il culo

Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere ta la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina. Il primo sceglie e dice: Allora, la ghigliottina non mi piace perche' mi fa troppa impressione tutto quel sangue in terra, nella camera a gas mi sento mancare il fiato... vada... per la sedia elettrica. Viene accompagnato nella sala della sedia elettrica e gli viene data la prima scarica, ... e' sempre vivo... la seconda, ... e' sempre vivo, ... la terza al massimo voltaggio:... e' sempre vivo. Allora secondo la legge il carabiniere viene graziato perche' non e' morto neanche dopo tre scariche. Mentre viene riportato fuori il graziato rivede il suo amico e gli dice:la sedia elettrica non funziona. Il secondo sceglie: Nella camera a gas mi sento mancare il fiato... la sedia elettrica..... NON FUNZIONA, vada per la ghigliottina!
    A elektronikotine e Coin-op piace questo messaggio.
  4. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    c'è anche una versione in italiano o ci dobbiamo accontentare di questa? :asd:
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Accontentati, questa passa nel web :asd:
  6. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    potevi almeno sbatterti un po' a sistemarla invece di fare solo copia-incolla -_- :asd:
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    C'è la pinsite nell'aria evidentemente :lalala:
  8. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    chi va col pinsi impara a essere una mente superiore :asd:
    A pinsicchio piace questo elemento.
  9. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    perchè l uomo è comparso sulla terra?

perche se compariva sull acqua affogava.
  10. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    -_-
    -_-
  11. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    :uau: divertente e pure vera! :uau:
  12. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    hahahahahahah :uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau::uau:
  13. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Come si fa a trasformare un'oca in una tigre?
    Basta sposarla
    :uau::uau:

Mia moglie ed io sappiamo come far durare il nostro matrimonio. Semplicemente, applichiamo queste regole:
    1. Due volte alla settimana, andiamo a cena al ristorante: lei il martedì, io il giovedì.
    2. Dormiamo in letti separati. Il mio è a Roma, il suo a Cosenza.
    3. La porto dovunque, ma lei trova sempre la strada di casa.
    4. Quando camminiamo, stiamo sempre mano nella mano. Se la lascio, comincia a fare shopping.
    5. Ha una scopa elettrica, un forno elettrico, un coltello elettrico. Una volta mi ha detto: "Questa casa è piena di cose utili, ma non c'è niente su cui sedersi". Le ho comprato una sedia elettrica.
    6. Ieri mi ha detto che l'auto non si metteva in moto perché c'era dell'acqua nel carburatore. Le ho chiesto dove l'aveva posteggiata e mi ha risposto "Nel Tevere".
    7. Ora mia moglie sta facendo una nuova dieta a base di noci di cocco e banane. Non sta dimagrendo, ma riesce ad arrampicarsi sugli alberi.
    8. L'altra volta ha rincorso il camion dell'immondizia gridando "E' troppo tardi per dell'altra immondizia?" e le hanno risposto: "No, salti su!"
    Ultima modifica: 11 Novembre 2011
    A rewrew e Fire ITz Kr0n0S piace questo messaggio.
  14. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    "Specchio, servo delle mie brame, chi è la più bella del reame?"

e lo specchio

"un attimo, devo riflettere"
  15. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    :uau:
  16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    ne ho una anche io
    Un uomo bruttissimo ha una moglie che è stupenda allora ha paura che gli faccia le corna e va da un investigatore privato per chiedergli di controllare sua moglie ma lui gli risponde:
    -sono 500 euro
    -ma io sono un operaio non posso darle tutti quei soldi
    -non si preoccupi allora,giri l'angolo e vada al negozio di animali li vendono dei pappagalli che ti raccontano tutto quello che hanno visto a prezzi più accessibili dei miei
    L'uomo allora entra nel negozio di animali e gli chiede:
    -mi interesserebbe un pappagallo di quelli che raccontano tutto
    allora il commesso gli porta un pappagallo bellissimo,variopinto e allegro
    -oooh quanto costa questa meraviglia?
    -250 euro
    -ma io sono un operaio non posso darle tutti quei soldi
    Il commesso allora gli porta un pappagallo abbastanza carino
    -quanto costa?
    -150 euro
    -non ci sarebbe qualcosa ancora meno caro?
    -si ma non so se ha il coraggio di guardarlo
    detto questo gli porta un pappagallo orrendo con il becco spaccato,senza piume,senza le zampe e che si tiene in piedi con il pippolo
    -quanto costa?
    -5 euro
    L'uomo lo prende e lo mette davanti alla porta,il giorno dopo gli chiede cosa ha visto e lui gli dice:
    -è arrivato l'idraulico e sua moglie l'ha fatto andare in cucina
    allora lo posiziona in cucina e il giorno dopo gli chiede cosa ha visto e lui gli risponde:
    -l'idraulico ha riparato il tubo e poi sua moglie l'ha fatto venire in camera da letto
    l'uomo lo mette allora in camera e il giorno dopo si fa raccontare tutto dal pappagallo
    che spiega:
    -sua moglie lo ha baciato molto appassionatamente poi si è levata la gonna le mutande...
    -e poi? e poi?
    -poi mi è diventato duro e son caduto :D
  17. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Un turista sale in un tram a napoli,e non appena oblitera il biglietto nella timbratrice si sente il classico rumore,così l'autista si gira di scatto ed esclama:
    Che cazz er chillu rummore!?
    A rewrew, Mitsu-san e Fire ITz Kr0n0S piace questo elemento.
  18. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    devo ammettere che non la avevo capita subito! :asd:
    ma dopo averla compresa: