1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BANnaggia

Discussion in 'Xbox Live!' started by Andix, Jun 25, 2005.

1. Andix

Andix Tribe Member

Trophy Points:
    36
  2. SyRiO

SyRiO Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Teoricamente, se hai il bios antiban con l'opzione attivata (non so se x l'x2 è configurabile con il suo tool), hai lo stesso hd e non hai savegame ntsc (tipo halo 2 fr e altre porcate varie)

sta cosa va oltre la nostra attuale comprensione!!

xo ho sempre avuto un dubbio e non ho mai avuto il coraggio di verificare...

Come funziona un bios x2 che blocca il live? a quanto ho potuto immaginare e provare scombina i settaggi (mettendo come ip 0.0.0.0) nella dash m$....

Ora se noi lo forziamo a riprendere i giusti settaggi si connette al live? (causandoci il fatidico BAN!)

numble mumble
  3. Andix

Andix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Già non l'ho nemmeno capito io. Il problema è ke davvero non so come concepire un simile BAN. Slavataggi in E pulitissimi, solo Halo 2 e xbox live, HD lockato, la dash l'ho pecciata e salva i settings in F, Evox parte da F, C è pieno solo della dahs originale, Bios AntiBan 4981...Mi sa tanto ke COL CAXXO ke ti fanno andare LIVE con l'HD maggiorato...
  4. SyRiO

SyRiO Tribe Member

Trophy Points:
    120
    facendo le corna io fino a ieri sera ci ho giocato...
  5. Splatters

Splatters Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Io pure con 120gb, o è una cosa di recente scoperta, e l'hanno provata con te Andix, D'Andix in poi gli hd maggiorati saranno bannati dal live :D
  6. Andix

Andix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma caxxo non è possibile, ce l'hanno cone me :mad: La prima volta mi hanno bannato xkè avevo la Mod ON (pirla io :D) adesso era tutto perfetto e...VIVA KAI!
  7. Lck

Lck Tribe Member

Trophy Points:
    38
    splatters posso aggiungerti alla lista del live ? :D