1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BAN, precisiamo alcune cosette...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Justme, 18 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. phonet

phonet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono uno di quelli che hanno malauguratamente bannato e per me l'inculata è stata doppia perchè nn sapevo fosse modificata (quindi nn ne ho manco approfittato visto che i games li ho tutti originali) e quello che me l'ha venduta (è una console usata)è sparito....detto questo chiedo a voi esperti 3 cose:

1)se attacco il mio disco ad un'altra console nn modificata che succede? mi bannano pure quella????(ho due xbox e fortunatamente la seconda nn è modificata)

2)se malauguratamente la xbox mod si fulmina e la mando in assistenza la microsoft come si comporta?me ne dà una nuovA?????

3)se resetto tutto e metto il firmaware del lettore originale che succede?????alla fine la microsoft dovebbe dare la possibilità di un ravvedimento non credete????(soprattutto per quelli che come me si sono trovati la console mod senza neanche saperlo)

GRAZIE A TUTTI E SCUSATE LA LUNGHEZZA!!!
  2. simone_mario

simone_mario Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga allora io ora nn so se sn stato bannato... visto che l'ultimo che ci ha giocato è stato mio fratello... ora ce lo smontata perke ieri ho giocato da un mi oamico senza cavo di rete... ho su il hitachi 47dj moddato con l'ultimo garyopa e ho sempre giocato in live con i backup... quindi anche se nn mi collego + al live loro gia dai precedenti log sanno che io avevo la x moddata? e quindi sono fregato lo stesso? thanks a tutti

allora hol loggato senza dvd messi nella x e nn sono stato bannato quindi credo una cosa: se bannano guardando i precedenti log sn fregato... se sn a partire da ora basta nn giocare + online con i backup... perke credo che nn sono in grado di leggere il mio firmware!
  3. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uhauhahua ... BAN Live per ki gioca a scrocco con i gioki scaricati da doppioP, finalmente la M$ fa una cosa buona nella sua vita :D
  4. imported_Volpe

imported_Volpe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga, io non mi sono ancora connesso per paura di essere bannato... (non ho un solo gioco originale per 360 XD )

Ora quello che mi chiedo è....Esisterà mai una modifica non sgamabile o la microsoft può controllarci tutto?

Mi consigliate di togliere la modifica finkè sn in tempo?

e un altra cosa
    un mio amico è stato bannato dal Live x la mod
    ora ha demoddato la console riportandola allo stato originario e ancora con tanto di garanzia intatta l'ha rispedita alla Microsoft
    Ha qualke possibilità di cavarsela? :(
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    dici al tuo "amico" che se poi viene denunciato da MS siamo qui ad ascoltare le sue (inutili) lamentele :D

Comunque per quanto ne sappiamo non può esistere una modifica che non sia sgamabile in alcuna maniera... probabilmente anche chi monterà l'ixtreme verrà sgamato in futuro...
  6. imported_Volpe

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq sia riguardo la demodifica che mi consigliate?
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    se hai intenzione di entrare in live si, ti consiglio di levare la modifica
  8. imported_gerozz88

imported_gerozz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate se è gia stato chiesto, ma non ho letto più niente in proposito.
    Nei primi tempi all'assistenza dicevano che si trattava di un problema di server e sarebbe stato risolto entro pochi giorni. Chi chiama lamentandosi del ban, adesso, che risposta ottiene? Quelli che sono stati bannati senza avere la mod, come si sono comportati? Si sono tenuti il ban?
    Grazie e scusate ancora se se ne è gia discusso.
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    all'assistenza ne sanno quanto te in questo momento :D

Comunque chi viene bannato ha poco da lamentarsi perchè ha sicuramente violato le condizioni del contratto d'uso di xbox live. Le console bannate restano tali...
  10. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quelli della dash si, ma quelli dei game no.. :rolleyes:
  11. lazysole

lazysole Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io conosco un sacco di gente che gioca con la modifica ma con i giochi originali e non è mai stato bannato... sono attendibili le fonti che leggo qui sopra?Probabilmente colui che nn sapeva che la 360 era modificata l'ha comprata da uno che aveva già giocato in Live con il backup dei giochi
  12. ProphetXP

ProphetXP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi secondo voi avendo una console mai moddata e moddandola SOLO per andare offline con backup (con cavo ethernet anche staccato magari) e poi facendo il restore del firmware e andando in live SOLO con originali si rischia il ban lo stesso ? Secondo voi logga anche offline ? Diciamo che sarebbe una procedura scomoda dato che bisognerebbe ogni volta che si vuole andare in live restorare il firmware ma dubito che possa funzionare.
  13. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    se fai un dual bios, hai la stessa funzione ma non devi fare flash\restore ogni volta... il problema è che ancora non si sa come MS effettua i controlli... quindi è impossibile dire quali provvedimenti prendere per garantirsi il live (se non quello di tenere tutto originale, ovvio)
  14. imported_Volpe

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vorrei chiedervi una cosa se sapete rispondermi

Io ho paura di accendere la 360 per ritrovarmi bannato :(
    Il Ban viene fatto in precedenza della accensione della console? :confused:

Spero di non essere stato bannato :dho: sono ancora giovane
  15. Fulvio86

Fulvio86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e in quel caso che si fa??? per me è il problema più grande visto che uso il live solo per gli aggiornamenti!!!! anche perchè devo ancora fare l'aggiornamento primaverile!!!
    non so ancora se sono stato bannato però!!!
  16. Project Zero

Project Zero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    accendila tanto...se sei stato bannato...non è che se aspetti ti fanno andare sul live...appena l'accendi te lo dicono i codici...spero ti salvi...cmq il ban viene fatto in precedenza...incrocia le dita:D
    Automerged Message for DoublePosting
    anche te...fai l'aggiornamento....non conta aspettare...sei sei stato ban...compratene una nuova o tieni quella senza il live...io sono nei tuoi stessi panni...:D
  17. sandokan2000

sandokan2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho giocato fino a una 20ina di giorni fa online con backup. Poi mi è scaduto l'abbonamento mensile e non mi ha fatto + collegare . Secondo voi sono stato bannato?Di sicuro non mi collego + per ora.
  18. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se ti è scaduto l'abbonamento è ovvio che non ti faccia più collegare...
    Magari prova a rinnovare con i codici da 48h e controlla, tanto ne avrai una marea di quei codici ;)
  19. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Eh, chissà come mai non ti fa collegare..............
  20. sandokan2000

sandokan2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    forse mi sono espresso male. Lo so anche io che non mi ha fatto collegare perchè avevo l'abbonamento scaduto. Mi domandavo se fossi stato bannato durante il periodo di inutilizzo. Certo che collegarmi per verificarlo non mi va:)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.