1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: si registrano i primi casi anche in Italia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Novembre 2009.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ma smettetela e andate a comprare giochi originali invece di polemizzare inutilmente.
    Che bei ragionamenti del ca... che fate. Allora ammazzo uno e invece di farmi la galera pago ed esco. Ammazzo un altro? Nessun problema pago ed esco, ecco un bell'incentivo contro la delinquenza vero?
    :uau:
  2. xfile0085

    xfile0085 Guest

    scusami se te lo dico ma non sei troppo furbo!
  3. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    guarda dicendo questa cavolata hai detto una verità di cio che succede in italia.
  4. xfile0085

    xfile0085 Guest

    non esageriamo!anche se ci sono dei nanetti che reiscono nell'intento.....ma loro sono di un altro pianeta!!
  5. Darked Master

    Darked Master Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io credo che la microsoft non sia tanto d'accordo nel vedere le proprie console modificate..e poi scusami tanto,se uno modifica una console per giocare solo a fifa 10 originale è proprio un pirla ._. ..cioè,che senso ha fare una cosa del genere?!
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Sarà che avranno adattato politiche diverse nel senso in america via BorderdLand, NHL, o MW2, in italia e spagna, patria del calcio, vuoi non usino fifa e pes come veicolo per il ban.
    Comunque vediamo e speriamo che questo ban abbia tolto anche parecchi cheatteroni.
    Mi mancheranno un pò le mod su GOW2, erano quasi fotoniche
  7. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    non c'entra nulla la furbizia , io volevo capire il modo in cui la microsoft bannava e ho fatto questa prova e credo che procederò contro microsoft per quanto riguarda la console con cui ho giocato solo originale con il profilo nel quale risulta solo fifa10 come gioco, appellandomi a ciò che loro stessi affermano nelle condizioni del live e cioè che il ban avviene soo ed esclusivamente se si utilizza materiale pirata e non modificando la console.
  8. xfile0085

    xfile0085 Guest

    allora sei il mio mito e ti pregherei di informarmi su tutta la vicenda!
  9. sassi

    sassi Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Non con te ma con la politica di ms che bloccherebbe anche l'hd.
    E' vero discorso sacrosanto, ma c'è anche gente che davvero non puo permettersi di spendere 70euri, magari sono una minima parta ma c'è!

    Quoto la seconda parte del discorso faccio lo stesso anche, li prendo in uk o aspetto.
  10. imported_dad

    imported_dad Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace ma nei vari contratti che accetti tacitamente, sia per live che per il profilo ecc.... c'è scritto che non puoi manomettere il sistema e la modifica è una manomissione del sistema, c'entra na fava che il gioco è originale, mi sà che ti ridono in faccia.....;)
  11. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Anch'io voglio essere aggiornato.
    Comunque in garage ho un posto se rimani senza casa, macchina e quant'altro.
  12. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    SE i termini del contratto sono realmente quelli che citi tu,e SE realmente hai Giocato solo con fifa originale, e SE realmente moddare non è reato...(metto tutti se non perchè non mi fido di te ma non essendomi documentato per me restano solo dei sentito dire;) ) allora a sorpresa potresti anche avere ragione!
  13. imported_dad

    imported_dad Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Oh ma non si tratta di comprarsi il pane per mangiare, se non te lo puoi permettere non giochi. Così come non vai in ferie alle Maldive, non giri in BMW, non hai sky ecc...ecc... Sono tutti beni accessori e si chiamano accessori perchè non indispensabili alla tua esistenza.....
  14. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    :???::???::???:
    Forse hai perso questo passaggio:
  15. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    tacuitamente nel messaggio di ban non c'è scritto da nessuna parte.;)
    io procedo poi vediamo se mi ridono in faccia.
  16. xfile0085

    xfile0085 Guest

    nono lo ha capito perche dice che "se moddare non è reato"
  17. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    La gente farebbe bene a leggersi l'EULA prima di dar fiato alle trombe.. :cool: ...hai aperto e modificato la console, questo e' gia sufficiente a inibirti l'accesso al live (possibile solo con prodotti LEGGITTIMI e non modificati, c'e' scritto nelle regole del servizio che hai sottoscritto, e che evidentemente non hai letto); fermo restando che hai perso la garanzia (e che quindi se la tua console smettesse di funzionare anche offline, non potresti nemmeno chiedere un intervento di riparazione gratuito). In poche parole appena togli le vitine al case della tua 360 perdi ogni diritto che la stessa continui a funzionare correttamente, e' vero ci puoi costruire anche un presepe dentro (e' un tuo diritto), ma non puoi lamentarti se poi non si accende manco piu' (semplicemente perche' non sei un tecnico che lavora in un centro riparazioni autorizzato dalla Microsoft), perche' l'hai rotta TU.
  18. muttleysat

    muttleysat Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Dovrebbe essere reato leggere €.70,00 sulla copertina di un gioco!!!
  19. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    no...pero mi ero perso quello di imported dad:asd:
    ecco,se nelle condizioni c'è scritto espressamente che non deve essere manomesso il sistema,e non come ho letto prima che non devi giocare con copie pirata (e legalmente le cose hanno un significato ben diverso),allora ciao ciao...
  20. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    UhaihauiHAIhiUHAihaIHAhAIUHUAIAHUI
    Il firmware della Console è proprietà Microsoft, e tu l'hai violato, ti consiglio di farti gli affari tuoi, altrimenti rischi di dover risarcire un bel pò di soldi.... Non sapete nemmeno di cosa parlate....