1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: Microsoft mette i "catenacci" agli achievement e all'uso dell'hard disk

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 8 Novembre 2009.

  1. The_Dark_Lord

    The_Dark_Lord Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma noi quando parliamo di modifica parliamo della modifica del lettore???
    se sii.... come fa la MS a scroprire se ho il lettore modificato
    e poi posso andare a protestare dal rivenditore che mi ha modificato la consolle, sempre che non sia passato un anno dalla modifica???
  2. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    Si è la modifica al lettore, la M$ lo sà e nn ci è dato sapere come fa...

    Buahahahahahahahahahahahahaha scusa ma Buahahahahahahahahahahahahaha dici davvero Buahahahahahahahahahahahahaha

    Se il rivenditore ti ha modificato la console sei tu che gli hai richiesto tale servizio, per cui se tu hai la console modificata e giochi con i giochi masterizzati la colpa è tua e nn del rivenditore!!!
    Ultima modifica: 10 Novembre 2009
  3. xfile0085

    xfile0085 Guest

    vabbe ma non credo ci sia bisogno di tutto questo sarcasmo......
  4. supernick

    supernick Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Boscotrecase
    tutto giusto il ban, i giochi vanno comprati, ma io mi chiedo da questa situazione ci guadagna solo m$?, perchè i pirati tolgono soldi alle softwarehouse non a m$ e inoltre pagano il live, quindi incassa i soldi per una nuova console venduta e il pagamento del live mentre le softwarehouse se vanno bene vendono solo il gioco originale; mi sembra una situazione ottima per m$.

    PS (la cosa che mi rode è il live a pagamento perchè per 70€ a gioco potrebbe anche essere gratis)
  5. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    guarda, io per il servizio che da il Live sono d'accordo di poagare quie €30 l'anno.. preferisco il Live a pagamento di come è strutturato piuttosto che il PSN gratis.. attenzione, io ho sia la 360 che la ps3, quindi il mio nn è fanboysmo ma conclusione dettata dopo aver provato entrambi i servizi
  6. lyo76

    lyo76 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahahahhah ti giuro mi sto facendo 4 risate a leggere quei commenti che dicono bannateli tutti.....l'antipirateria è iniziata.... compratevi il gioco...... ...
    mi sa che ancora non avete capito una cosa è la stessa M$ che mette in circolazione la modifica della console e sa perfettamente che milioni di utenti (secondo me quasi tutti) hanno modificato la propria console, però di certo non è che li può bannare tutti per via dei pagamenti per il live e i Microsoft points, e altro. anche perchè se modifichi la console e appena accedi al live ti bannano allora sarebbe un bel suicidio per la M$,
    perchè il live su ps3 è gratuito quindi io personalmete mi comprerei una ps3 e la xbox la userei solo per le copie pirata.

    p.s.
    ho una xbox modificata e andata in live per più di tre anni e solo una settimana fa sono stato bannato mentre giocavo con un amico anche lui con modifica però fatta da circa un mese e non è stato bannato.......come mai??????
    non so se sono stato chiaro!!!
    a dimenticavo ho tutte e due le console e devo dire che per giocare in live sono perfettamente allo stesso livello!!
    Un saluto a tutti e buona giornata
    Ultima modifica: 10 Novembre 2009
  7. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Fantastico la teoria fantasiosa continua a aumenta il suo seguito.
    In più qui abbiamo anche un approfondimento.
  8. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ma se prendo l'hd di una console moddata e lo metto sulla mia non moddata, ho problemi con quell'hd?
    E rimettendolo sulla moddata di mio fratello la sua viene bannata anche se non è online?
    Oppure l'hd viene bannato solamente se ci si va online con la console moddata?

