1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bannato,bu????chi lo sà....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lemonlord, 11 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lemonlord

lemonlord Guest

Ho una 360 dal marzo 2005,Con firmware al lettore samsung da almeno due anni.Ho giocato anche diversi mesi in live gold con vari giochi.MI sono collegato al live in silver fino a dicembre 07,non ho mai visto nessun messaggio di codici ban.Forse sono stato fortunato_Ora ho un led rosso.......:sad: :sad:Ho chimato microsoft,x fortuna sono ancora in garanzia e la donna dell'assistenza non mi ha parlato di ban e me la ritirano entro 3 giorni...Si accorgeranno del firmware modificato?Ma alla fine me la ripareranno?Ho qualche speranza di riaverla?
  2. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    la garanzia l hai persa,visto che hai aperto la console.
  3. Principe666

Principe666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se la tua xbox non ha piu il sigillo di garaniza non la riparano piu
  4. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Mi sa che qualcuno qua, farà incacchiare i mod.......non so chi:lalala:
    In Breve... Ciò che hai fatto è una truffa, la tua console era moddata e questo significa che hai fatto DECADERE la GARANZIA, il fatto che tu l'hai mandata in assistenza passandola in garanzia è una truffa grave, non è permesso parlarne nel forum....quindi qualcunotra poco risponderà con
    Chiudo (se va bene)
  5. lemonlord

lemonlord Guest

Il centro assistenza ha detto che sono ancora in garanzia avendola registrata a suo tempo...

lemonlord ha aggiunto 3 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Scusatemi....non volevo infrangere nessuna regola.
  6. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non volevi ma lo hai fatto. Quello che hai fatto si chiama TRUFFA e qui chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.