1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ban nel live

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pokkio, 27 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pokkio

    pokkio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi un mio amiko ha ricevuto un ban nel live, ora nn lo fanno piu entrare c'è un qualke soluzione?
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    qualche info in più sarebbe gradita...
  3. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stai parlando di xbox1 o di xbox360?
    Per quale motivo l'hanno bannato?
    Per insulti? Cheating? Consolle modificata?
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    l'unica cosa da fare sarebbe quella di contattare gli operatori per spiegazioni oppure attendere lo scadere del Ban..sempre se ha una scadenza;)
  5. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    scommetto che tutti questi ban di cui si sente parlare derivano dall'uso di cheats su gow. Visto che a quanto ne so è l'unico gioco che riporta dei bug tali da avvantaggiare nettamente chi ne fa uso su xbox live.
    Qualche giorno fa un tizio è entrato un stanza con gli XT3, di cui faccio parte, e si vantava di usare tali trucchetti (per esempio sparava anche mentre correva con A premuto) dicendo che erano difficili da attuare e se ci diceva il trucco probabilmente l'avremmo massacrato (risultato l'abbiamo massacrato uguale :D).

    ps: s'è preso rep negative a go-go
  6. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me ha scambiato il ban col fatto che i live è down
    i trucchi a gow tipo quello di sparare correndo non sono affatto difficili da attuare e ormai si trova la spiegazione su come farli ovunque
  7. pokkio

    pokkio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sicuramente per la console modificata , usava gioki nn ancora usciti in commercio per questo , qnd nn si puo fare nulla ke peccato
  8. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non bannano (?ancora?) per le console modificate...
  9. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ma dai...

    Digli al tuo amico che faccia uno/due screen con allegato bigliettino con il suo nickname........... poi se ne riparla..
  10. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    me lo ricordo... che stupido che era... :eek:
  11. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quel sicuramente mi lascia credere che non lo sai...cioè tu pensi che sia stato per quello, è una tua opinione giusto? o hai delle certezze in merito?
    e poi non hai risposto ancora a mariano1985, cioè si tratta della xbox360 o della precedente?
  12. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho il live da poco, ma ho comunque incontrato molta gente che mi mietava correndo e sparandomi contemporaneamente con il pompa riducendomi a brandelli.

    non sapevo che era un cheat, ma pensavo che ero poco pratico io.
    La cosa che mi infastidisce di più è che così facendo, uno che come me entra nel live di gow da poco non riesce a fare quel minimo di pratica che gli permette di divertirsi, essendo massacrato nel giro di pochi minuti.
  13. GiRiNo

    GiRiNo Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2007
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    se il ban l ha avuto oggi mi sa' che non e' un ban ma il live che e' down a tutti
  14. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non è un cheat cabron :D sono dei bug del gioco quindi dovreste prendervela con quei geni di epich niente di più facile bisogna conoscere la posizione dove mettersi premere i tasti e il pupetto inizia a correre e sparare e RIPETO NON SONO CHEAT O ALTRO SONO BUG DEL GIOCO!

    Non li uso mai tranne nelle partite private giocatore dei miei amici con cui gioco ogni sera e che li conoscono anche loro quindi vi garantisco che non sono ne cheat :D ne softwar ne occorre chissa quale mostro per farli sono semplicemente dei bug del gioco che ovviamente chi li conosce li può sfuttare in modo più o meno disonesto poi questo dipende da chi li conosce.

    INOLTRE NON MANDATEMI MESSAGGI PRIVATI PERCHE' NON LI RIVELO PROPRIO PER EVITARE CHE FINISCANO IN MANI SBAGLIATE E POI CI SI RITROVA CON QUALCHE CRETINO CHE LI FA IN CLASSIFICATA O IN PARTITE ALTRUI DEL GIOCATORE RITROVANDOSI BANNATO NEL GIRO DI QUALCHE GIORNO :cool:
  15. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Non siamo mica sordi!
    A dimenticavo, devo farti un doveroso applauso per sapere usare questi bug :tapiro:
  16. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bhe che uno che oggi entra da poco nel live di GOW viene massacrato in 5 secondi netti (specialmente se gioca in classificata o in partite altrui con stranieri) è più che normale considera che c'è chi ha il gioco da mesi e ci gioca circa 4-5 ore se non di più al giorno è: iper allenato, spara col pompa senza mirare, o col cecchino senza zoom, fa una capriola e ti sbriciola con il pompa, conosce ogni particolare e caratteristica della mappa, poi se consideri che gioca con altri 3 amici al suo livello giorno per giorno, attua strategie d'attacco e difesa, è normale che ti sbriciola in 5 secondi netti e non capisci nemmeno come sei morto :D

    Considera che ho sblokkato tutte le armi a GOW senza barare sudando in classificata, parlando in inglese (che fatica :D ) giocando in inferiorita numerica a causa de cretini che abbandonano le partite (gli auguro a chi lo fa che gli si deve rigare il disco :D ) e mi mancano 3000 kills per arrivare a 10000 kills ne ho fatti fuori 6000 e passa avro pur più esperienza di chi entra oggi nel live :D

    Quindi ti consiglio di entrare in partite del giocatore hostate da italiani e farteli amici in modo d'allenarti ;)

    Io te ne faccio uno per non saperli usare quando ci riesce pure un bambino di 10 anni e chimarli cheaters :nerd:

    Inoltre se sei un giocatore esperto e ami un gioco è normale che conosci tutto del gioco, mentre è da deficenti usare questi bug o insegnarli ad altri, cmq quando vuoi ci vediamo a GOW e ti massacro senza usare BUG ovviamente :D !
  17. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahhhh, ecco!!
    Eccheccazz...
    L'altro giorno anche io ho voluto provare il live di GOW e a parte un paio di casi mi hanno sempre sbrinciato la facciazza in due....eppure mi sembrava cosi' strano...io svuotavo caricatori interi e spompazzate a manetta, da lontano e da vicino e quando ero veramente fortunato facevo fuori uno, al massimo due tizi, dopodiche' mi squartavano.
    Ok, non credo di essere un campione ma il paragone tra quello che facevo io e quello che facevano gli altri non reggeva, sembrava di giocare con la pistola ad acqua con nemici che usavano il bazooka.
    Poi ho notato anche che negli scontri ravvicinati mi sbrindellavano anche solo con un colpo dato con il calcio di fucile....
    Come fare a capire se qualcuno sta usando i cheats?
    Non capisco il divertimento, sia da una parte che dall'altra....forse erano gagnetti malefici.....:strano:
  18. Omegaperseo

    Omegaperseo Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2004
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    grazie pincopallino per la spiegazione.
    io comincerei con il fare subito la ricarica attiva che non è un cheat e può farti guadagnare qualcosa....... almeno credo
  19. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

    Ricodo ancora la prima partita che feci a HALO appena comprato il gioco dopo che gli altri ci giocavano da 5 mesi mi ritrovavo morto in 5 secondi, stessa cosa con graw 2 non ho mai giocato a graw mi ritrovavo sbriciolato in 5 secondi (ora grazie ai miei amici sto migliorando notevolmente a graw 2) perchè c'è gente che era fortissima a graw e sa quasi tutto di graw 2 quindi prima di iniziare a dire cheaters allenatevi ragzzuoli ripeto è normale non capire nemmeno cosa ti ha ucciso a GOW quando si gioca con gente che è iper allenata, e anche se vi allenate ricordate sempre che c'è gente più forte di voi dietro l'angolo ma il bello del gioco è questo ;) per i bug sono pochi quelli che li usano infatti chi li usa per recare danno alla comunità prima o dopo si ritrova con reputazione a 0 e bannato quindi non fatevi paranoie superflue :D
  20. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    non capisco + se sto 3d parla di consolle bannate o di GOW e relativi trucchetti.. :strano:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.