1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban: l'avvertimento ufficiale di Microsoft

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 4 Novembre 2009.

  1. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io direi "solo?!" c'è gente che gioca a mw2 da 1 settimana ed il gioco esce fra 1 settimana... cioè assurdo oltre ad essere veramente illegale... rubi??? PAGHI!!!
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Come si chiamava il vostro clan? "I pirati del software"?:asd:

    Giustissimo quello che fa Microsoft e sarebbe ancora più giusto se avesse il coraggio di bannare tutte le console moddate...
  3. specu

    specu Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi ora chi viene bannato perchè gioca con un gioco che deve ancora uscire deve pagare??
  4. imported_dad

    imported_dad Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma guarda che i videogiochi non sono un bene primario, se non te li puoi permettere non li prendi e stop.....anche a me piacerebbe andare in giro in Ferrari ma non me la posso permettere, ma non per questo ne rubo una.
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    :clap: :clap:

    spero che le azioni legali siano veritiere, voglio vedere chi parlava dicendo "io con il costo di 3 giochi compro una console nuova se mi bannano" nel momento in cui riceveranno richiesta di danni da M$...
  6. specu

    specu Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    chi mi risponde perfavore??
  7. imported_dad

    imported_dad Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Se è una copia pirata rischi il ban, cosa non è chiaro?
  8. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per quanto mi riguarda l'ondata di ban già c'è stata vedi usa, quindi ne riparliamo magari in primavara di ban... infatti ms ha sempre fatto questo genere di commenti dopo le ondate di ban mai per avvisare di un eventuale ban imminente mi sembra ovvio detto quaeo passo e chiudo bla bla bla :lalala:.
  9. specu

    specu Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No è tutto chiaro ma dalla news c'era scritto che "possibili azioni legali" avevo pensato qualcos'altro.
    Grazie.
  10. imported_dad

    imported_dad Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Le azioni legali quando si infrange la legge sono sempre possibili. ;)
  11. spyderweb80

    spyderweb80 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'esempio che hai fatto nn centra una cippalippa, copiare un gioco non significa rubare non è che il pirata entra nel gamestop e pistola in mano travestito ninja si ruba una copia di modern warfare 2....
    E poi basta co questa lagna..... il videogame non è un bene primario.
    ti faccio un rapido conto 1 gioco originale 60 euro (se ti vabene) per diciamo 10 giochi che meritano all'anno fanno 600 euro + un arcade 180 euro abbiamo speso 780 euro in beni non primari.
    il piratone mascherato da ninja compra anche lui l'arcade a 180 euro se la modda da solo e si copia 10 titolini spendendo 8 euro.
    microzozz gli banna la consolle la vende sulla baia a 100 euro e adesso la ricompra a 140 euro.... alla fine della fiera il ninja è quello sveglio e il moralizzatore spende uno stipendio all'anno in meni non primari.
  12. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Mi sa che a dicembre (fra un mese) cambierai idea... :cool:
  13. hiei84

    hiei84 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    parole parole parole


    nelle mia lista amici ho uno che da 10 giorni gioca a mw2... ora a distanza di una settimana dall' uscita stanno giocandoci 15 persone.

    c'è davvero da ridere
  14. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ed è quello che hanno in mente di fare...

    possibili azioni legali = denuncia con conseguente richiesta danni.

    ms ha abbastanza soldi per pagarsi uno studio intero di avvocati che si puo dedicare alle cause legali dei soli utenti xbox
  15. EmAx94

    EmAx94 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    come hanno fatto e stanno facendo se hai windows vista e windows 7 nn originale te lo bloccano e nn puoi fare quasi + niente tranne ke gestire file ed andare su internet!!
  16. imported_dad

    imported_dad Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sì bravo continua ad infrangere la legge copiando giochi, poi non romper i coglioni se ti bannnano.
  17. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    eh cosa sarebbe?!?!? prendere in prestito??? anche robin hood rubava ai ricchi per dare ai poveri, ma rubava cmq... e almeno lui lo ammetteva, voi rubate per voi stessi e pretedete pure che non si dica che rubate... per favore..
  18. furioso

    furioso Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono idioti che ancora giocano online con i giochi che devono ancora uscire. Ban giusto per tutti questi imbecilli!
    E come andare a rubare ma prima di fare il furto hai già avvisato la polizia che ci devi andare. Da coglioni quindi.
  19. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Io non sono un moralista, di anni ne ho 35, una moglie un figlio e , come quasi tutti, un mutuo. Ho anch'io un buon stipendio, ma più di un gioco al mese non posso permettermi. Non per questo modifico le console in mio possesso e non vedo perchè non possa scriverlo...:roll:
    Forse perchè ti da fastidio?:asd:
  20. LoSwap

    LoSwap Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti do ragione... sono un grande appassionato 360... e videogiochi in generale... sempre avuto tutto originale... tuttora uso originale... ma prima era solo originale XD... se mi andava bene qualche titolone riuscivo a comprarlo... ammazza però.... spendevo 69.90, ma ero felice. Un mio amico, (anche lui appassionato ma con un sistema economico più stretto) ha asspettato un anno per acquistarsi fable 2... era tanto contento... credeva che il prezzo si fosse abbassato... è invece no! Era pari è identico! (ma con un goty nel nome, sapete dove glielo metterei il goty?) io nn sono ne per uno schieramento ne per un altro... ma 69 euro mi pargono tantini per un gioco che mi dura 10 ore tirate...
    Ok, voi potreste dire se nn ti va bene non te lo compri... e allora... scusatemi... io che diamine compro?... se tutto è così
    Ok, esiste l'usato... ma trovo sempre i soliti titoli triti e ritriti... qualche capolavoro te lo sogni se non sei fortunato...
    Esistono padri che pur di accontentare il figlio si aprono il culo per riuscire a spendere quei dannati euro per un gioco che il figlio tanto desidera, e che tanto si è impegnato per avere.
    e poi adesso come adesso che cosa devo dire << che bello esce assassin's creed 2, che figata... cacchio però devo aspettare 1 anno così il prezzo scende a 49.90... oppure se ho culo lo trovo usato sempre fra un annetto e passa, SI!!!... anzi no... perchè mi entra nella linea classics è mi viene a costare 30€ è ciao ciao all'usato -.-">>... come io è una mio amico dicimo sempre... se ogni gioco costasse tra i 20 e i 30€ non esisterebbe la pirateria... e sarebbero tutti felici e contenti... l'utente compra perchè costa moooolto di meno... e anche un muratore (sensa offesa per nessuno, ma ho scelto il lavoro più massacrante che mi è venuto in mente... potevo anche dire il mio... ma è saltuario più che altro d'estate per qualche spicciolo... p.s. studio informaica... e faccio il cameriere... non ci azzecca una min***a.... scusate l'hot) può permettersi di comprare qualche titolo in più a suo figlio.
    E anche i produttori venderebbero... grazei ad un incremento delle vendite... causa ciaociao pirateria... almeno in parte... ma credo che un bel 80% di pirati se nn di più... resterrebbe al legale se un gioco costasse così... e tutti sarebbero più felici... più utenti comprano più guadagno... più utenti su XBL + guadagno...
    Beh... poi si può pensare ciò che si vuole... il mondo è bello perchè vario... scusate l'itaGliano non propriamente corretto... grazie dell'attenzione è arrivederci...
    p.s. io sono un perfetto pirla nell'acquisto dei giochi... nella mia collezione c'è ne sono 70... fate voi i conti di quanto avrei potuto risparmiare... cioz