1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: si registrano i primi casi anche in Italia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Novembre 2009.

  1. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    noi santi che in vita nostra non abbiamo mai fatto uso di warez:roll: ce lo meritiamo avanti così ms.....
  2. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Vuoi che ti dica che fai bene a scaricare i giochi?
    Io ti ho dato una lista di giochi con cui spassartela per un anno (o poco meno) se poi non ti basta allora non so cosa farci.
  3. Darked Master

    Darked Master Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah..sinceramente reputo sia giusto..certo,un pò mi dispiace perchè probabilmente con questi ban perderò la possibilità di giocare con buona parte delle persone che stanno nella mia lista amici(molti di loro hanno la console moddata) ma è anche vero che mi rode il culo vedere gente che con 70 € prende 50 giochi modificati(più o meno..non sò precisamente quanto costi una campana di double layer) mentre io con 70 € ne riesco a prendere uno,e in alcuni casi manco ci bastano!..
    probabilmente se nessuno comprava i giochi moddati il costo di un singolo titolo sarebbe stato molto più basso,quindi alla fine chi modda una console fà male a tutta la comunità di videogamer..il ban è la pena minima che dovrebbero pagare,imho
  4. xfile0085

    xfile0085 Guest

    nessuno ti vieta di modificare l'xbox!
    chi la modifica sa a cosa va in contro e in caso di ban non da rogne a nessuno!
    un mio amico è stato bannato ma non mi sembra un beota magari vallo a dire a tua sorella!!!
  5. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mi ricordi quanto costava una cartuccia del supernintendo? 129 milalire vero? quanti supernintendo moddati c'erano in italia? e i giochi di ps3 quanto vengono 79? e quante ps3 mod ci sono in italia:???: aspetto risposta ;)
  6. Facoccero

    Facoccero Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Non preoccuparti gli amici torneranno prima di quanto pensi !!
    E sul fatto che se tutti compravano originale sarebbero costati di meno i giochi, perchè non ti chiedi come mai su PS3 che gira solo originale i prezzi sono gli stessi della 360 ?????????????;)
  7. xfile0085

    xfile0085 Guest

    quante ps2 ci sono moddate in italia??quanto costavano i giochi??
  8. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    solo così per farti capire una cosa la ps2 è uscita dopo il super nintendo o il nintendo o il sega megadrive o il segamaster system o il game boy o il game gear o l'atari 2600 totale assenza di warez (forse qualcosina per il game boy verso la fine) in italia ma le cartucce costavano dei prezzi folli ;) daiii aspetto risposta quante mod c'erano per queste console? e i giochi, ricordo che li andavo a prendere all'upim con mia mamma e venivano più di 100 milalire ;);) dai aspetto che mi sveli l'arcano :asd::asd:

    AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    in molti casi al day one lo stesso gioco costa anche qualcosina di più su ps3 (presumo per il bluray)
  9. xfile0085

    xfile0085 Guest

    i supporti vergini per le vecchissime console non esistevano e all'epoca pochissime persona avevano un pc.....quindi la maggior parte era ignorantissima in materia e non c'è l'informazione che c'è oggi!!!!
    ecco la differenza!!
  10. Darked Master

    Darked Master Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma è ovvio che costavano tanto visto che in quel periodo era una "novità"..
    adesso invece i giochi ps3 costano quanto quelli x360 per questioni di marketing..cioè,mica i giochi su ps3 possono costare molto meno di quelli per x360..non ci sarebbe competizione sul mercato..
    ma in ogni caso..chi usa materiale pirata è un LADRO..basta questo per condannare la gente che modda le console per giocarci con i giochi moddati ;)
    PS:anche ai tempi del nes si poteva barare,eh..bastava cambiare il contenuto della cartuccia e riportarla indietro al negoziante come danneggiata:lalala:
  11. xfile0085

