1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BAN, precisiamo alcune cosette...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Justme, 18 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Finiamola grazie. Come ha detto torvalds:

2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    A pagamento puoi anche farti ricostruire una casa.. io non parlavo di questo..
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    E lui non ha mai detto di aver riattaccato il sigillo e di aver poi mandato la console in garanzia. Fine.
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Rispondevo solo al concetto del : è tua e ci fai il cavolo che vuoi.. non a torvalds.. Ma magari se ho semplicemente maleinterpretato chiedo scusa..
  5. torvalds

torvalds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dai ragazzi non perdiamoci in discussioni inutili andando oltretutto OT, sappiamo tutti bene le leggi.
    Vi ringrazio per l'interessamento , lunedì chiamo l'assistenza e vi aggiorno ;)
  6. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Ciao, scusami ELBARTO 90 ma tu come lo chiami che la microsoft fabbrica delle console che fanno pena e che almeno 1 SU 3 SI ROMPE CON LE 3 LUCI ROSSE quindi devi mandare la conole in assistenza per almeno un mese se non 45 GIORNI come è successo a me! per essere onesta la microsoft mi ha rimborsato il live? tu che ne pensi? e pensa un pò siccome non mi andava di aspettare :dance2: ne ho comprata un'altra core e tu pensa che quest'altra è appena andata anzi il corrirere doveva passare ieri ma non si è visto. Quindi vorrei sapere da te dovè il collegamento tra il firmware e le 3 luci rosse? La truffa è solo rimuovere lo sticker e poi rimetterlo? invece fottermi 45 giorni di live come si chiama?
    P.s. ancora continuano i ban? come và ixtreme? GRazie!!!!
  7. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    il live te lo rimborsano... ti mandano il codice da grattare...
  8. clark kent 83mm

clark kent 83mm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si anche a me hanno mandato il codice live
  9. torvalds

torvalds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si anche a me l'hanno mandato, a parte che "per un problema dei loro servers" me l'hanno ritirata dopo 3 mesi, quindi semmai dovevano mandarmi 3 codici, e oltretutto ancora mi da errore e non mi entra sul Live anche se mi hanno confermato che non sono bannato :lalala:
  10. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve... ho notato nella lista di richieste amici che 3 persone sono offline dal 18 agosto. direi che a quest'ora saranno tornati dalle vacanze...che dite sono stati bannati?

ma bannano ancora?
  11. BKP_pakko

BKP_pakko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono nuovo e leggendo questa sezione che riguarda il ban di mamma microsoft delle console x360 modificate o hackerate mi e saltato in mente un mio amico che ha installato il mod chip globe dual firmware e ha anche giocato on line con copie di backup ormai e un anno e non ha ancora ricevuto il ban come ve lo spiegate questo???

ora la mia cara xboz e a firenze per la modifica globe v2 e per l'installazione del xcm 360 appena torna, mi sconsigliate il gioco on line con il chip attivo? e poi io ho sentito che il ban trova il firm hackerato, ma con la modifica vera e propria la storia dovrebbe cambiare.....???

ILLUMINATEMIIII!!!!:d :d :d :d :d :toc: :toc: :toc:
  12. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Alla prima domanda: questione di culo..
    alla seconda: certo che lo sconsigliamo.. da sempre..
    alla terza: non si sa ancora bene che tipo di controlli effettui la microsoft e il "chip" globe o simili non è da considerare una modifica vera ma semplicemente come tutti è solo un dual firmware switchabile.. quindi se vai on line con quello ti beccano quello..
  13. BKP_pakko

BKP_pakko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tu conosci qualcuno con un Globe 360 bannato da xbox live e poi il culo e culo ma un anno di gioco in live con copie di backup non lo chiamerei culo, sicuramente non mi cimenterò nella stessa folle pazzia del mio amico perche io di x ne ho una e quella mi posso permettere per ora non ho intenzione di ricomprarla, però ci sara una statistica di ban con chip di modding o con il facile cracckaggio del firmware, io conosco solo poche persone bannate da mamma ms ma cha avevano solo l'agg del firmware del lettore ma non la modifica dual frmware, e poi il produttore dei globe 360 v2 dice che il chip e completamente invisibile anche on line (ci credo poko:d ) ma per quale motivo non bannano consol moddate con il chip e bannano quelle con l'agg del firm costrette a partire sempre in modalità hackerata parlo di console che partono comunque in modalita modificata....bhò :toc: :toc:
  14. ciccioriccio82

ciccioriccio82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi leggevo il post e mi e' sorta una domanda, forse banale, ma alla fine della fiera giocando on line con i giochi originali o con le copie backup degli stessi, il rischio del ban e' equivalente? si pensa ke con i backup il rischio sia maggiore, ma e' un dato di fatto o una supposizione???
  15. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    supposizione... ancora non si sa con che criterio MS inibisca il live alle console
  16. BKP_pakko

BKP_pakko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E tutto una supposizione vorrei soltanto aprire un sondaggio per quanto riguarda le connessioni e i provider di internet e un'altra possibilità di andare in fondo alla storia, comunque supposizioni o non supposizioni se giochi col backup on line rischi il BAN all 80% anche di + io penso di non farlo mai, l'xboz senza live ma scherziamo^^^??? daltronde se pensi che uno spende 300 e più euro per comprale la scatola X, 50 euro annui per l'abbonamento ecc ecc tra cose a pagamento e non, non capisco perche microsoft stia adottando questa politica un pò controproducente, che zio bill volesse fare bella figura e dire ho debbellato il pirataggio????oppure ha troppi soldi e vuole solo far vedere che è il + potente???:toc: :toc: :toc: :toc: :toc:
    non ci capisco nulla comunque resta il fatto che uno si deve comprare 2 console con una gioca in live con i giochi ORIGINALI e co laltra in signolo o multiplayer con i BACKUP invece di spedere 300 € ne spendiamo il doppio cosi zio bill e + felice!!!!:D :D :D :D
  17. imported_gepo82

imported_gepo82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo ke giocando coi backup il riskio aumenti dell'80%... si è sentito di gente bannata anke se giocava solo con l'originale per cui...
    certo ke nn si può star tranquilli purtroppo :(
  18. fischiotto

fischiotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzi,
    ho acquistato una nuova console dato che la mia era stata bannata.
    Ora vorrei sapere se corro rischi montando il vecchio HD nella nuova console mentre sono sul LIVE.
    Grazie a chi mi aiuterà.
    Ciao
    ;)
  19. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nessun problema, vai tranquillo!
  20. fischiotto

fischiotto Tribe Newbie