1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bannato da pollo!!!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Lippo, 15 Novembre 2004.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certamente, leggi il mio ultimo sticky.
  2. Lippo

    Lippo Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate se nn ho più risposto ma ero fuori per lavoro! Avendo un altra Xbox a disposizione mai andata in Live (v. 1.4 sempre con aladdin come la mia), ho preferito fare il cambio totale portandomi dietro solo il mio vecchio Maxtor da 80gb precedentemente unlokkato! Ora ho una Xbox e un account nuovi di zecca!Spero adesso di nn avere più problemi di bannaggio attraverso il Live !!!!! Per quanto riguarda la scansione dei punti lpc, il pericolo è indifferente per tutte le versioni o quelle più recenti tipo 1.4/1.5 sono più a rischio?Ciao belli!
  3. kamykaze

    kamykaze Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io so, per sentito dire, che le scansioni dei punti Lpc sono possibili solo sulle versioni più recenti!
  4. jmazzamj

    jmazzamj Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora chiedo,un amico ha una console 1.1 mai andata in Live,moddata con Aladdin.
    Ora ha smontato la mod e l'ha installata su una 1.0 presa usata che nn ha mai visto il Live.

    Ora chiedo:la console che usava prima,con il suo HD originale (l'altra ha un Maxtor da 80 Gb),nonostante sia stata moddata ed ora nn abbia + il chip installato,è a rischio?

    Invece la mia prima console (1.1 Aladdin bannata),se cambio HD (bello pulito pulito senza Halo 2 FR) C ed E originali con solo saves Pal ed una nuova eeprom,con un bel tag nuovo,può andare Live senza problemi,giusto??

    Il pacco per me è cambiare tag!

    Ciao ciao e grazie