1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Barcellona 2006-2011, la squadra più forte di tutti i tempi???

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 29 Maggio 2011.

?

Il Barcellona di Guardiola è la squadra più forte di sempre???

1. Si

61,3%
  2. No

9,7%
  3. Solo se continueranno così per altri anni...

29,0%
  1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Hai perfettamente ragione, infatti senza tutto quel culo e quegli errori arbitrali non si vincono 12 competizioni su 15 disputate in 3 anni :lalala:
    Il Barcellona oggi come oggi è il calcio signori miei, che vi piaccia o no ;)
    A Manux_85 piace questo elemento.
  2. dragone95

dragone95 Guest

Quoto Ciccio U_U..
    Il Barça è il Barça..
    Ho sentito alcune voci che direbbero di Neymar vicino ai blaugrana, ma è vero o è un depistaggio del Santos per far aumentare il prezzo del cartellino??
  3. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Ma :rotfl:
    Che giochi il miglior calcio non l' ho mica messo in dubbio.
    Certo è che nel 2009 nel ritorno di semifinale contro il Chelsea è successo...
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    vergognoso)
    Grandi campioni, uomini ridicoli.
    Ultima modifica: 9 Settembre 2011
  4. dragone95

dragone95 Guest

Il rosso a Pepe c'era assolutamente secondo me..
    Guarda questi sono errori che si possono commettere non vedo nulla di scandaloso, è una squadra fortissima per quanto sia.. Può vincere tutto senza i favori degli arbitri..
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma lascialo chiacchierare, evidentemente parliamo del solito "orfano" mufrinhesco(magari non interista ma orfano dei suoi modi da "signore" che consentono ai suoi giocatori di fare le vere scenate del calcio, tutto isteria e frustrazione), che poi è lo stesso che ha vinto una Champions contro il Barca con almeno 3-4 episodi favorevoli senza però lamentarsene, se ne facciamo un discorso di scenate Busquets e a volte Pedro e Alves ci si mettono di buon impegno, resta il fatto che gli altri non mi pare di averli mai visti frignare, ergo è una cosa circoscritta a 2-3 giocatori che hanno quel caratteraccio, secondo poi dove avrei detto che una squadra che vince in europa non ha mai avuto bisogno di "aiuti"??? :asd:
    Ma per favore leggeteli i commenti prima di replicare, senza fortuna e qualche favore arbitrale non si vince in europa, e non venite a dirmi che al di la di questi due "agenti esterni" c'è una squadra che ha stravinto come il Barca negli ultimi anni senza bisogno di tutto ciò ;)
  6. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    cavoli!!! che torti arbitrali!!! da denuncia proprio! sicuramente è tutta una manovra architettata dal barcellona per poter vincere perchè sennò con quei 4 scarponi che si ritrova non andrebbe da nessuna parte!! :asd:
    seriamente....non ci si può attaccare a cose del genere per criticare una squadra!
    soprattutto non si può criticare una squadra che gioca da squadra e gioca a calcio come poche (anzi...come nessuna) al mondo!! i torti capiteranno sempre perchè gli arbitri sono esseri umani! il barcellona negli ultimi anni, favori o meno, ha sempre dato lezioni dicalcio a tutti!
    ma è normale che alla fine la squadra che vince stia antipatica perchè vince! però non si può criticare il calcio giocato dal barcellona!

PS: sono milanista, sono antimoggi, ma penso che la juve non avesse assolutamente bisogno del suo intervento per vincere i campionati che ha vinto, perchè cmq sia era la squadra più forte in italia di quel momento!
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  7. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    lo voto come post dell anno
    A Ciccio8 e Manux_85 piace questo messaggio.
  8. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    fantastico!

ma io aggiungerei il gol in fuorigioco di milito, il rigore non dato su dani alves con espulsione di snejder, il gol regolarissimo di bojan non convalidato.

cmq sei troppo simpatico!
  9. dragone95

dragone95 Guest

Hai preso un grosso abbaglio..
  10. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ma va, che dici.. ha ragione lui!;(
  11. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    No.
    Almeno dimmi il perchè ed argomenta una risposta adeguata.
    Stai parlando delle semifinali con l' Inter?

Si, è vero: il Gol di Milito era in fuorigioco, quello di Bojan regolare e c' era alla andata un rigore su Alves non dato.

