1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: Microsoft mette i "catenacci" agli achievement e all'uso dell'hard disk

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 8 Novembre 2009.

1. panda360

panda360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non si fanno prigionieri!!! bannateli tutti.
  2. skassa

skassa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La mia non è bannata dal live sono io a bannare il live disconnesso da martedi e non la colleghero' mai piu' con il cavo cosi' tutte le funzionalita' rimangono attive compresi gli archivment. Mi compro una arcade senza modifica per i pochi giochi che gioco in live, li comprero' usati dopo alcuni mesi a prezzi ridotti intando li gioco in backup insieme a giochi che non hanno il multiplayer (assassin creed 2 e altri) e problema risolto.
    Interessante un mio amico ha una console bannata 2 anni fa messo un gioco nuovo aggiornata all'ultima dashboard e funzionano tutto non ha bloccato niente compreso l'install sull'hard disk e profili....
  3. gaspa

gaspa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma chi l'avrebbe detto mai che nel nostro paese fossero tutti onesti...Italia paesi di ONESTI :D Naturalmente nessuno di quelli che hanno fatto i commenti idioti ha mai scaricato un mp3 o un video,ma che scherziamo dopo rubiamo soldi alle case discografiche che guadagnano troppo poco povere:p

Se la microsoft ha permesso di fare la modifca un motivo c'e..o no?Ma cosa caspita gli importa a loro se uno gioca con una copia pirata,se non volevano questo avrebbero fatto come sony.Ma sono piu furbi,bannano la console non per la morale come la fate voi(è giusto io spendo 70 euro e quello che ha la copia pirata no);ecco di questo a microsoft non glie ne po frega di meno(scusate la frase esplicita i:p).Bannano la console per far si che ne comprino un altra e se non la comprano amen,hanno guadagnato comunque su quella modificata.

Quindi non venite a fare discorsi è giusto o non è giusto.La morale non la fa la microsoft che risottolineo ha permesso che la xbox venga modificata,e la fate voi?;D

Invece di dire ''godo'' o ''magari vengono tutti bannati'' andatevi a fare un giro con la tipa
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Hai scritto che sei stato bannato; evidentemente hai usato almeno una copia illegale online. Quindi hai rubato almeno un titolo. Di cosa ti lamenti?

Certo che sono tutti o quasi ladri, in misure diverse, anche io, ma ti pare che io mi sia lamentato o sono sempre stato a favore del ban? Rubare e lamentarsi di pagarne le conseguenze, la cosa peggiore.
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Vedo che hai capito tutto dei miei post... come sempre. Concordo con faxi.
  6. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sono stato bannato...eheheheh ma d'altra parte non me ne frega niente...vorrà dire che giocherò con il pc...pazienza :)
    tanto potevo dedicare 1 ora a settimana scarsa al gioco con tutti gli impegni che ho...poco male XD
  7. Gabi

Gabi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi fai di tutta l'erba un fascio vero???Che ne sai TU se il tal utente che commenta con un bel "ci godo" ha tutti giochi originali e non si è mai scaricato un mp3 o un film??
    Se tu o la maggiorparte delle persone avete per ipotesi un comportamento disonesto,non è detto che debba essere così per tutti gli altri.
    Ne ho lette di cavolate in queste pagine e sembra quasi che chi usa materiale illegale sia nella ragione e M$ nel torto,oppure che si ragioni in questo modo "lo fanno gli altri,allora lo faccio anch'io,non sarò l'unico coglione a comprare giochi originali" ma la cosa ancor più grave è che ci si senta in diritto di fare la modifica perchè M$ lo permette.
    Entreresti in una casa a rubare solo perchè c'è la porta aperta e la casa è vuota?NO perchè è illegale....stessa cosa con i giochi piratati...perciò non si tratta di fare discorsi di cosa è giusto e cosa no....il discorso è uno solo e cioè che è illegale scaricare i giochi dalla rete.Punto.Quelli che lo fanno e vengono bannati,dovrebbero avere almeno la decenza di non lamentarsi.
  8. pierobozz

pierobozz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.
    ho una xbox modificata(piu onesto di alcuni che dicono che hanno una "orginale"ma sotto sotto non e' cosi)
    quello che penso io sul bann e' giustissimo,e giusto che si viene puniti!!
  9. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    non sei stato ancora bannato,sennò nn risponderesti cosi...ho buttato oltre mille euro tra giochi arcade e tutto lo scaricabile possibile.sui 35giochi che ho solo 4 sono copiati,capisco il banno dal live ma bloccarmi l'hd è un assurdità.bisogna vedere caso per caso.ora come ora con quale voglia potrei acquistare una nuova elite..visto tutto quello che ho perso?perderò a malincuore la mia passione
  10. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    ciò che hai acquistato dal marketplace lo possiedi ancora (dovrai recuperare la gamertag su una console vergine). Poi basta la modifica per il ban, potresti averne giocato anche solo uno copiato. Uno o cento il discorso non cambia. Visto che quasi tutti li hai presi originali allora forse sei stato tu un pollo (in senso buono) a modificare la console per giocare con 4 giochi copiati. C'è poco da fare. Quando hai modificato la console sapevi dell'esistenza del rischio.