    xfile0085 Guest

    materiale pirata sono anche mp3 molti file pdf immagini coperte da copyright libri fotocopiati sistemi operativi crackati ecc
    scommetto che tu gli mp3 li compri vero?!?!?!
  12. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non era una novità prima si poteva fare per commodore 64 e in contemporanea con quelle a 8 e 16 bit con amiga :asd::asd::asd::asd:
    vedo che hai tergiversato sento rumore di specchi..... vabbè dai il tuo discorso non stava in piedi te l'ho smontato e hai cambiato va bene ciauzzzz ;)

    storia:
    Commodre 64 cassette copiate stesso periodo atari 2600 solo cartucce originali prezzi folli per atari 2600 ;)

    console a 16 bit con cartucce prezzi folli amiga 500 si potevano tranquillamente copiare i dischetti ;);)

    ps one basta che guardi in cantina e vedrai quanti bei cd luccicanti hai ;);) nintendo 64 cartucce prezzi folli !!!!

    ps2 e dreamcast vabbè inutile che te lo dico super moddati nintendo cube minidisc (modifica difficile e poco diffusa) giochi con prezzi folli

    360 e wii mod a raffica e ps3 per ora ancora niente warez però prezzi folli per i giochi....

    ora lo hai capito?:lalala::lalala:
    Ultima modifica: 5 Novembre 2009
  13. Darked Master

    Darked Master Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no,semplicemente non devo giustificare una mia critica a chi modifica le console,visto che è un reato di per se..(o almeno..giocare con le copie pirata è reato)
    ma in ogni caso,mettiamola così..secondo te qualora non esistessero le modifiche quanti soldi riceverebbero in più le SH per ogni loro gioco?..
  14. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io non ho assolutamente toccato la tua critica giustissima sulle mod sono daccordissimo con te e condivido , ma il tuo ragionamento sul fatto che senza mod i giochi costerebbero di meno quello fa acqua da tutte le parti e te lo smonto ;) senza pirateria i giochi sono cmq costati tantissimo sia in passato che nel presente ;D

    (davanti all'evidenza ci si potrebbe anche stare ogni tanto -_- )
  15. xfile0085

    xfile0085 Guest

    e sai quanti soldi in riceverebbero cantanti i gruppi musicali!??!?!
    ti ripeto la domanda le canzoni le paghi tu!??!?!!
    siamo tutti pirati ma qui a qualcuno rosica di piu e fa il santarello!!!!
  16. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    e quanti ne rubano invece facendo pagare 70 euro un gioco che per produrlo ne bastano 10 di euro a persona? giochi con bug a non finire, per nonn parlare del fantastico 1080p nativo decantato da microsoft e sony su queste splendide console, per no parlare di quante console si sono rotte e quanti disservizi avuti sul live pagato, e altrettanti dall'assistenza. console che passati i 3 anni se si rompono a causa di problemi di produzione devi spendere il prezzo di una nuova per ripararla..... per cambiare la tag( un semplice nome del cavolo) ci vogliono 800 mp se vuoi continuo a fare esempi di come vengano rubati i soldi dalle sh e da sony e microsoft.
  17. xfile0085

    xfile0085 Guest

    questo non è discriminabile!sono politiche che tu accetti comprando un loro prodotto!
    ah volevo precisare che moddare non è reato!!
    utilizzare software pirata è reato!!!
    altrimenti invece di essere bannati saremmo tutti denunciati!!
  18. muttleysat

    muttleysat Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Mi auguro per te che tu non abbia mai scaricato nemmeno un mp3 perchè se no non ci faresti una bella figura con queste tue affermazioni....
  19. xfile0085

    xfile0085 Guest

    grande!!!
  20. muttleysat

    muttleysat Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Questa è una falsitàperchè credimi, anche se tutti comprassero giochi originali non penso proprio che i prezzi dei giochi si abbasserebbero.
    Le software house fanno e faranno solo i loro interessi e mai quelli dei consumatori.