1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bannato Dal Live!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Saponix, 28 Dicembre 2006.

  1. Saponix

    Saponix Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    Il fatidico momento penso che sia arrivato, ore 02.00 di oggi 28 dicembre 2006, penso e spero di sbagliarmi (ma non credo) son stato bannato dal live, ho chiesto anche ad altri amici che giocavamo in live e anche loro avevano la stessa mia situazione, collegarti in live potevi, potevi scaricarti tutto dal marketpalace e tutte le minchiatine varie, ma non potevamo più giocare in live, provato con più giochi ed era sempre la stessa situazione. Chi aveva console non modificata continuava a giocare, qualcuno ha avuto analoghi problemi? O era solo un problema di connessione (ci credo poco)?
    Qualcuno sarà molto contento per questa notizia.
    Per me poco importa, basta che la mia console continui a funzionare cosi come i beckup.
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Da xbox-scene (link):
    "Xbox LIVE Online Gaming Down?
    >> There are currently no real details yet, but it looks like Xbox LIVE is having some problems right now making online play impossible. Marketplace seems to work fine however.
    There are tons of reports of people unable to play their games online on the official Xbox forums.

    The only some-what official information we found comes from a pinned topic on the xbox.com forums:
    There's also a small comment from Major Nelson (Microsoft's Xbox Live Director of Programming) hidden somewhere into the comments of his latest news topic:
    News will be updated when we got more details ;)"

    Hanno problemi tecnici che saranno sistemati presto e non è un problema solo delle 360 modificate.
  3. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    si infatti, fra l'altro sembra che il problema sia solo sulle partite, ma gli amici online si vedono.
    edit: fra le tante opinioni, sembra che una delle cause dei problemi sia questo
  4. SaNt0

    SaNt0 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sisi confermo sono in live con un amico siamo in chat e funziona tutto... non si riesce a giocare pero'... con gow inzia a caricare poi torna al menu'... invecesu burnout rimango in attesa di collegarmi ai giocatori ma non ci colleghiamo quindi nisba.....
    ps la mia xbox e' originalissima :)
  5. loop20

    loop20 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    xboxlive is down

    --------------------------------------------------------------------------------

    no official statement has been released yet(last time i went in xbox.com forums)but if your wandering xboxlive is down for lots of people(millions?)

    so if you login,there will be no problem.but,if you go online with a game chances are 99% will not be able to play.OPERATION FAILED.

    dont worry no you didnt get banned!
  6. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Sono contento per voi che non sia iniziato il BAN e spero vivamente che per stasera risistemino tutto, stavo giusto iniziando a prendere la mano a R6...:D :D
  7. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Prima di scrivere un post del genere potevi mettere nel titolo "Bannato dal live???" quando ho letto il titolo pensavo fosse un affermazione :eek: te lo dico perchè il titolo di un post è molto importante avvolte più del contenuto!
  8. Saponix

    Saponix Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    Certo puo essere importante, ma quando ho chiesto a svariate persone se riuscivano a giocare e la risposta era sempre NO, e questi avevano console modificata, mentre altri avevano console originale e gli funzionava tutto alla perfezione, non ti viene minimamente il dubbio.