1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Barra sensore

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Sguyrcha, 17 Novembre 2009.

1. Sguyrcha

Sguyrcha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, vi scrivo oggi per chiedervi una cosa,
    la mia tv (non è al plasma o lcd dunque non è piatta) nella parte superiore non è diritta ma è leggermente inclianata in avanti cioè diprofilo sarebbe così il sopra:
    \
    |
    |

Dove metto io la barra sensore nella parte diritta non sarebbe un pò in fuori come dicono nel sito nintendo,nella parte obliqua non satrebbe esattamente diritta??
    Fate conto che la parte obliqua non è così tanto obliqua...

Mi aiutate.. :(
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ciao puoi metterla anche sotto la tv l'importante è che abbia campo per ricezione.. nella confezione non hai trovato il supporto adesivo?
  3. Sguyrcha

Sguyrcha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hem... ;D veramente devo ancora comperarla :D prenderà la wii black
    MA anche se non sta perfettamente diritta va bene lo stesso?
    intendo anche se la barra non è parallela al pavimento..

Sotto la tv non posso perche la tv è appoggiata su in mobile ma messa di sbiego in confronto al mobile quindi sta mezza fuori dal mobile...
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si vedrai che appena l'avrai tra le mani tutto sarà più semplice e chiaro.. non necessita di essere perfettamente orizzontale ma il supporto offre un considerevole aiuto.. ci sono posti, tipo Gamestop, in cui puoi anche acquistare la sensor bar senza fili e costa davvero poco..
  5. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho usato sia un catodico 4:3 che un lcd 16:9 e in entrambi i casi la sensor bar mi fungeva meglio se posta sotto al televisore. Non so perchè ma anche cambiando le impostazioni nel menu wii l'effetto era molto diverso.. per questo io consiglio sempre di tenerla in basso ;)
  6. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Io ho avuto lo stesso problema avendo la Wii collegata ad una tv tradizionale, non potendo collocarla sotto causa gatto che spassa allegramente davanti alla tv e che ha il vizio di mordicchiare i cavi, ho rimediato collocando degli spessori di velcro sotto la barra in modo da adattarla al profilo tondeggiante della tv.
  7. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è obbligatorio metterla parallela al televisore comunque io l'ho messa sotto la tv perchè sopra l'lcd puntava molto verso l'alto e tenendolo ad altezza uomo non aveva la ricezione sufficiente
  8. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    sposto in hardware,penso sia la sezione più adatta

Condividi questa Pagina