topmoller ha aggiunto 4 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Qualcuno la possiede vergine come me :D ho preferito non correre il rischio di perdermi l'online ed ho deciso di acquistare pochi giochi all'anno. Non ho nulla contro chi l'ha modificata (fino alla ps2 l'ho fatto pure io) ma è giusto che uno conosca l'esistenza del rischio e della legittimità dell'azione di ms. Quindi il tuo post ti fa onore.
  11. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    ho appena scoperto di potermi riscaricare gratis quello ke avevo gia comprato...sono già piu calmo:cry:

bibochef ha aggiunto 3 Minuti e 50 Secondi più tardi...

piu che pollo..sono un cogli1...non la volevo nemmeno la mod...un mio amico mi ha convinto a fare i suoi esperimenti:cry:
  12. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    lo fanno solo per vendere altre xbox
  13. gabbian0

gabbian0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Però è tutta da ridere... in rete ormai si trova di tutto circa i reali effetti di questo ban, si dice tutto e il contrario di tutto.. ho persino letto che ti bloccano MSN.. mi chiedo quale sarà la prossima, magari che ti tagliano la luce e il gas? :D

p.s.: ma ESISTE una versione UFFICIALE circa i REALI effetti di questo ban?
  14. alexinfurs

alexinfurs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Speriamo lo facciano anche per i sistemi operativi windows, i vari office e tutti i software craccati su pc! (ma forse non gli conviene)
  15. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quanta ipocrisia, qualche anno fa quando ci furono i ban di maggio 3/4 della gente che bazzica qua fu bannata, altri vivevano facendo modifiche, altri ancora erano iscritti sui maggiori siti di torrent della scena warez e adesso tutti a giudicare da lassu e a essere schierati contro la pirateria, bhe sono gusti ad alcuni piace sputare e farci sputare anche gli altri sul piatto dove hanno mangiato per anni e magari continuano a mangiare ingogliando gli sputi pasienza forse l'italia più che un paese di warezzoni è un paese di voltagabbana.
  16. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ocio che dagli ultimi aggiornamenti è emerso che, tra le altre cose, un'esposizione prolungata al ban fa venire l'influenza A.

Alla M$ sono stati davvero spietati.

Battutine del cavolo a parte. Sono sempre stato daccordo sul prezzo da pagare dei precedenti ban (console mod = no live).

Questa volta però ci sono andati giù in maniera davvero pesante. Sicuramente se la saranno studiata bene e non ci sarà la minima possibilità di ricorso, ma dopo aver speso bei soldi per una console è un peccato ritrovarsela monca e svalutata all'inverosimile.
    Ultima modifica: 9 Novembre 2009
  17. pincopaolino

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per non parlare dei commenti inutili che si leggono palesemente OFF TOPIC che cosa c'entrano i sitstemi operativi?

si lo vogliono fare anche con il pise**o se vai a prostitute ti si blokka.

Ma dai sembrano i commenti dei bimbetti dell'asilo nido.

Lasciamo perdere va leggere i commenti delle news ormai equivale a leggere un foglio di carta sul quale ci si è puliti il c**o.
    Ultima modifica: 9 Novembre 2009
  18. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Quando volti dalla parte della legalità non lo vedrei così negativamente.
  19. pincopaolino

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ognuno può voltare dal lato che crede ma quando fa la morale almeno si guardi dopo allo specchio e si faccia una pernacchia perchè sinceramente non sa cosa sia la coerenza ne la coscineza perchè è vuoto come un sacco di fumo.
  20. alexinfurs

alexinfurs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    C'entra nel momento in cui parliamo di microsoft e di sistemi anti-pirateria.
    Non c'è niente di male ad allargare un pò il discorso per valutare quali siano i reali motivi di ban. Magari iniziano a bannare anche coloro che giocano ad halo craccato sul pc, chi lo sa.
    D'altra parte il tuo commento, invece, apporta sicuramente un incremento qualitativo della discussione...