1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Barzellette!

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da RazielTheBest, 25 Marzo 2011.

1. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Si :cry:
  2. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    questa è veramente la peggiore di tutte....
  3. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    non capite lo humor inglese! :asd:
  4. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Padre santo, ma qua stiamo messi uno peggio dell'altro :asd:

Una classica:
    Che cosa fanno due caramelle in un campo da calcio?
    niente, che cazzo vuoi che ci facciano due caramelle in campo da calcio :asd:
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Vi ricordo che per cancellarvi dal forum dovete mandare una email ad: abuse@console-tribe.com, grazie -_-
  6. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ahahahahahahaahaha
  7. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Un finanziere, un poliziotto ed un carabiniere hanno da diversi mesi lo stesso turno allo stesso posto e si trovano a mangiare insieme. Puntualmente aprono i loro portapranzo e trovano dentro un panino al prosciutto. Un giorno il finanziere distrutto dalla ripetitività del pasto perde le staffe e dice:

- Ragazzi, mi sono rotto le palle. Ora apro il portapranzo e se dentro ci trovo un panino al prosciutto mi sparo quanto è vero Dio!!!

Apre il portapranzo e trova il solito panino, estrae la pistola dalla fondina e si spara un colpo alla tempia.
    Gli altri due restano attoniti e dopo qualche secondo di commenti di preoccupazione il poliziotto dice:

- Senti, il collega ha dimostrato di avere le palle quadrate, ha fatto bene. Anzi, anche io se trovo il maledetto panino oggi faccio l'uomo e mi sparo!!!

Anche lui apre il portapranzo, trova il panino al prosciutto e con un urlo disumano si spara.
    Il carabiniere rimasto solo riflette un attimo e per senso di solidarietà fa la stessa promessa. Apre il portapranzo, trova il panino al prosciutto, prende la pistola e fa il suo dovere.
    Al funerale le vedove in lacrime commentano il gesto.

La vedova del finanziere:

- Caro, lo potevi dire, hai lasciato 2 figli, siamo in una valle di lacrime... non mi costava nulla prepararti qualcos'altro...

La vedova del poliziotto:

- Amore mio ci hai lasciati soli, averlo saputo ti avrei preparato i più buoni manicaretti... ma perché ti sei tenuto tutto dentro...

La vedova del carabiniere:

- Tesoro mio, io gli altri due posso anche capirli... ma te il pranzo te lo preparavi da solo!!!
    A hummerstyle, NinoTheDon, gallo92 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    epica
  9. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Due amici al bar:

Uno dice all'altro: "senti,ma com'è che hai queste borse sotto agli occhi...che è successo?"
    L'altro:"C-c-c-che è s-s-sucesso?! n-n-n-on ho d-d-d-ormito p-p-r-r-oprio!"
    "Ammazza...e che ti sarà mai capitato?"
    "Eh n-n-n-iente t-t-tu l-l-lo s-s-sai che ho 200 g-g-g-alline no?
    b-b-b-ene,i-i-i-o le f-f-f-accio uscire l-l-l-a mattina dd-d-alle loro gab-b-ie dicendo: Co-co-co-co-co,poi l-l-l-le f-f-accio rientrare l-l-a s-s-sera dicendo:Ci ci ci ci ci"!
    "Si,ma non ho capito dov'è il problema"
    "Eh i-i-eri sera facevo Ci ci ci ci ci p-p-p-er far rientrare le g-g-galline,ne entra una,ne entra un'altra m-m-m-a l'ultima r-r-esta f-f-uori,ed io di nuovo Ci-ci-ci-ci ma non entrava,c-c-osì mi s-s-s-ono arrabbiato e le ho detto: Ma non ci rompere i Co-co-co-co-co-co-glioni! così sono uscite tutte le galline ed ho dovuto cominciare da capo!"
  10. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ahahaha:clap:
  11. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Pian piano morirete tutti :asd:

Due carabinieri sono in macchina, uno di loro scende, chiude la portiera e s'accorge di essere rimasto chiuso fuori. Non sapendo come fare chiede aiuto ad un carrozziere, il quale gli dice di non aver tempo, e se comunque avesse almeno lasciato uno spiraglio di finestrino aperto. Il carabiniere pensandoci su conferma che effettivamente il finestrino era appena aperto. A questo punto il carrozziere gli da un pezzetto di fil di ferro e gli dice di cercare di agganciare il pomello della portiera e tirarlo su. Il carabiniere tutto soddisfatto torna alla macchina, inserisce il fil di ferro dal finestrino e cerca di agganciare il pomello... a quel punto l'altro carabiniere che era rimasto in macchina dice:

- un pochino piu' a destra... un po' piu' a sinistra...

----------------

Tre carabinieri tornano per la seconda volta sulle Dolomiti a fare la settimana bianca. Si recano presso la scuola di sci per prendere un po' di lezioni, e chiedono di poter avere lo stesso maestro dell'anno precedente, con cui si erano trovati molto bene; l'impiegato della scuola chiede loro il nome del maestro.

- Si chiama Franz.

- Va bè, ma guardi che da queste parti il 50% dei maestri si chiama Franz; mi dia qualche dettaglio in più.

