1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bannaggio ingiusto(?)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Gianlupopsenior, 14 Gennaio 2008.

1. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi chiamare l'assistenza e chiedere di parlare con gli operatori di secondo livello..
  2. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se aspetti ke ti rispondono passeranno anni...
  3. CettoLaQualunque

CettoLaQualunque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io me ne andrei di testa!! :D cerca invece di fare la voce grossa e digli che non vuoi sapere storie,un po' come hanno fatto con quando mi hanno detto che la console in quanto bannata non rientrava più in garanzia!!! Ti stanno vietando di utilizzare il live anche se sei stato corretto!!
  4. gorunks2001

gorunks2001 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi tirare una bestemmia bene assestata all'operatore, quella funziona sempre. l'ho fatto più di una volta alla telecom (che ci sono degli incompetenti imbarazzanti)....e alla fine ho vinto io!
    poi dopo la bestemmia, passi alla minaccia legale!
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è inutile prendersela con gli operatori... non contano nulla, per me è meglio usare toni fermi ma pacati...
  6. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    quoto. Facendo le voci grosse non si ottiene niente.
  7. Gianlupopsenior

Gianlupopsenior Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fino a ieri sono stato estremamente pacato e gentile. oggi in base alla risposta via mail che mi devono mandare sceglierò la nuova tattica. sicuramente rimarrò educato, ma magari farò più l'arrabbiato. Pensate che eventualmente una raccomandata con ricevuta di ritorno a microsoft italia possa servire? se non mi riattivano il live voglio un rimborso.:bruce:
    intanto grazie a tutti! ciao
  8. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    via mail....
    ti dico io cosa ti risponderanno
  9. Gianlupopsenior

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ah ah spero proprio di no, loro stessi mi hanno detto di scrivere! a quel punto richiamo e mi arrabbio un tantino..:angry:
  10. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    in genere se le domande sono troppo complicate rispondono così...
  11. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sei sicuto che sia ban?
    hai controllato i CODICI DI STATO?

perche' e' ban SOLO se il codice Z finisce per -190D (o qualcosa di simile)
  12. CettoLaQualunque

CettoLaQualunque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

:XD: :XD: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :LOL: :LOL: Se ero dalla parte della ragione avrei seguito sicuramente le tue indicazioni!! :asd:
  13. Gianlupopsenior

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il messaggio di errore che mi da quando vado a inserire l'abbonamento è 80154003 ..
    però il callcenter mi ha proprio detto che il seriale della mia X gli risulta come bannato..
  14. magia_82

magia_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bombardali al telefono e in toni decisi minaccia che ti rivolgerai ad un legale.
    se hai le prove che la console non è stata modificata da te DEVONO per forza risolverti il problema
  15. Gianlupopsenior

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sì stasera farò così. l'ho tenuta maniacalmente la mia X e adesso mi dicono ste cose.. fi farò sapere.. grazie, ciao

Gianlupopsenior ha aggiunto 1121 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Ok risposte al messaggio inviato al supporto non ne sono arrivate, così ieri sera ho telefonato per l'ennesima volta al call center. Mi sono però fatto passare un responsabile che (dannatamente gentile) ha ascoltato quello che avevo da dire. Specifico che sono stato estremamente gentile e comprensivo nei loro confronti (anch'io ho lavorato a contatto col pubblico e ho sempre odiato la gente che gridava dall'altra parte della cornetta). Gli ho specificato che in 9 mesi di possesso la mia X è finita 2 volte in assistenza e l'ho utilizzata pochissimo trattandola con una cura maniacale. Inoltre gli ho comunicato di aver preso visione del codice di condotta prima dell'accettazione del contratto e di averlo rispettato in ogni singolo passaggio, nonché di averlo riletto di recente viste le accuse a me rivolte. Non vedevo quindi il motivo di questa sospensione ingiusta del servizio online. Gli ho infine detto che ero disposto a mandarla in assistenza per farla verificare dai loro tecnici. Lei mi ha risposto che comunque sbloccarla non può, l'unica cosa che posso fare è scrivere un reclamo specificando num. di pratica, nome e cognome, e per filo e per segno tutto quello che è successo ad un indirizzo e-mail da lei datomi (che non posso divulgare, è comunque a loro richiedibile se voleste fare un reclamo).
    Al che eccomi qua pronto a scrivere un romanzo per cercare di vincere la mia piccola e giusta guerra contro neanche si sa cosa.
    a presto, ciao a tutti.
  16. Gianlupopsenior

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La vicenda si conclude.
    Dopo la mia ultima e-mail ecco che a circa un mese mi richiamano. per dirmi ovviamente le solite cose. Gli dico però che mi sono nel mentre creato un nuovo gametarg e che col nuovo gioco regolarmente. Silenzio. ancora silenzio. poi finalmente "..ma è impossibile!"
    Ebbene magia! dopo circa 1 ora capiscono che: non si sanno spiegare la perchè il mio vecchio gametarg sia stato bloccato. che a loro la console comunque risulta bannata, ma che comunque col nuovo gametarg posso giocare online. ma attenzione eccola qua la vera magia: mi viene tolta la garanzia! perchè appunto secondo loro essendo bannata non può che non avere garanzia! mah! sapete che vi dico? posso giocare online e mi basta. non ho sicuramente vinto la mi battaglia, ma di piu non potevo fare ve lo assicuro.
    Accetto ogni critica da parte vostra. :tomaatit:

Ps.: cmq i codici di stato erano tutti ok. l'ultimo era 0000-0000

ciao
  17. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questi non sono codici da BAN. stanne certo
  18. kimi86

kimi86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah i misteri della ms sono infiniti.

io però non mi sarei fermato, perchè col cucco che rischio i 3 led rossi poi sto a piedi perchè quei cogl.... mi hanno bannato la console così tanto per.
    poi ognuno fa quello che vuole.
    ciao
  19. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Per l'ennesima volta.. è la console ad essere bannata non il gamertag.. se tu l'hd lo infili in un'altra console funziona.. ti avranno bloccato solo quello,non la console e un motivo ci sarà.. ma non è dato a noi saperlo..
  20. rosamilia80

rosamilia80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

cerca di venderla( naturalmente specificando che è bannata ) e compratene una nuova!