E' anche vero che all' andata Messi spacca un dente a Maicon con una gomitata volante e non viene nemmeno ammonito.
    E' anche vero che sempre all' andata viene fischiato un fuorigioco inesistente a Milito lanciato verso la porta senza nessun difensore.
    E' vero che la squadra più forte di sempre ha affrontato un Inter in 10 al Camp Nou per 65 minuti senza fare due gol, e pigliando un' inculata epica.

Poi se te stai ancora a rosicare sono affari tuoi.
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma ancora co sta storia???
    In Europa non si vince senza fortuna e favori arbitrali nella giusta dose, peccato che a livello di gioco e di risultati nessuno nella storia ha mai ottenuto tanto, e non è ancora finita qua :lalala:
    Sai noto che generalizzi per quel che ti pare(il tuo epiteto per definire i giocatori del Barca non ti fa molto onore, dato che in quella squadra c'è gente che non ha mai simulato o fatto scene neanche alla Playstation(vedi i migliori, ovvero Messi, Xavi ed Iniesta su tutti), mentre eviti di farlo quando ti fa comodo per sostenere la tua tesi "poco difendibile", suvvia un po' di ponderazione tra i pro ed i contro di questa squadra non possono condurre una persona che capisce di calcio ad ammettere che il Barca è il calcio, punto, il resto sono chiacchiere da bar di chi per qualche motivo nutre un certo "odio sportivo" verso i migliori, l'unica cosa che mi chiederei fossi in te, è il perché hai questa antipatia per chi il calcio lo gioco come nessun'altro al mondo ;)
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sei stato bannato esattamente per questo tuo atteggiamento irriguardoso verso il prossimo e verso gli altri utenti, e vedo che da quando sei stato reintegrato non hai perso il vizio, ora ti chiedo: "ha senso che io ti risponda"???
    No perché se vuoi lo faccio, ma non credo che ne saresti felice(si sono di buon umore oggi:D), detto questo impara un po' di educazione ragazzo, magari capiresti anche che esistono diversi punti di vista e diverse cose che ancora non hai compreso nella tua giovane vita ;)
    A Mettia69 piace questo elemento.
  14. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Rispondi pure.
    Ma almeno scrivi ed argomenta la tua tesi.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Uhauahuahuahauahu questa si che è bella, della mia tesi e quella degli altri utenti che hanno partecipato a questo topic convenendo con lo stesso titolo e replicando al sondaggio in maniera quasi uniforme è pieno l'intero thread, se non te ne fossi accorto puoi cambiare pagina a ritroso e constatare da te, chi dovrebbe argomentare in modo serio sei tu che non fai altro che prendere i singoli episodi arbitrali per surrogare la tua di "tesi", che non trova riscontro in nessun parere...
    Ma va beh non ho tempo di immischiarmi nelle tue trollate, però ti tengo d'occhio non ti preoccupare ;)
    A Mettia69 e Manux_85 piace questo messaggio.
  16. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Fammi indovinare: sei interista vero?

Interista e pure teenager, una combinazione esplosiva..

Non ti dico di cosa.
  17. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    a parte il dettaglio che due gol buoni li aveva segnati, pur giocando contro la squadra che ha messo in atto il catenaccio più clamoroso della storia del calcio, sono d accordo con te.

il barca ha preso un inculata epica: oltre al danno, la beffa, in quanto eliminata da una squadra che non avrebbe nemmeno dovuto passare gli ottavi di champions contro il chelsea.
  18. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si, va bene.
    La verità è che non sai che dire per sostenere una tesi che ti è caduta tra le mani.
    Trollata inutile.
    Il gol di Pique era in netto fuorigioco.

In quanto al Chelsea, sono d' accordo con te:li l' Inter avrebbe meritato l' eliminazione,, ma con il Barcellona proprio no.

PS: Io sono Milanista, e cerco sempre di essere obbiettivo, prima di tutto.
    L' inter meritava di eliminare il Barcellona nel 2010, anche se nel ritorno eresse una vera e propria diga con Milito unico attaccante.
  19. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    http://www.youtube.com/watch?v=NCfjdL49RB4

al minuto 00:48..
  20. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Il fuorigioco è palese.