1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bancomat...!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da d2okie, 26 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. d2okie

    d2okie Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho il bancomat carico per una PS3 (dooooopo notevoli ore di lavoro) ;D

    -ho avuto la WII per 2 mesi e l'ho rivenduta
    -ho avuto l' xbox360 per 3gg con FM2 e l'ho riportata indietro perchè (pirla io) nn avevo notato l'assenza dell'uscita HDMI :lalala:

    vorrei prendere sta famosa PS3 con un gioco che nn mi faccia rimanere "deluso"...:???:

    ho passato una vita sul pc a installare giochi, aggiornare driver, schede video, schermate blu, tastiera all night long : MOBBASTA :asd:

    amo i giochi di guida....per iniziare prendo GT5?
    (è vero che c'è la possibilità dello splitscreen x un 1v1 offline?)

    mi piacciono anche i giochi tipo COD...!

    PRO : ho un televisore FULL HD
    CONTRO : ho la connessione web dall'altra parte della casetta, quindi il Multy per ora mi è negato!

    Grazie in anticipo per i consigli:cry:
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Intanto Benvenuto.
    Hai sbagliato sia sezione che titolo, e per questo genere di domande c'è una guida per newbie che puoi consultare seguendo questo link:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...a-fa-la-ps3-primi-passi-con-la-ps3-49366.html
    Se non trovi le informazioni che cerchi nel primo post di quella guida, posta in quella stessa discussione e vedrai che avrai una pronta risposta.

    Tanto per la cronaca c'è anche una discussione per i consigli sui giochi eccola:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...uida-consiglio-gioco-da-acquistare-37460.html

    Per tutte queste ragioni, chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.