1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bar dello Sport

Discussion in 'EA Official FIFA09 Tribe Tournament' started by elfobuono, Jan 8, 2009.

  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    Usate questo thread per discutere di tutto ciò che riguarda il torneo di FIFA09.
    Giocate con il 5-5-5 di oronzo canà e con la bizona?
    Oppure utilizzate il più classico 4-4-2?
    Palla lunga e pedalare o palla a terra e passaggi corti?
  2. stefano99x

    stefano99x Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 23, 2008
    Messages:
    58
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Siracusa
    inauguro il forum elogiando luca92 candidato numero uno x la vittoria del torneo
  3. KidRiver

    KidRiver Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2007
    Messages:
    258
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    16
    Madoooo...fino alla fine del torneo lo dirai? :D
  4. stefano99x

    stefano99x Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 23, 2008
    Messages:
    58
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Siracusa
    anke dopo ;)
  5. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Joined:
    Apr 8, 2008
    Messages:
    2,209
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    145
    Location:
    Kingston
    ma chi è ORONO canà?:asd::asd::asd::asd:Scherzo..
    Scusate l'OT..
  6. Luca 92

    Luca 92 Tribe Member

    Joined:
    Aug 18, 2008
    Messages:
    481
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Casa Mia
    mi sono mancati i complimenti di stefano :D
  7. KidRiver

    KidRiver Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2007
    Messages:
    258
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    16
    E se dovesse perdere? (scusa Luca ;D)
  8. Luca 92

    Luca 92 Tribe Member

    Joined:
    Aug 18, 2008
    Messages:
    481
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Casa Mia
    ;(...cmq io gia sono soddisfatto di essere arrivato alla fase a gironi...spero di arrivare agli ottavi ma sono sicuro ke sara molto difficile.
    Last edited: Jan 8, 2009
  9. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 19, 2008
    Messages:
    2,623
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    TORINO.
    secondo me quello sta gufando contro di te luca...:asd:
  10. KidRiver

    KidRiver Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2007
    Messages:
    258
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    16
    Perchè dovrei...se è il candidato alla vittoria insieme a santolama ben venga incontrarlo...ma non faccio sconti. :cool:
  11. gigicapuozzo

    gigicapuozzo Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 10, 2008
    Messages:
    133
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    come funziona la fase a gironi?
    c'è andata e ritorno o solo una partita?
  12. KidRiver

    KidRiver Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2007
    Messages:
    258
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    16
    Ovviamente quando ti metti d'accordo con l'avversario giochi andata e ritorno insieme.
  13. gigicapuozzo

    gigicapuozzo Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 10, 2008
    Messages:
    133
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ah non si fa una partita al giorno.. che sfiga.. sarebbe stato più bello :)..
  14. KidRiver

    KidRiver Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2007
    Messages:
    258
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    16
    Il torneo sarebbe finito a pasqua :D
  15. gigicapuozzo

    gigicapuozzo Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 10, 2008
    Messages:
    133
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    se non a natale!
  16. Luca 92

    Luca 92 Tribe Member

    Joined:
    Aug 18, 2008
    Messages:
    481
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Casa Mia
    vorrei sapere ki ha messo in giro la voce ke io sono il candidato n1 x il torneo...se vinco meglio altrimenti pazienza
  17. paonico

    paonico Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 9, 2008
    Messages:
    27
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Scusate ho una domanda da fare devo disputare la partita darkpunk92 vs forzacatania46

    darkpunk92 ha le squadre club: Manchester United(come prima squadra) e juventus(come seconda)

    io - forzacatania46 ho le squadre club: Inter (come prima squadra) e Manchester United (come seconda)

    Mi spiegate per favore come dovrà essere disputata, qual'è l'ordine da seguire devo per forza disputare entrambe le partite con l'inter?
  18. kekko89

    kekko89 Tribe Member

    Joined:
    May 20, 2008
    Messages:
    157
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Crotone
    Si devi giocarle per forza con l'inter
  19. Step_92

    Step_92 Tribe Member

    Joined:
    Jun 8, 2007
    Messages:
    253
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    La Spezia
    Guardate che se c'è uno che può vincere il torneo è kidriver . . . e se provate a giocare una partita contro di lui lo capirete
  20. KidRiver

    KidRiver Tribe Member

    Joined:
    May 23, 2007
    Messages:
    258
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    16
    Ahahahah Ste continui? IO SONO SCARSOOOO!!! :cry: