1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban o altro??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Acydboy, 27 Dicembre 2004.

  1. Acydboy

    Acydboy Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ho una Xbox crystal 1.6 con akira e switch e gioco on line o meglio giocavo visto che da stasera la mia xbox mi dice che nn posso andare online xchè sono state apportate modifiche software o hardware.....dipende dalla mia connex o altro?o mi hanno bannato?? vi prego rispondete!!sono disperato...grazie mille:confused:
  2. Salisi

    Salisi Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. Acydboy

    Acydboy Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ahh perfetto grazie mille!!ma solo una domanda come hanno fatto se la mod l'ho sempre disabilitata???e quando gioco con i backup il cavo di rete lo scollego??e poi adesso cosa faccio mi butto su kay x farmi un online??ma fanculo alla M$ e a me che l'ho comprata...grazie di tutto cmq
  4. Salisi

    Salisi Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il messaggio d'errore dice modifiche hardware e software, quindi non è detto che sia colpa del modchip.

    Su kai vai tranquillo anche con la mod.
  5. Acydboy

    Acydboy Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa ma quale altra cosa potrebbe essere??l'xbox è tutta originale e nn ha neanche 1 mese di vita!!Kay l'ho provato si nn è male, ma nn cè nessuno o meglio sono in pochi. Mmeno male che ho fatto solo i 2 mesi di prova x il live!!:dho:
  6. Salisi

    Salisi Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so che dirti se dice che non hai nessuna dash installata su C nessun file oltre quelli originali, allora hai fatto partire la X con la mod e sei andato su live altrimenti è impossibile.
  7. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    La verità è che tu stavi antipatico alla M$ dal primo momento che hai giocato con la xbox, è questo il motivo del tuo ban!
    Mica è perchè per sbaglio senza farci caso o qualcun altro è andato live cn la mod attivata!!
    Adesso io non so che bios hai! Il mio xò è modificato quando attivo la mod il led eject è rosso e così anche l'animazione iniziale, vedo quello e non ci sn pericoli di sbagliare!
  8. Ironz

    Ironz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassari
    Copione :D :D
    Anche il mio a mod on è rosso e a mod off è verde quindi se per caso dimentico lo switch me ne accorgo dal colore.
    è un'altra precauzione utile per ricordarisi di entrare in live a mod off.
    Prevenire è meglio che curare :D :D