    Ho una paura che mi bannano la mia non modificata -_-
  9. GN001-Exia

    GN001-Exia Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    planet heart
    L'ideale a mio avviso sarebbe che qualsiasi gioco sia giocabile
    ONLINE and FREE.. daltronde l'hai pagato (sia nuovo che usato la software house i
    DINDI li ha cmq presi )!! percio devi accedere a tutte le sue possibilità
    di gioco!

    Poi ..Vuoi la community con tutti i suoi contenuti extra?..
    Paga la giusta retta (anche i 30 euri che tu presumi vanno benissimo ..) !
  10. bibochef

    bibochef Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2009
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    il tuo sembra un gioco di parole,tipo sotto la panca la capra...vabbè:rotfl:
    comunque ti spiego cosa succede esattamente a me,e magari ti è utile.lasciando l'hd nella console moddata,non vado on line(ovviamente...)non riesco ad aprire nessun contenuto scaricato,ma per fortuna off line riesco a continuare le partite che avevo salvate.provando a mettere l'hd della bannata in una console vergine e cercando di caricare il vecchio profilo,mentre sta caricando mi si blocca e viene scritto che è impossibile salvare sulla periferica.mettendo quindi un nuovo hd nella console vergine e caricando il mio profilo non ho nessun problema,non perdo i miei obbiettivi e posso riscaricarmi gratis tutto quello che avevo già scaricato...perdo però tutti i salvataggi...
  11. osfaccim

    osfaccim Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2005
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    Bannato stanotte ore 1:28 su una partita a fifa Napoli - Barcellona 6-2 ... il live non ha potuto credere al risultato inverosimile e mi ha bannato... :cry: a parte gli skerzi ... la console si è disconnessa dopo alla avvio di nuovo del live mi ha dato il messaggio "Questa console ...etc etc". Premetto che ho giocato e finito proprio in serata il Call of duty modernwarfare 2 (patch iso da wave 4 a wave 2 ) con altro account offline. Me lo sono meritato pero la MS non avrà una altra console comprata. Abbandono per sempre il live a questo punto Grazie a tutti saluti :cry::cry::cry: rivoglio la partita vinta contro il barcellona:asd::asd:
  12. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Approfondiamo questa discussione che potrebbe rivelarsi interessante.
    Perché non acquisterai un'altra console? Giochi solo offline?
    Passi a Ps3? Nel caso di questa ipotesi, non lo trovi un po' senza senso?
    Non voglio criticare, voglio solo capire.
  13. osfaccim

    osfaccim Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2005
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    Premetto che la Ms ha ragione bannare chi utilizza Giochi di backup, pero Se la Ms abbassasse il costo dei giochi, molte più persone li potrebbero acquistare in originale. ... e visto che io utilizzo solo giochi di backup, non acquisterei altra console in futuro...
  14. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ok ed io ti ammiro per la coerenza, cosa che mi sembra manchi troppo spesso.
  15. GN001-Exia

    GN001-Exia Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    planet heart
    Una cosa è certa MS ne sta traendo vantaggi da questa situazione...

    La domanda viene spontanea .. ma non pensate che tutto cio
    possa o potrebbe essere il risultato di una strategia "preparata"?

    almeno in parte ...
  16. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Grazie, da quello che dici basta non mettere mai più il mio hd nella console moddata! ^^
  17. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Se anche fosse?
    I bannati sono contenti perché hanno giocato gratis e con il risparmiato ci riprendono un'altra console e rigiocano gratis, la Ms ci guadagna per ulteriori console vendute. Ci vedo solo vantaggi in questa strategia.
    Chi come me preferisce tutto originale non vede nessun cambiamento.
  18. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    io si... nei contatti online... sono di nuovo solo :cry:
  19. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    mai nessun mp3 scaricato...:lalala:
  20. alexinfurs

    alexinfurs Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    C4Eva announced he's working on a new firmware on IRC:
    "[c4eva] new fw in dev/test - ixtreme LT (Lite Touch) - more efficient , minimal patching , all aspects of fw indistinguisable from orig, no more bans, No ETA!"

    La guerra continua...