1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: si registrano i primi casi anche in Italia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Novembre 2009.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

va bè, ma se "hai voglia di giocare al live" non puoi pretendere di farlo con una console mod senza rischiare niente. è ovvio che se uno pensa che con l'ixstreme (che non so cos'è, ma penso sia il software della mod) non mi può succedere nulla... poi si ritrova, come diciamo dalle parti mie, con una mano avanti e una dietro
  2. KidRiver

KidRiver Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Si infatti, si comprano...120 Euro due giochi...:lalala:
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

120 se ti va bene, ormai i nuovi stanno tra i 65 e i 70 :(
  4. Clauo

Clauo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ma oltre i ban vi risulta che sia uscito un aggiornamento x xboxlive proprio in questi minuti??
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non è una scusa per warezzare...
  6. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

bhe ma ce ki come me è consapevole di avere il rischio di essere bannato..poi tutti quelli ke sono stati bannati(e credo pure io anke se nn ho il coraggio di controllare) nn se ne fanno un problema: si vendono la loro bella console bannata e si fanno minimo 100 euro e poi se la ricomprano e ricominciano tutto da capo ..tanto con quella ke costa ora una xbox nuova oppure lasciano perdere del tutto...
  7. simoroma1995

simoroma1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io sono stato bannato, attendiamo...
  8. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Farfalla vendetta! Farfalla vendetta!
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Se non te ne frega niente di essere bannato allora il tuo discorso lo accetto, anche se spero che bannino tutte le console mod. A me fa rabbia chi si lamenta di essere stato bannato: hai la mod? è giusto che ti bannino, mi sembra il minimo... Poi, se non vuoi giocare sul live, non è che il ban significa che la console è da buttare...
  10. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se sai cercare, soprattutto su internet, i giochi non li paghi 65-70 euro...io posso dirti che nuovi (ovvero dopo 2 settimane dal lancio) li ho sempre presi tra 38 e 45 euro. A volte addirittura il day one a 48 euro (killzone2 per ps3...). Quindi il discorso dei 70 euro è un problema relativo soprattutto perchè se sai montare l'ixtreme saprai anche cercare su internet... e poi in fin dei conti, se un gioco merita è giusto pagarlo, magari non 70 euro, ma 40-45 mi sembra una cifra onesta
  11. -BRONX-

-BRONX- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bannato anke io mai giokato a mow2
  12. Carter876

Carter876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Dopo attenta analisi e riflessione mi verrebbe da dire che C4Eva stavolta ha cappellato alla grandissima nell'interpretazione/emulazione della wave 3 :lalala::lalala::lalala:
  13. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si sapeva che prima o poi sarebbe arrivata pure in Italia l'ondata...
  14. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Essere Bannato e prendersela pure è il colmo dei colmi, chi ma la modifica è ben consapevole dei rischi che corre, come è consapevole che tutti i titoli, specialmente i must, devono essere giocati sul live solo dopo l'uscita nei negozi.

E' anche vero che il ban dal live non è che sia tutta sta tragedia visto che il mercato di console bannate ha una grossa richiesta, quindi se ti bannano, 80/100 euro li recuperi benissimo.

Il problema sarebbe il blocco della console in merito a salvataggi e memorizzazioni varie, vociferato tempo fa, rendere la console inutilizzabile porterebbe a tagliar le gambe anche a questo mercato parallelo.

Io non sarò un santo, ma i must have me li compro e di corsa, inipendentemente dalla mod, come mi compro i DLC, i Points e gli abbonamenti live direttamente da MS, e per ora porblemi zero.

E' certo che se esageri è giusto prendere schiaffoni sulla cocozza, ma sinceramente la perdita ad oggi è relativamente povera, perchè te la rivendi e con il prezzo di un gioco te ne fai una nuova di pacca.
  15. Gabi

Gabi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Più che giusto il ban a chi gioca con i giochi pirata prima dell'uscita...e anche dopo se è per questo!!!
    Ognuno si comporta come meglio crede ma vedo dai commenti che molti agiscono al limite della legalità...COMPLIMENTI!!!
  16. giammi1994

giammi1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    anke 1 mio amiko è stato
    bannato penso ke se me bannane me vendo la ps3 e me ricompro la 360
    :)
    Ultima modifica: 4 Novembre 2009
  17. Gabi

Gabi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ha un senso quello che hai scritto?:???:
  18. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La bilancia del moralismo e della legalità putroppo non pende ne a favore dei consumatori, ne tantomeno dalla parte dei produttori.
    La storia insegna che negli anni, è stata proprio la pirateria di un dispositivo a decretarne il forte successo sul mercato.
    Commodore, Sinclair, Atari, Sony, Nintendo e Microsoft, tutti sti sticchi di Santi improvvisati ne ha giovato all'inverosimile, perdendone purtrollo il controllo.

Se da una parte il consumatore ne approfitta, tante volte esagerando, la stessa cosa è stata fatta e permessa a monte.

Senza contare che i maggiorni guadagni li hanno avuti nel tempo, i provider di telefonia fissa con l'adsl e provider di hosting a pagamento, questi ci marciano a gonfie vele e nessuno ha mai mosso un dito per contrastarli.

Dimmi tu se ti servono 20 Mega di adsl per vederti uno streaming su youtube o leggerti la posta elettronica.

Oppure avere un servizo Rapidshare, Megaupload, HotFile e quantaltro per condividere l'immagine iso delle mie foto delle vacanze.

Non sono da attidate i piccoli, ma le major che dietro la pirateria ne han creato un vero business.

labico ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Non l'ho capita, che c'entra poi la ps3?
  19. simoroma1995

simoroma1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io non mi lamento infatti, anzi, mi faccio una risata :asd:
    Dovrei star male per questo?? :rotfl:
    Si comprerà nuova e si continuerà!
  20. HeadControl

HeadControl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Come ci godo!!!!
    Adesso per risparmiare, se volete giocare online, dovrete comprare un'altra consolle che costa sicuramente più di un gioco!!!