Dopo un po' il secondo carabiniere dice:

- Si chiama Franz, è alto, biondo e con gli occhi azzurri!

L'impiegato, un po' scoraggiato:

- Mi spiace, ma ancora non vi posso aiutare! Qui da noi è molto comune che i ragazzi siano alti, biondi e con gli occhi azzurri; se proprio volete lo stesso maestro dello scorso anno ho assolutamente bisogno di altre informazioni.

Altri minuti di ripensamenti e il terzo carabiniere, tutto contento, esclama:

- Ci sono, adesso sicuramente lo possiamo individuare: il maestro che cerchiamo noi ha tre palle! E non mi dica che qui da voi hanno tutti tre palle.

L'impiegato:

- No, effettivamente penso che sia l'unico maestro con tre palle; ma mi tolga una curiosità: come fa ad essere sicuro che abbia proprio tre palle?

Al che il carabiniere risponde:

- Sono sicuro perché ricordo benissimo che l'anno scorso, mentre stavamo facendo lezione tutti insieme, è passato un suo amico e gli ha detto: Ciao Franz, come vanno i tre coglioni?
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    l'ultima è decente :asd:
  13. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Rischio una cattiva nomea se non ne trovo qualcuna decente :asd:
  14. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Il livello del topic di abbassa sempre di più..
    Cerco di abbassarlo ancora! :asd:

Qual è il contrario di "abbondantemente"?
    abberlinopetrarcadicelaverità
    ------------------------------------------------------------------------------
    E chi è il politico preferito dalle tr*ie?
    Bocchino
    ------------------------------------------------------------------------------
    Un genovese sta espletando le funzioni fisiologiche sopra una turca. Dalla tasca gli esce una monetina da 20 centesimi che finisce proprio sopra il mucchietto. Il genovese la guarda un po' schifato, allora prende una moneta da 1 euro e la butta nella turca.
    - Per 20 centesimi non ci metto le mani, ma per 1 euro e 20 le mani nella m***a ce le metto eccome!!!

Dopo queste potete chiudere... :asd:
  15. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    L'unico sopravvissuto ad una catastrofe aerea se ne sta tutto solo seduto su un mucchio di ossa spolpate, rosicchiando un piccolo ossicino. In lontananza vede arrivare la squadra di soccorso... "Oh, grazie al cielo!!" pensa "sono salvo!!!!!".
    La squadra di soccorso arriva, scioccata da questa pila di ossa umane sotto all'unico sopravvissuto, che evidentemente ha mangiato i cadaveri dei suoi ex-compagni di volo. Notando le loro espressioni inorridite, il sopravvissuto fa: "Non giudicatemi male per questo: dovevo pur sopravvivere!".
    Il capo della squadra scuote la testa e fa: "Non voglio giudicare nessuno... se era necessario per sopravvivere... ma santo cielo!! quel cazzo di aeroplano si era schiantato IERI!!!"
  16. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Una signora dal dottore: "Dottore, non ci sento piu' bene; ad esempio non sento piu' le scoregge".
    "Ecco la ricetta".
    "E con questa sentiro' meglio?".
    E il dottore: "No, ma scoreggerete piu' forte!".
    A rewrew piace questo elemento.
  17. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    "Dottore, sono 10 giorni che la notte non riesco a dormire! Puo' darmi qualcosa?".
    "Provi queste supposte di sonnifero, sono molto molto molto efficaci!".
    Il giorno dopo: "Dottore, ha mica qualcosa di meno potente? Stamattina quando mi sono svegliato avevo ancora il dito nel culo!!".
    A RideMaker e Leonard07 piace questo messaggio.
  18. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    "Caro amico, qualche giorno fa mi è capitata una cosa veramente insolita. Come sai sto per sposarmi, e mi sono recato a casa della mia fidanzata per discutere con sua madre della lista nozze. Ci siamo resi conto che avevamo inserito troppe cose nella lista, e così ne abbiamo approfittato per tagliare qualche voce qua e là. A un certo punto la mia futura suocera ha cominciato a guardarmi, e mi ha detto che entro un mese sarei stato un uomo sposato e che avrebbe sempre desiderato fare del sesso con me! Come sai è una donna ancora molto bella, e con un fisico notevole! Lei a quel punto si è tolta il maglione, restando con una camicetta sbottonatissima e guardandomi intensamente negli occhi... ho deciso subito cosa fare, e sono uscito in fretta dalla casa! Appena fuori ho trovato suo marito, nonché mio futuro suocero, appoggiato alla mia auto che, sorridendo, mi ha stretto la mano. Lei è uscita e insieme mi hanno detto che era una prova per capire se io ero una persona di cui potersi fidare e che a quel punto erano felicissimi per la figlia perché avrebbe avuto un marito stupendo. Ora dimmi, caro Antonio, dici che alla mia fidanzata glielo devo dire che io ero uscito a prendere i preservativi in macchina???"
    A hummerstyle, -Razor-, Mitsu-san e 2 altri utenti piace questo elemento.
  19. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Piangete:

Perché un bue è contento quando si fa male??
    Perché si fa la bua!

D:
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    -_-