1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Barzelletta su Windows XP

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da AlexDellAcqua, 23 Ottobre 2004.

  1. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
  2. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehehehehehhehe ma erano veramente 2 commodore 64?
  3. Lord_Sarevok

    Lord_Sarevok Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no... ma la potenza di calcolo totale era quella... ricordiamo che i commodore 64 son venuti 15 anni dopo.....
  4. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dio quanto sono ignorante..........il mio primo pc è stato un 133, prima ho la nebbia + totale............
  5. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tralasciando il commodore 64 e l'amiga il mio primo PC è stato un 286 e i primi giochi sono stati Winter e Wolfenstein 3D, poi è uscito il primo Doom e ho dovuto comprareun 386...e poi un 486 per doom 2! Successivamente ho dovuto comprare il Pentium ( a 75Mhz) e così via fino ad arrivare al Pentium 4 HT a 3.6 Ghz...quanti soldi!:sadomaso:
  6. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    Allora io ti batto.... un fantastico 8086 comprato nel lontanissimo '89...con addirittura un hd da 20 Mb e il floppy da 720kb
    Non dico quanto l'ho pagato perchè non ci crederebbe nessuno :piango:
  7. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qualsiasi cifra ci crederei! Alla fine i computer di quei tempi erano una bomba...proprio come quelli che abbiamo ora! Tra 1 anno il mio sarà da archiviare!
  8. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando avremo 50 anni (insomma diciamo tra + o meno una trentina d'anni) cosa diavolo avremo? 50000 thz? eehehhehehehe
  9. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bho!!! Probabilmente il computer come lo intendiamo noi oggi (cioè case+monitor) probabilmente non esisterà più! Saranno miniaturizzati!
  10. imported_Mazinga-X

    imported_Mazinga-X Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2004
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ce li metteranno direttamente ingulah appena nati:roflt:
  11. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora speriamo che siano MMMMMMOOOOOOOLLLLLLTTTOOOO piccoli!:D
  12. mirko260

    mirko260 Guest

    Però effettivamente, se ci pensate bene,siamo caduti veramente in basso... Una volta con dei "scasoi" di pc (senza offesa ovviamente:D :D ) sono riusciti a far partire una navicella, oggi iper-mega tecnologigi che siamo adesso, abbiamo fin problemi a far partire qualche programma. va bene effetti grafici, colori, animazioni e tutto il resto, ma ad esempio, già Windows Media Player 10. Sul mio pc che nn è proprio un ultimo modello (ma cmq nn è male... 1,3 Ghz con 256 MB Ram), a volte, quando metto giù l'applicazione e mi viene fuori la barra di MP che mi idica le canzoni e il resto, il computer nn regge e alcune applicazioni si bloccano:( :( Se ci pensiamo... siamo proprio caduti in fondo!