1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Rucka, 11 Ottobre 2004.

  1. Rucka

    Rucka Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho un'xbox 1.4 moddata super alladin live. Volevo provare il live (ovviamente con orginali), ma prima di creare l'account volevo levarmi l'ultimo dubbio. Si rischia il ban se ci si collega con la modifica off ma la dash nn originale è installata sul c? Per evitare problemi devo modificare il bios, farlo bootare da F, mettere la dashboard su f e ripristinare il c come originale?
    Sono un po' incline a flashare il bios (penso di avere un x2 4981) per cambiare la sequenza di boot, ma sono obbligato a farlo x andare in live?:strano:

    Grazie
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, non sei obbligato.
  3. Rucka

    Rucka Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Semplice, chiaro, veloce ed efficace:D Soprattutto... Quello che volevo sentirmi dire!:mavieni: